|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
faresti bene invece
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
l'argomento del 3d è ben altro, quindi basta polemiche su tutto ciò che qui non ha nulla a che fare.
nel frattempo korn se non ti dispiace dovresti evitare di etichettare come schifezzuole razziste tutto ciò che ha scritto la fallaci. disapprovare e non condividere è un conto, esprimerti così senza alcuna argomentazione di fondo non va assolutamente bene. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
argomentare credo ormai sia ripetitivo per il caso in questione... certo fa un certo effetto vedere un vescovo ritirare un premio per una scrittrice che supera di gran lunga le istanze razziste/xenofobe dell'estrema destra. Il relativismo era l'unica via di salvezza per il cristianesimo....ora si avvia all'archiviazione storica, per la gioia dei puristi e tradizionalisti. Ultima modifica di subvertigo : 14-12-2005 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Mi pare assolutamente sbagliato che un'istituzione come la Chiesa, in questo periodo storico, senta il bisogno di stare al passo con la pochezza ideologica della modernità occidentale. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
basandosi solo su quelli precedenti si vedrebbero certamente molte posizioni invertite.. Ciao Federico P.S. a me invece non me ne è mai fregato nulla dei suoi libri, ne prima ne adesso. |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
E questo vale anche per gli altri "libercoli". Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.