|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
poi se te sei stato cresciuto a calci e pugni problemi tuoi, ma alla gente normale questo nn dovrebbe accadere. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
a parte che a neanche 18 anni stare in giro fino mattina di abitudine non mi pare il caso. poi torna coi suoi amici alle 4 e vuole ancora andare in giro??? alla fine si era impasticcato per bene ma a sentire la mamma le avrà scambiate per caramelle resta ilfatto che se lo hanno veramente pestato a morte è na brutta cosa
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq anche io mi sono impasticcato, gia' da quando avevo 16 anni, ho fatto l'alba nelle peggio discoteche della riviera e magari me ne stavo in giro fino al pomeriggio del giorno dopo e questo credo sia gia' una bella sofferenza per un genitore e tu hai il coraggio di dire che sua madre nn ha il diritto di lamentarsi se suo figlio viene pestato a morte? e tutto questo solo perche' si era impasticcato ed era in giro a tarda notte? vedere certi ragionamenti e' na brutta cosa. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
IMHO:
Premesso l'innegabile alto valore di tutte le forze dell'ordine, proprio per tutelarsi dovrebbero condannare duramente gli episodi di violenza gratuita e non insabbiarli. I personaggi che si macchiano di questi infami atti ledono l'immagine della polizia/carabinieri e quindi dovrebbero essere trattati come i criminali che sono! Se anche fosse vero (e questo credo che nessuno di noi lo può sapere!!!) che il ragazzo si è ribellato al fermo (fermoi per cosa poi? anche questo fatto non ci è noto!) il ruolo del poliziotto anche in caso di aggressione è di bloccare il reo e non difendersi distruggendolo con le proprie mani! Per questo motivo il lavoro del poliziotto è tra i più difficili, egli al contrario di un criminale non può cedere alla violenza per difendersi, addirittura non può neanche sparare ad un criminale armato se questo non ha usato ancora la sua arma! E' giusto immobilizzare una persona che si comporta in modo violento, ma cazzo in 2/3 persone no si riesce a bloccare un ragazzo di 20 anni? E non ditemi che era superman per le pasticche ingerite! L'ecstasy (e parlo per mia personale esperienza) è una sostanza socializzante, in pratica ti fa sembrare bella anche il cessone di turno, e ti fa sentire come miglior amico anche la persona che odi di più! Per di più ti stanca non poco (con il cuore che ti batte a 1000 per ore!) e quindi al mattino, dopo una serata passata in quel modo, al massimo ti va di fare una passeggiata! Spero solo che salti fuori il coraggio a qualche testimone... Resta comunque che drogati/tossici/ubriaconi (anche se credo che chi prende qualche pasticca qualche sabato sera non sia per forza definibile tossicodipendente, ma qui sono ovviamente di parte!) non meritano certo di essere pestati per il solo fatto di abusare di sostanze, al massimo, se ci sono gli estremi, meritano il fermo (rispettando quindi la legge)...ma uno che passeggia per strada perchè mai deve morire... PS: Scusate per il post/sfogo lunghetto, il tutto esprime solo il mio pensiero e quindi non è da intendere come verità assoluta. byez! |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io direi che prima di postare, si dobrebbe fare 2 semplici cose:
1) rileggersi bene tutto il blog, e capire quello che viene scritto 2) pensare e riflettere prima di scrivere
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
quando leggo ste cose mi vien da buttarmi giù da un ponte
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
purtroppo nn ho potuto leggere tutto ma vi posso assicurare che dopo una pastiglia uno non prende a testate i pali
il tizio non sarà stato un santerello, leggendo tra le righe delle risposte del blog uno dei suoi amici conferma che la compagnia era la classica "brutta compagnia" di "drogati" che magari era conosciuta dalle forze dell'ordine del posto storie del genere ci sono ovunque, le ho vissute pure in prima persona e gli agenti possono intervenire in maniera più o meno pesante... sicuramente un ragazzo di una brutta compagnia da solo in giro a quell'ora è un'ottima occasione per un polizziotto.. diciamo "invasato" il ragazzo sarà pure stato in pastiglia ma più che saltare da una parte all'altra come una pallina da ping pong e ci può anche stare qualche urla... ma dare facciate contro i pali... ma mettete anche che abbia ribaltato qualche bidone della rumenta, fatto un po di resistenza risposto un po agli agenti ( tanto era "pulito" nn potevano niente contro dilui ).. questa è un'ottima istigazione per un agente... saltare sul cofano è già oltre... tutti i lavoratori commettono errori in quanto a umani, ma in questo caso credo abbiano un po esagerato p.s. in televisione parlano dei gatti rimasti sugli alberi e nn raccontano niente di un ragazzo (di 18 anni) che in pastiglia prendeva a facciate i pali della luce poi salta sulla macchina degli agenti di polizia e muore causa droga/autolesionismo?
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o una brutta testata per terra con le mani amanettate dietro alla schiena...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...