|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
E per quanto riguarda l'esperienza lavorativa, coglila al volo, per quanto sia difficile il distacco dalla girl, specie dopo solo un mese.. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
in ogni caso parlane con lei ma pensa che un periodo di distacco si puo' fare, io sono partito per militare due mesi dopo che avevamo iniziato a frequentarci, dopo sette anni siamo ancora insieme |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Vacci subito senza pensarci due volte!!
Barcellona e' splendida Poi magari decidi di restare li', e di farti raggiungere dalla tua ragazza
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Magari, sono al terzo ter, in pratica sono al sesto... Per quanto mi riguarda è una facoltà che non ha affatto risposto alle mie aspettative... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Io fossi in te non ci penserei un secondo, sarei già a Barcellona
Se Aurora è la ragazza giusta, e prova dei sentimenti forti per te, ti aspetterà. Ma non far saltare tutto per una donna che conosci solo da un mese! Sarebbe un gravissimo errore! MAgari tra un pò potresti capire (spero che non sia così per te |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Update: ne ho parlato con Aurora che ovviamente è stracontenta per me, ma ci sono ulteriori sviluppi. Stamattina infatti ho avuto un colloquio (sempre per questa famosa work experience) in una piccola aziendina a 3 km da casa mia che produce sedie di design, con un posizionamento altissimo nel mercato (se qualcuno ha un minimo di conoscenza di arredamento, siamo ai livelli di Moroso). Ho parlato sia con la product manager che con il titolare, ai quali penso di aver fatto una buona impressione, tanto che mi hanno detto che mi prenderebbero immediatamente in work experience e mi hanno fatto velatamente capire che se resteranno soddisfatti ci potrebbero essere concrete possibilità di assunzione. Dopodichè nel pomeriggio mi ha chiamato la responsabile delle work experience alla quale ho spiegato la situazione e lei mi ha detto che per quanto riguarda questo corso di andare all'estero non se ne parla per motivi burocratici, ma che si sarebbe comunque informata. Purtroppo oggi non sono riuscito a contattare il professore che mi aveva proposto il discorso Derbi, anche perchè ieri è venuta a trovarmi Aurora, siamo andati a dormire che erano le 4 passate e alle 7 ero già sull'attenti per il colloquio
Cmq x chi voleva la foto eccola qui: Ultima modifica di Aragorn : 23-01-2006 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.