|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
un brutto voto lo si rimedia, ma bisogna saper sempre portare avanti le proprie idee a testa alta... sempre. e, detto sinceramente, un prof che da un voto alto o basso a seconda del fatto che lo studente la pensi come lui (o faccia finta) o meno... beh, imho non è un gran professore. a me hanno sempre insegnato così.
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
POrtare avanti le proprie idee va bene, rovinarsi la media no anche xché posso capirlo se il tema è poi letto in classe o pubblicato ma se lo legge solo il prof non me ne può fregar di meno cosa ne pensa. Se si vogliono esprimere le proprie idee si fa il giornalista oppure si pubblica un bel blog o un sito internet dedicato che è un mezzo sicuramente più efficace.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
qui purtroppo partiamo dal presupposto che il prof dia voti basandosi sulle proprie idee invece di essere abbastanza intelligente e professionale da giudicare in modo imparziale.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quoto in anticipo il prossimo (se ci sarà) messaggio di Fil9998...
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
La scuola dovrebbe insegnare tante cose ma alla fine tutti questi dibattiti di opinione in classe (come assemblea oppure temi) non servono ad una mazza. Buona parte delle superiori è impostata male, le secchione lecchine scrivono anche loro quello che sanno che la prof vuole leggere ma la differenza tra te e loro è che tu un'opinione vera la hai mentre loro hanno solo quella della prof! E' giusto combattere per le proprie idee però bisogna valutare la situazione, cosa si vince e cosa si perde. Bisognerebbe battersi per le proprie idee per cose ben più grandi e importanti... Inoltre mi sembra molto più da perdente dire che non me ne frega nulla del pensiero e del voto della prof e poi bucargli le gomme se mi mette un voto basso (come da te scritto) rispetto a dargli quello che vuole che le sia dato tanto per farla stare zitta e contenta. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
è inutile prendere un voto basso che poi si dovra recuperare solo per sostenere qualcosa che sparira in 2-3 giorni. finche si parla di idee è una cosa, ma un tema è una cosettina buttata li piu che altro per verificare la capacita di comunicazione, ritengo quindi inutile fare temoni da 4-5 pagine o sul significato della vita, un voto alto in un tema non da molto, e prenderne uno basso per aver scritto qualcosa che tanto si sa che è giusto ma non si puo esprimere non mi pare utile, poi dipende dal prof, il mio ormai mi falcerebbe perche scrivevo chiaramente come la pensavo, ma non ci ho guadagnato nulla, quindi ora mi sono dimensionato. di certo non esaltero il comunismo perche lo vuole il prof, ma non parlero piu della destra solo per provocarlo(tranne il tema di oggi, li si che mi sono divertito, ma tanto è il primo quadrimestre... )
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ah be avete dei bei professori... il voto si mette da come si sviluppa un concetto nn dal concetto stesso... ps: io sono contrario.. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ovviamente se vuoi prendere un bel voto scrivi che sei contrario.....si sa che ai prof se non scrivi quello che vogliono sentire poi ti penalizzano sul voto
....cmq pure io sono contrario alla pena di morte....troppo facile io proporrei qualche anno di agonia tra atroci sofferenze e poi lavori forzati a vita e di tanto in tanto a random pestaggi gratuiti così giusto per ricordare che è un verme che non merita nulla....insomma sarebbe ottimo arrivare al punto che sia lui in ginocchio a chiedere di essere ucciso...cosa che però non si farà perchè deve soffrire il più possibile.
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso penso che gli unici che avrebbero veramente diritto di decidere le sorti di queste persone siano i parenti delle vittime, tutti gli altri non hanno voce in capito too easy fare i belli e buoni quando si è esterni alla faccenda.
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io ne ho avuto uno così e un'altro che gli bastava fosse scritto a dovere, indipendentemente dalle opinioni..
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

]

)