|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Questo ovvimente sempre a prescindere da chie e' alla maggioranza. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
[quote=mt_iceman][quote=bluelake]Occhio a non trarre conclusioni veloci da pochi dati... non TUTTI gli italiani sono diventati più poveri, semplicemente chi era ricco lo è di più, chi era povero lo è di più, si è allargata la forbice tra le due "classi sociali" con la quasi scomparsa della media e piccola borghesia.
Quote:
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi 850Euro e' la partenza (se parliamo di lavoro retribuito regolarmente) Ho concluso un assunzione giorni fa'. Una dipendete dietro un banco frigo con 36 ore settimanali(6 ore al giorno...altro che cinesi) ovviamente 13° ferie ecc..ecc.. mi costa al netto delle sua busta 870 euro.(e quasi 500 di contributi) Nel 2000 se non ricordo male la stessa occupazzione e cat lavorativa viaggiava sul 1.200.000. Se fosse come dici tu non ci sarebbero neppure i soldi per le rate del telefonino all'ultima moda PS: Io che non sono dipendente le 36 ore le devo fare in 3 giorni altro che a settimana..e cmq non sono ricco!! Ultima modifica di guglielmit : 05-01-2006 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da questo cmq arrivare ad accusare Berlusconi ce ne passa!! Ci sono un infinita' di persone e strutture a mezzo prima...associazzioni di categoria...sindacati e quant'altro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.