|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema crash..
Salve a tutti, ho postato prima nella sezione principale delloerclock senza grande successo. allora stasera mentre stavo guardando un film divx scaricato cn emule, le casse hanno iniziato a stridere a tutta forzae il pc si è piantato. Nn so se sia per colpa dell overclock ma sec me è da escludere per il motivo che è da diversi giorni che sn in overclock e ho fatto dei test come prime 95 per alcune ore poi benchmark come3dmark 05 e ho giocato a call of duty, l' overclockè quello in sign cn ilbus a246 i moltiplicatori a 10x e l'htt a 4x e ram in asincrono.Sec voi la causa cs potrebbe essere?
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
beh hai testato il tuo overclock ho hai fato tutto a caso?
testa seriamente il PC con 5/6 ore di prime 95 (2/3 ore sono poche), un paio di passate di Memtest, prova anche con S&M... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Ma dopo quel crash è ripartito? se riparte rimetti tutto a default e fai dei test scrupolosi tenendo d'occhio temperature e voltaggi, poi riprova a oc gradualmente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.