|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Dai non demoralizzarti... ce l'avrai una cintura da qualche parte
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Funziona sempre
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... sempre e solo fatto il minimo necessario ... ma per minimo intendo proprio minimo, ovvero: 3a promosso 3 debiti 4a promosso 3 debiti 5a promosso 3 debiti -------> uscito col 60 ![]() Molti compagni li perdevo per strada e s'incazzavano scherzosamente con me... dicevano che studiavo meno di loro ed ero sempre promosso... il fatto è che io posso permettermi tutto... sono Cociz io, anche i prof. lo sapevano
|
|
|
|
#25 |
|
|
ma che è sta roba? scuola o squola?
a noi ci spellavano vivi! non te la cavavi con meno di 3 ore al giorno.....interrogazioni a sorpresa......anche 2 a settimana per vedere se ti rilassavi.....e cose simili. però alla fine, gran bel periodo. niente a che vedere con l'università o il lavoro |
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sono vivo...
in classe siamo 14 in questo primo quadrimestre ho studiato veramente pochissimo... giusto prima delle interrogazioni....ma la cosa che mi demoralizza è che io faccio un liceo classico-linguistico (sarebbe il classico, al posto di greco facciamo francese e diritto&economia e dal 3' spagnolo...). nonstante studio poco, ho le insuff a inglese (odio la prof e l'inglese )a francese (mi sono rovinato all'ultimo compito nelle altre materie studiano prima dell'interrogazione c'ho tutti 7 e un 8 a diritto voi dite...perchè fai il linguistico se non ti piace inglese e in generale alle lingue fai skifo? risposta....che cacchio ne sapevo io 2 anni fa di quello che volevo fare adesso? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
in che squola studi?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sono stato segato in prima al liceo scientifico, ma la scuola a momenti manco sapevo in che via fosse (eppure avevo 3 debiti alla fine). tutti i giorni a bowling: un anno perso, un'estate passata a lavorare, i miei incazzatissimi ovviamente.
poi sono andato a far ragioneria: un debito il primo anno e poi sempre liscio con la media del 6 1/2 - 7. 5 anni davvero divertentissimi in una scuola dove ti segavano solo se avevi il debito giusto anche in educazione fisica (a forza di mandare a fagool la prof un mio amico è riuscitoad averlo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.