|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
si sono bevuti dei releaser appassionati di animazioni giapponesi e serie tv che come unica colpa avevano quella di aver rilasciato delle release appunto di alcune serie muxate ( visto che i dvd non esistono in italia ) http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=67041
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio perchè c'era gente che vendeva materiale ( serie tv ma anche anime ) su ebay, in pratica hanno fatto delle indagini fino a risalire ai veri e propri releaser che ovviamente non avevo a che fare con queste persone ( leggi il punto 6 della lettera che è nel link che ti ho postato ) questo è quello che so e come vedi se parte la denuncia la GF agisce e come
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisogna vedere se sono risaliti a loro partendo da ebay oppure se c'è dell'altro sotto....anche se la mia idea è che quelli che vendevano sta roba su ebay per pararsi il culo avranno detto da dove l'hanno scaricata,e così ravanando sono risaliti alla crew
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
E' assulotamente illegale e non sanno che per guadagnare pochi euro rischiano anche il penale.....inafatti se c'è scopo di lucro c'è il penale sicuramente......
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che quasi nessuno è praticamente in regola con la legge non ti posso dare torto a tempo debito vedremo, quello che mi da un pò fastidio e che alcune di queste crew ( specialmente quelle che fanno materiale subbato tipo anime non ufficilamente importato ) si fanno il mazzo per sottotitolare etc.etc. e hanno anche una certa etica ( del tipo che ritirano la serie se viene acquistata da qualche casa di produzione italiana ) e lo fanno per passione, poi ci sono quelli che ci vogliono guadagnare sopra e a me sinceramente non sta bene
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
non ne sarei convinto al 100 % ... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che corre, il fatto è che secondo me vengono messi in mezzo i releaser cosi si instaura quella paura che fa dire ai releaser stessi "ma mi conviene correre questi rischi solo per passione", la risposta è no, infatti molte serie di altri gruppi sono state sospese e ritirate visti questi ultimi eventi
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Ma scusa..premesso che è illegale.... a questo punto illegalità per illegalità...serve spendere soldi su ebay quando basta aprire emule e scaricare quello che serve(che tanto c'è sempre)?
Ultima modifica di axxaxxa3 : 09-01-2006 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?