|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
azz che danno!
ma come hai fatto, se è lecito?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
uscivo da una rotonda (piazza maggi a milano, uscendo dalla milano-genova direz. milano, per andare in viale liguria), in curva la macchina mi perde aderenza al retroreno, si gira, e va a sbattere dritta dritta contro il muro...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Beh, io penso che alla fine ti mettono una scatola nera dento l'auto,
collegata alla centralina e al GPS e soprattutto dotata di stampante, che ti stampa in diretta una bella multa ! Cmq. posso dire che nella mia zona, qualcuno "abbastanza" incaxxato ha spaccato (durante la notte) entrambi i semafori e anche l'autovelox ! ![]() ciao |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
..nessuna telecamera...si tratta come ha gia' detto qualcuno di avvisatori acustici per favorire l'attraversamento dei non vedenti...sono collegati al circuito elettronico del semaforo...una volta attivati emettono un suono intermittente in caso di "verde" per i pedoni, che aumenta di frequenza durante il "giallo"....quando c'e' il rosso invece non emette nessun suono.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.