|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Uhmmm...10 giorni non sono poi così tanti considerando il periodo. Io ho cominciato a innervosirmi dopo 14. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Direi di sì Codice:
Mese scorso Ultimi 6 mesi Ultimi 12 mesi Punteggio di feedback positivo positivo 13 36 59 Punteggio di feedback neutro neutro 0 0 0 Punteggio di feedback negativo negativo 0 0 0 Codice:
Profilo utente: jtvd1xxx (99Punteggio di feedback compreso tra 50 e 99) Punteggio di feedback: 99 Feedback positivi: 100% Utenti che hanno lasciato un feedback positivo: 101 Utenti che hanno lasciato un feedback negativo: 0 Tutti feedback positivi: 117 Ho pagato il 12 dicembre... Tra un po' mi innervosisco anche io
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Fico... menomale! Grazie del sostegno morale telematico
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Io invece ho spedito l'ultima email al venditore crucco che mi deve rimborsare la spedizione assicurata mai arrivata e poi basta. Se non mi dà concretamente la prova che mi ha fatto il bonifico (dal 10 novembre...) la segnalo ad ebay come venditore che non spedisce e non rimborsa.
![]() E dei pacchi dall'inghilterra, nessuna traccia...
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
io sto aspettando non so piu nemmeno da quanti giorni una batteria per il mio povero siemens sx1 che non ce la fa piu....
ovviamente da un venditore tedesco, prima diceva che non gli erano arrivati i soldi, ora dice che lo ha spedito ma boh! mi sa che ci ho rimesso i soldi, e per fortuna erano molto pochi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.