|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: credi DAVVERO in uno dei 2 | |||
| SI. credo in uno dei 2 |
|
15 | 20.55% |
| NO. "l'altro mi fa schifo" |
|
58 | 79.45% |
| Votanti: 73. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Pur essendo un elettore di destra non voterò il Berlusca perché ha combinato una marea di disastri...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma lo abbiamo mai avuto un politico serio?
|
|
|
#23 | |
|
Member
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Vedi cosa pensa certa gente di Garibaldi.... su una cosa il Benito nazionale aveva ragione "gli Italiani sono un popolo di Ingrati".
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Non mi piacciono il populismo e il qualunquismo. Alla fine, dire che fanno tutti schifo e che sono una massa di cialtroni ecc.. significa non ottenere mai alcun cambiamento.
Prodi comunque è l'unico in grado di trovare una sintesi tra sinistra e centro. E senza questa sintesi l'italia resterebbe per altri 5 anni senza un governo decente. E' un lavoro molto difficile ma non impossibile (sto parlando di programmi), purchè entrambe le componenti siano disposte a farsi sintetizzare. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Per politici seri, insomma intendo quelli che non stanno lì ogni santo giorno ad accusare l'avversario, a fare dichiarazioni idiote solo per far scalpore, io posso pure capire che si rubi un pò, ma allo stesso tempo devi operare anche per il bene del paese, anzichè perdere tempo in caxxate da stadio.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
non ho capito la differenza tra le due opzioni del sondaggio...
scusa non potrebbe essere contemporaneamente "si credo in (solo) uno dei due" e "l'altro mi fa schifo" ? vi lascio indovinare a chi siano riferite le due frasi... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Ridurrei solo un pò dagli ultimi 50 agli ultimi 40 anni a questa parte. Bisogna dare atto alle classe uscita dal dopoguerra di essere stata decisamente più seria di quella attuale. Anche se a dirla tutta ci vuole poco..... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La miseria c'era prima della guerra, e c'era subito dopo. La differenza è che nel dopoguerra la ricostruzione produceva anche idee nuovi e valori. Cosa che non vedo al giorno d'oggi, che sia il paio di scarpe di Prada. Forse sarò un nostalgico, ma è quello che percepisco parlando coi miei zii, coi miei nonni ( vabbè, adesso sono morti...), e coi miei cugini. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed è inevitabile che sia così. Però, vedi, andando un pò in giro all'estero la cosa non viene vissuta in maniera passiva come in Italia: in Germania la cosa è molto più sentita, hanno un forte periodo di crisi, ma reagiscono facendo un governo congiunto tra gli schiermenti per il bene del Paese. In Spagna ho conosciuto ragazzi che facevano centinaia di chilometri al giorno per lavorare. Qui i miei amici preferiscono restare disoccupati che fare 50 chilometri al giorno per lavorare. E' qui che i giovani sono "sterili", nel senso che non hanno voglia di fare i sacrifici necessari, non si rimboccano le maniche. Certo che però sei un inguaribile ottimista, eh? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
A sx invece mi piace Fassino e se ci fosse lui al posto di prodi lo voterei,è un uomo chiaro e semplice imho.Prodi nn m'è andato giù quello che ha combinato nel '96 figuriamoci ora...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
A me il cdx puo' anche andar bene così,basterebbe cambiare il berlusca(pero' nn so con chi).A sx invece al posto di prodi vado sicuro su fassino come leader.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
come dice il mitico beppe....noi possiamo solo scegliere tra il peggio e il LEGGERMENTE MENO PEGGIO...mi raccomando lintonazione scandita e sottolineata^^
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Sono politici....cioè come si fa a credere a quello che dice un politico??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.