Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-12-2005, 12:58   #261
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Da un pò fastidio il fatto della macchina, ma d'altronde quando uno passa il limite..
quindi il tizio che si ritrova la macchina rigata può, A BUON RAGIONE, mettere fuoco alla macchina del nostro amico, vero?
peccato che non aveva la pistola, altrimenti gli avrebbe potuto sparare alle gambe.
Old 24-12-2005, 12:59   #262
A vida è samba
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
quindi il tizio che si ritrova la macchina rigata può, A BUON RAGIONE, mettere fuoco alla macchina del nostro amico, vero?
peccato che non aveva la pistola, altrimenti gli avrebbe potuto sparare alle gambe.
Come dicevo prima alcune persone devo riempire gli spazi della giornata, non ha molto senso alterarsi per costoro
A vida è samba è offline  
Old 24-12-2005, 13:00   #263
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
ripeto per la macchina rigata mi dispiace ma nn sono stato io.

io nn l'avrei fatto.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline  
Old 24-12-2005, 13:02   #264
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
ma chi se ne frega quando uno non capisce non capisce io comunque manco gli avrei messo le mani addosso
*sasha ITALIA* è offline  
Old 24-12-2005, 13:04   #265
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256

io nn l'avrei fatto.

ma te ne fai carico te
fabio80 è offline  
Old 24-12-2005, 13:06   #266
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
no aspetta io sono responsabile delle mie azioni nn quelle degli altri.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline  
Old 24-12-2005, 13:08   #267
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
.... avverto la gentile clientela che il thread in questione sarà chiuso fra poco meno di mezz'ora data l'alta percentuale di "civilità" in esso contenuta...
Raven è offline  
Old 24-12-2005, 13:09   #268
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ma chi se ne frega quando uno non capisce non capisce io comunque manco gli avrei messo le mani addosso

se non gli avresti messo le mani addosso non capisco perchè tu stia parlando, ti auguro di non avere mai problemi con qualcuno che la pensi come te
Old 24-12-2005, 13:09   #269
A vida è samba
Bannato

Alla fin della fiera ti va bene esclusivamente se lui è tonto e non è avvezzo a farsi risarcire danni. Ma se è un minimo furbo ti passerai delle rogne per una ragazza che magari l'anno prossimo starà con un altro (cattiva lo so, ma ci sta pure nella vita)... vedi te se ne valeva la pena
A vida è samba è offline  
Old 24-12-2005, 13:10   #270
A vida è samba
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raven
.... avverto la gentile clientela che il thread in questione sarà chiuso fra poco meno di mezz'ora data l'alta percentuale di "civilità" in esso contenuta...
Il thread tutto sommato mi pare tranquillo, chiedo lumi in proposito.
A vida è samba è offline  
Old 24-12-2005, 13:18   #271
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
se non gli avresti messo le mani addosso non capisco perchè tu stia parlando, ti auguro di non avere mai problemi con qualcuno che la pensi come te
sto parlando un pò in terza persona

Io non gli avrei messo le mani addosso.. per carità.. ma mi f piacere vedere che ogni tanto qualcuno tira fuori le palle e le da di santa ragione a questi sbruffoni!
*sasha ITALIA* è offline  
Old 24-12-2005, 13:20   #272
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Tre pagine in un paio di ore, mizzica, cmq il thread mi apree tranquillo e non ne vedo il bisogno di chiuderlo, cmq ritornando al discorso di prima, anche io mi sono ritrovato in situazioni del genere, una volta un tizio mi fregò il casco su cui io e la mia ragazza ci abbiamo scritto frasi e robe così anche quello di lei è così , sono un 89 quindi 16enne, che dovevo fare?Magari sfreggiare il motore a lui?Rubargli il casco?Sono azioni con cui uno andrà avanti a botta e risposta, l'ho ignorato e dopo un paio di sett finì la discussione, continuava perchè entambi ci guardavamo male, nessuno si fece male io mi ricomprai il casco, lo disegnammo di nuovo e basta chiuso tutto....
Meglio di fare cazzate a vicenda no?
Dante89 è offline  
Old 24-12-2005, 13:36   #273
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:

Se ne andato in macchina (ovviamente rigata su tutti i lati da due amici).

io nn l'avrei fatto.
Giusto per essere coerenti.

Ma com'è la storia dei 9000 euro? Spiegami bene, tu hai rotto il naso ed il labbro ad uno e ti sei pure beccato 9000 euro? Ma chi è il tuo avvocato?
ilprincipe78 è offline  
Old 24-12-2005, 13:38   #274
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
no aspetta io sono responsabile delle mie azioni nn quelle degli altri.

oh certo ma se decide di prenderti tra il chiaro e lo scuro spiegaglielo te che la macchina è stato un incidente di percorso

ribadisco, un cazzotto lo metabolizzi ma toccare il portafogli alla gente la fa andare in bestia più di qualsiasi altra cosa. e i carrozzieri costano
fabio80 è offline  
Old 24-12-2005, 13:40   #275
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Si è poi risolta la vicenda?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 24-12-2005, 13:44   #276
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
La situazione è un po' difficile a pensarci.
Io per carattere sono diplomatico la prima cosa che avrei voluto fare è fare una telefonata al tipo insieme alla mia ragazza e discutere della questione per vedere primo che tipo era e secondo se aveva intenzione di continuare nonostante l'evidenza che stava infastidendo me e la mia ragazza, poi sarei andato a casa sua quando non se l'aspettava se avesse continuato nei giorni seguenti ad infastidire la ragazza e l'avrei preso mentre usciva per un ultimatum un po' provocatorio e l'avrei steso in caso avesse reagito male.
Con l'incontro la cosa era molto più complicata, non avrei voluto andarci accompagnato da amici perchè non sarebbe stata una bella cosa però ad andarci da solo avrei forse avuto paura perchè magari li avrebbe potuti portare lui.
Il gesto della machian non lo condivido nemmeno io vista la situazione.
-Ivan- è offline  
Old 24-12-2005, 13:46   #277
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da A vida è samba
Il thread tutto sommato mi pare tranquillo, chiedo lumi in proposito.
... un compendio su:
- come far male al tuo nemico
- come ho fatto male al mio nemico (e alla sua macchina)
- come mi bullo del mio gesto (e ammissione di reato!)
- come si possono evitare grane legali

é sufficiente?!

Ultima modifica di Raven : 24-12-2005 alle 13:52.
Raven è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian