Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2006, 21:16   #1
laura84
Member

Iscritto dal: Jan 2006
problema con daemon tools

Ciao a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione ma dopo aver visto le varie sezioni + volte mi sembrava il posto + giusto....vediamo come spiegare il mio problema... Il mio pc porta 3 dischi removibili per le schede di memoria Memory Stick, Compact Flash e Start Media suddivise in G, H, I
Circa 2 settimane fa ho avuto la pensata di provare the sims2 e ho dovuto installare DAEMON tools.
Ora G è diventato il disco fantasma di daemon mentre mi è apparso un altro spazio chiamato J che in realtà dovrebbe essere G.
Non so se si capisce qualcosa il problema è che se tolgo daemon nn riesco + a fare nulla. Ho cercate di installare nero 7 ma senza G nn va. In + The sims2 non parte nemmeno, mi si riavvia in automatico il pc e qnd lo riapro esce "causa un errore grave windows ha potuto solo riavviare" o qualcosa di simile.
Non so proprio cosa fare x riportare G al suo posto. Qualcuno sa come aiutarmi xfavore?

Ultima modifica di laura84 : 06-01-2006 alle 21:51.
laura84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 22:02   #2
DDJ3000
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Che baracca...le memory card...
prova a montare l'immagine su daemon tools con un'altra unità che sei sicura essere virtuale...
...oppure crei un'altra unità virtuale con daemon tools...basta che indichi invece di 1, 2 unità virtuali e ti verrà creata all'istante con la relativa lettera...il tutto da menù di daemon tools...vicino all'orario di windows

ciao

Ultima modifica di DDJ3000 : 06-01-2006 alle 22:09.
DDJ3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 22:11   #3
laura84
Member

già provato, cambio, invece di usare G metto un'altro non utilizzato, mi compare naturalmente un unità virtuale ma G sparisce e io rimango cn il mio problema
Old 06-01-2006, 23:03   #4
DDJ3000
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
hai provato tutte le possibili lettere?
...cmq è strano...che versione è di daemon tools?
...fuori c'è gia la 4.03...xchè la 4.00 aveva diversi bug...può essere per questo motivo...

ciao
DDJ3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 00:24   #5
laura84
Member

la prima che ho installato era la 3.46 mi sembra - ora ho su la 4.00 ma nn capisco xè mi ha utilizzato G e poi è apparso J che starebbe tipo in sostituzione di G. io nn ci capisco molto ma anche eliminando il programma rimane cmq J. Ma è possibile che faccia una cs simile?Magari ho combinato io qls ma nn ricordo di aver toccato nulla. Tra l'altro è cambiata anche l'icona affianco

Ultima modifica di laura84 : 07-01-2006 alle 00:35.
Old 07-01-2006, 00:35   #6
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Città: Osimo (AN)
tagliamo la testa al toro: stacca i lettori smart card, disinstalla daemon tool, reinstalla daemon tool con le unità che vuoi (1,2,3,4) e ricollega alla fine i lettori smart card.
io nel pc per gioco ho 4 lettori smart card e 4 unità di daemon tool 4.00 e, finora, nessun problema
Old 07-01-2006, 00:36   #7
laura84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Italia 1
tagliamo la testa al toro: stacca i lettori smart card, disinstalla daemon tool, reinstalla daemon tool con le unità che vuoi (1,2,3,4) e ricollega alla fine i lettori smart card.
io nel pc per gioco ho 4 lettori smart card e 4 unità di daemon tool 4.00 e, finora, nessun problema
grazie .... non è che mi puoi dire anche come scollegarli?
Old 07-01-2006, 00:44   #8
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
prova a levare la periferica virtuale di daemon tool,poi disinstalli.
Old 07-01-2006, 00:51   #9
laura84
Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo1
prova a levare la periferica virtuale di daemon tool,poi disinstalli.
Già fatto, ora daemon nn è installato ma nn so come scollegare le smart card.
Old 07-01-2006, 00:59   #10
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
prova a fare
start,click destro su risorse compuetr e scegli gestione,poi clicca su gestione disco,troverai tutte le periferiche e cliccando su esse potrai cambiare nome e percorso.
Old 07-01-2006, 01:40   #11
ulaula
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Avevo lo stesso problema ma non con le stesse periferiche cmq ho cambiato le lettere da panello di controllo, strumenti di amministrazione,gestione computer,gestione disco, da qui puoi cambiare le lettere a tutti i drive ecc.
Una cosa se vuoi cambiare lettera ai cd/dvd dei inserire un cd o dvd se non non te li vede
ulaula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 19:15   #12
laura84
Member

grazie mille sono riuscita a riportare tutto come prima. ora devo vedere di far partire the sims2
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Tre datacenter AWS di Amazon hanno fatto...
Tineco in super offerta su Amazon: fino ...
POCO X8 Pro non ha più segreti: u...
SSD e offerte di primavera Amazon: tutti...
Offerte di primavera Dreame: la pulizia ...
Starfield per Playstation 5 è in ...
NOW lancia la sua offerta fibra: debutta...
12€, 22€ o 27€: 3 hub USB-C a cui colleg...
Scope elettriche Dreame H15 Pro e H15S i...
OPPO Find X9 Ultra prtagonista del MWC 2...
Samsung fissa gli obiettivi per il futur...
Fastweb ha appena annunciato la nona ond...
Huawei protagonista al MWC 2026 con un e...
I robot Dreame di fascia economica croll...
Le CPU Intel Arrow Lake-S Refresh sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian