|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Treviso
|
Il sesso è come una droga... Più ne fai, più ne vuoi!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
potrebbe essere anche il contrario.... mhà... meno ne fai, meno ti frega... non so...
IMHO è qualcosa di genetico.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Sarà un effetto collaterale degli OGM
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: sondrio
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
nn toccarmi Tonon
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
ha dei capelli da SFIGATO si veste come un vecchio parla come un vecchio è omosessuale xlo - ha i soldi, ma sfigato resta |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sicuramente si tratta di una malattia, xchè impossibile che un essere umano e sopratutto uomo, nn abbia nessun attrazione verso il sesso etere o omo che sia!
ps. ho detto sesso maschile di proposito xchè a quanto sembra il fisico di un maschio a livello chimico, ha necessità di una vita sessuale, che sia con una donna, o con federica
|
|
|
#30 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Sicuramente meglio lui dei vari Crocantini lobotomizzati.
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
no flame grazie
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non conoscete la regola delle 9 p?
Prima Penso Poi Parlo Perchè Parola Poco Pensata Porta Pentimento
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
Quote:
gli asessuati sono quelli/e senza organi sessuali...e mi pare che non c'azzecchi una sega con quello di cui si sta parlando,no!?
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Come chi fuma una sigaretta dietro l'altra e dice che se vuole non ha problemi a smettere. Io penso che se non c'è sesso, ci son le pippe. Quando si fa sentire il coinquilino, in un modo o nell'altro bisogna accontentarlo. Se non se puede... un pò di acqua frrreeedddaaaa! C'è chi lo "sente" tutti i giorni e chi una volta alla settimana, ma che non mi vengano a dire che raggiungono senza problemi la "pace dei sensi". |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
mhà... e te che sai ???
voglio dire sarà strano... io detesto il pane ed il caffè ... non farò parte della maggioranza ... ma esisto!!! ... a me piace il cioccolato.... ad un altro fa schifo... ok son pochi, magari han fatto indigestione al cioccolato e ne son rimasti traumatizzati... magari durante l'infanzia non glielo hanno fatto mangiare e loro preferiscono il miele... magari non glielo hanno mai proibito per cui non è "l'oggetto proibito dei desideri"... Forse semplicemente per DNA son così ... come gli albini che non hanno pigmentazione. siam fatti tutti diversi ... dire che le minoranze di "gusti" e di "modi di essere" non esistono (come ad esempio affermare che non esistono persone senza sensibilità nelle papille gustative) mi pare una analisi quantomeno grossolana. IMHO siamo tutti "diversi" se ci analizzi bene in abitudini, voglie, avversioni e desideri. E' proprio questo che genera tanti "attriti" fra persone, ma è da questa diversità che possono emergere, se valorizzate, situazioni positive per il singolo e per gli altri.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 02-12-2005 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
vabbè pignolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.