|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
leggevo su ebay da un venditore di auto ex polizia che c'è un articolo di legge al riguardo, cioè non puoi nemmeno fa quell'azzurrino in tinta unita senza il bianco. infatti questo regalava dele 155 ma dovevi rivernicirla integralmente mentre qulacuno per andare al risparmio diceva: copro solo le striscie bianche....
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io mi vergognerei ad essere scambiato per uno sbirro
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
Qui da me qualche anno fa la municipale ha rinnovato il parco macchine, e ha venduto un furgoncino volkswagen dell'infortunistica stradale. Il tizio che l'ha comprato, a parte togliere i lampeggianti e la scritta non ha riverniciato niente, l'ha mantenuto coi colori similpolizia.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
allora, a naso non dovrebbe essere possibile... però non sò se esiste una legge specifica :P ad ogni modo in fondo è solo un colore... provo a documentarmi P.S.: non studio legge |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
cmq mi iscrivo solo per sentire quali altri minchiate tira fuori banana
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
Ci sono persone che rischiano la vita per noi ogni giorno e sono pure pagate come normali dipendenti che se ne stanno al caldo in ufficio. Invito caldamente a riflettere prima di scrivere simili nefandezze. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
I miei più sentiti complimenti |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
per la scritta... scrivi: "BANANARAMA"
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
oh, fuori dalle scatola a parlare di guardie nel mio 3d eh!
quasi quasi vado al commissariato e glielo chiedo... su che codice dovrebbe essere una legge del genere? cosi' chiamo un mio amico in libreria e me lo faccio portare cosi' lo spulcio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
e poi non a caso esistono un bel po di barzellete sui carabinieri...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ecco il codice della strada ma non ho il tempo di spulciarlo
http://www.patente.it/codice/ind_cod.htm
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Tornando in thread, non so dire niente se sia permesso avere un auto con lo stesso colore della polizia, forse sì, ma le scritte mi paiono un pò esagerate. In compenso, ho visto per anni un furgone fiat 242 surplus dell' esercito. Stesso punto di verde dei mezzi EI, targa civile (rilasciata quando la fiat non faceva più da anni il 242), ed alimentazione a benzina. Lo specifico perchè il 242 a benzina era una ciofeca spaventosa che gli ovini sono riusciti a piazzare SOLO alle forze armate e alla RAI. E la rai ha sempre avuto mezzi bianchi o argento, quindi rimane solo l' esercito... Quel 242 non l' ho mai visto in movimento, ma talvolta si muoveva perche' ogni tanto spariva qualche giorno e poi riappariva in altra posizione. IMHO, ti conviene documentarti. E, anche se la legge ti desse ragione, prepararti a frequenti sequestri cautelari. Non sempre, anzi, quasi mai le ffoo sono preparate su tutto, e nel dubbio sequestrano e deninciano. Tanto, paga Pantalone...
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io proprio l'altro giorno qui ad amsterdam ho visto in giro un tipo su una guzzi 150 della polizia italiana... figata che era la moto!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...