|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
IL mio lettore è un normalissimo Lg che legge di tutto anche mp3 ma non DVD DL. Avevo realizzato io un dvd da 6 Gb masterizzandolo sul pc e non me lo legge. A questo punto però ho dei dubbi. Possibile che non legga i Dl quando tutti i film che noleggio superano i 5 GB?
Io uso proprio la soluzione che mi hai indicato cioè quello di comprimere con dvd shrink. Il problema che ho avuto finora e che per ripulire l'audio poi usavo virtual dub che mi creava un avi .Q uesti diventava in termini dvd pari a 12 Gb e dvdmoviefactory non partiva nemmeno con la masterizzazione. Ora devo provare la'ltro programma ma il fatto che ste cose richiedoo tempop che spero di trovare tra oggi e e domani!... Ciao ,buona giornata e...a risentirci
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Se non hai problemi con i DVD noleggiati od in vendita (praticamente, tutti DL), allora anche il tuo lettore (come tutti i lettori in commercio) legge i DL. Per l'audio: senza passare da Virtualdub e partendo dal file mpeg iniziale, segui la strada che ti ho indicato alcuni messaggi fa (tramite Tmpgenc). In questo caso, non dovrai fare conversioni o altro. Ciao
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
si è quella che intendo seguire. ma se ho fatto un dvd dl perchè il mio lettore non lo legge?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
volevo dirvi che ho usato tmpeg per fare i dvd ma ora mi resta il problema che devo unire due file per farne un unico video(faccio 3d a parte)
ciao e grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.