|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
prepariamoci con rassegnazione ad altri 5 anni di berlusconi
mi spiace dover scrivre certe cose ma con lo scandalo unipol in cui son finiti dentro i ds e in particolare fassino e d'alema si puo dire che l'italia è stata di fatto rimessa in mano al centrodestra per i prossimi 5 anni
Ultima modifica di bianconero : 04-01-2006 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
non essere così ottimista.
La gente vota il santino.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
brutta storia, bisogna vedere la reazione dell'elettorato che non si è scandalizzato da condanne per mafia ed altro ma dal cdx certe cose se l'aspettano non saprei per il cdx, certo altri 5 anni col nano si va a gambe all'aria di sicuro
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Epilogo felice di un paese civile : Dimissioni dei due e coronamento di un sogno degli elettori di csx Epilogo italiota.....passa 1 mese e tutti se ne dimenticano |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
be perchè tu avresti il coraggio di votare comunque quella gente ? Cioè preferiresti comunque loro a Berlusconi ?
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e dai via un p2 ista uno che dava lavoro a noti mafiosi perchè lo votate perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
e pensare che proprio dalla Toscana (Monte dei Paschi di Siena e Unicoop Firenze) gliel'avevan detto che Consorte stava facendo solo casini... ci dessero mai retta una volta!
comunque non so fino a che punto questa storia possa realmente mettere nei casini il centrosx e favorire il centrodx... visto che entrambi i poli sono immischiati chi più chi meno in questa faccenda (il centrodx per la Credieuronord e i finanziamenti BPI, il centrosx per l'appoggio alle iniziative di Unipol Banca)... ultimo appunto: non sono sicuro che una vittoria del centrodestra significherà automaticamente il secondo mandato a Berlusconi, Fini e Casini non credo siano ancora contenti di giocare il ruolo di valletti annuenti
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
non confondiamo la lana con la seta..... io voto il "PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA"
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehmmm ... Prodi e le sue numerose vicende pseudo dirigenziali/imprenditoriali non ti dicono nulla ? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E comunque, alla domanda del thread: MA ANCHE NO LuVi |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be se sei contento te ok ... A me un Bertinotti vestito come e' solito fare e con i suoi vari possedimenti provoca grossi problemi di credibilita'. Per non parlare delle sue sparate pseudo comuniste. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il c*lo sudicio (come si dice dalle mie parti) ce l'hanno tutti, a destra come a sinistra... ma non tutti ce l'hanno sudicio in egual misura...
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
edit: tutti bravi da sinistra a parlare di politica sporca senza ideali e comandata solo dai soldi...il più pulito c'ha la rogna insomma...però è meglio votare chi c'ha la rogna...evitateli certi discorsi che fate prima.
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 04-01-2006 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ma d'altronde ora l'abbigliamento d'ordinanza di un no-global/comunista/qualsiasi altra cosa purchè sia di sinistra, non può scendere sotto i 200€.......altrimenti non sei assolutamente CUL (inteso come cool, s'intende...).... A Bologna, se non ci fossero le bandiere dei partiti, scambieresti un banchetto di AN per un bamchetto di RC e un banchettodi RC per uno di AN.....
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
siamo alla filosofia pura...
alla degustazione di delikatessen rare ... meglio ciucciare la merda di cane o la cacca di cavallo ??? Banana republic ... e in giro per altri paesi di altri frutti, più o meno nobili, ne vedo comunque assai...
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
E vai, luogocomune a go go
Vi aiuto: Ikarus Portaocchiali di pelle Mercedes Attici e superattici Cachemire LA ERRE MOSCIA!!! Ora come ora non mi vengono in mente altri luoghi comuni da additare ai francescani del centrosx che dovrebbero razzolare nella spazzatura e invece, ohibò! si godono la vita ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)