Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2005, 19:49   #81
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Allora in questo caso chi sta meglio sono proprio io: mai avuto una ragazza!!!

A dir la verità ultimamente mi frequentavo con una ragazza (bella!) però lei è dovuta tornare a casa sua (a Marsala) perchè ha la mamma che sta male (gravemente ma sta meglio ultimamente) e io sto soffrendo la sua mancanza...

Sfiga vattene, non ti sopporto piu!!!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 20:19   #82
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
non ho mai avuto storie lunghissime, comunque ho sofferto molto di più per un amore mai iniziato [6 anni dietro ad un ragazzo che praticamente mi odiava, ma che io consideravo la mia vita...]
Anche io... Con l'unica eccezione che non ho mai avuto storie!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 20:24   #83
Nosferatu
Member

L'Avatar di Nosferatu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
Mah, raga... mi viene da rispondervi come quell'angelo in "Il cielo sopra Berlino". Chi vuol intendere...
Nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 20:54   #84
Bestia666
Utente sospeso

L'Avatar di Bestia666

Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986
fosse facile nn ricaderci...
ci si sta male da bestia
Bestia666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 21:22   #85
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Per la prima si... ma forse era solo paura di rimanere solo...

Per la seconda no... perchè nel frattempo mi ero reso conto che solo non ero comunque e perchè, nonostante sia stata la storia più lunga e importante della mia vita, era arrivata alla fine! Mi sarebbe piaciuto se ci fossimo lasciati un po' più civilmente, anzi: se non si è fatti l'uno per l'altro c'è poco da fare!
Old 24-12-2005, 21:49   #86
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Nosferatu
Io c'ero.
Old 25-12-2005, 01:26   #87
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
Originariamente inviato da A vida è samba
Questo succede quando si dà un'importanza VITALE ad una storia. Vedi tu se a conti fatti ne valeva la pena di limitare così la propria VITALITA'.
Hai perfettamente ragione! Però all'epoca avevo appena 20 anni, poi lei era una ragazza che mi era stata molto vicina quando è scomparso mio padre, grazie a lei ho sentito di meno il dolore e quando è finita con lei, ho ricevuto una "doppia botta".

Quote:
Originariamente inviato da eriol
Sì, cazzo, HO NOTATO!!!!

secondo te da cosa dipende?
Credo che sia il fatto che, durante l'anno, tra stress di lavoro studio etc, si tende a cercare nell'altro/a un'oasi di pace e di benessere, quando si va in ferie tutto lo stress accumulato "esplode" e succede il patatrac.
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 09:59   #88
davide66

Quote:
Originariamente inviato da pietro84
avete sofferto o ve ne sieti sbattuti altamente quando è finita una storia importante e magari lunga?

Di più.................
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 13:24   #89
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
troppo.... capita di pensarci ancora ora...
Old 26-12-2005, 09:37   #90
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
in genere quando una storia è finita, se si vuole anche bene al partner, si cerca i ogni modo di cercare di reindirizzarla verso la ragione,
il che purtroppo porta a nuova sofferenza, in quanto se ci si lascia c'è un motivo...
perfino delle mie ex...hanno detto:"io nn ti merito" per scaricarmi, ovviamente nn avevano il coraggio di dire la verta', pero il motivo c'era!,forse xke nn avevano il coraggio di affrontare delle difficolta' o altro
sai?, poi mi sono messo il cuore in pace peroprio per questo:xke se una ragazza nn sa affrontare delle difficilta' per me! beh..allora è vero, nn mi merita!

io la ho presa da questo punto di vista, e, a dire il vero, nonostante sia passato molto tempo, a volte ci ripenso ancora ...sai tutti i pensieri che fanno piu o meno cosi:
1)"chissa cosa staremmo facendo se stessimo ancora insieme!"
2)"chissa cosa sarebbe successo se io,,,o se lei...)
ma devo dire che a distanza di tempo, si è piu' obiettivi sulle cose, e il cervello influenza puii del cuore, ragion per cui le risposte sono:
1)"ci prenderemo ancora delle corna"
2)"staremo ancora a litigare"

io dico che litigare è normale, se poi diventa un'abitudine e si comincia alitigare per tutto....allora è finita
Amodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 09:57   #91
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
Ragazzi, io sono fidanzato da 2 anni ma ultimamente le cose stanno andando parecchio male... ho scoperto un suo lato che vorrei non avere scoperto.
Quando capita di litigare, lei nn si controlla più, dice cose che mi fanno rimanere a bocca aperta e sapete l'ultima???
L'ultima volta che abbiamo litigato lei se ne stava scappando e diceva di nn volermi più vedere, io nel tentare di fermarla per dirle che stava reagendo solo in preda alla rabbia, per sbaglio l'ho fatta inciampare... allora ho cercato subito di scusarmi e l'ho aiutata a rialzarsi e lei lo sapete che ha fatto??
MI HA DATO UN CALCIO NELLA MANO E MI HA ROTTO UN DITO!!!
Adesso come posso pensare di amare una persona che si comporta così???
AH, l'amore è facile da gestire quando le cose vanno bene.. ma quando vanno male è una tortura!!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 11:05   #92
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
Ragazzi, io sono fidanzato da 2 anni ma ultimamente le cose stanno andando parecchio male... ho scoperto un suo lato che vorrei non avere scoperto.
Quando capita di litigare, lei nn si controlla più, dice cose che mi fanno rimanere a bocca aperta e sapete l'ultima???
L'ultima volta che abbiamo litigato lei se ne stava scappando e diceva di nn volermi più vedere, io nel tentare di fermarla per dirle che stava reagendo solo in preda alla rabbia, per sbaglio l'ho fatta inciampare... allora ho cercato subito di scusarmi e l'ho aiutata a rialzarsi e lei lo sapete che ha fatto??
AH, l'amore è facile da gestire quando le cose vanno bene.. ma quando vanno male è una tortura!!!!
meglio scoprire subito i lati oscuri della persona che molto probabilmente "pesro per te" passerai il resto della tua vita

mi fai ricordare dei particolari delle mie ex
ricordo che una era un po puttanella...."ci lasciamo xke mi mise le corna"
ricordoche una era viziata...."ci lasciammo xke aveva incontrato uno + ricco"
...e via dicendo
io farei attenzione a tutti i particolari,
certo che se una in preda alla rabbia, comincia a trattare la gente cosi...ue ma dico....se litigate in cucina e lei si trova vicino ai coltelli che succede?????,persino le mie amiche, quando litigano...o piangono , scappano, pero' nessuna di loro comincia a menar le mani !(forse qualche schiaffo)
Amodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 11:37   #93
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da pietro84
avete sofferto o ve ne sieti sbattuti altamente quando è finita una storia importante e magari lunga?

Ho dovuto toccare il fondo per darmi una spinta in su con le gambe....
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 13:01   #94
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19

beh di solito le ragazze fanno finta di scappare per farsi inseguire...
putroppo hai fatto un guaio a farla inciampare....però lei ha fatto molto peggio,deve avertelo dato forte il calcio!

parlate,se vedi che lei non ha più tanto interesse verso di te lasciala andare...se ti ama tornerà da te,altrimenti è meglio che finisca
pietro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian