|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Asessuati
non ricordo su quale rivista ho letto che un tizio in america ha fondato un'associazione x gli asessuati,cioè per tutti quelli come lui che nn provano interesse nel sesso...cmq c'era un'intervista in cui metteva in risalto il successo dell'associazione (un pò come le prime x i gay) e dice che nel mondo ce ne sn un sacco.........a me sta cosa non convince proprio.....c'è qualche asessuato quì che può portare la proprioa testimonianza?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
penso che qui sia pieno di asessuati ma non per scelta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: [Napoli]
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
we capisco le battute...però ditemi che ne pensate
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
più che un modus vivendi deve essere una malattia
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Una vita senza sesso???
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
calma, calma, non hai sentito niente, era solo un brutto sogno |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Beh è una scelta, non mi sentirei di criticarla più di tanto.
C'è chi è indemoniato dal sesso e tromberebbe ovunque e con chiunque e chi non tromberebbe..
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
c'è anche chi non è ninfomane ma per un pelo di fica (il contrario anche oper una ragzza) se ne infischia anche degli amici...per me sono più malati quelli degli asessuati (che hanno comunque la voglia, ma vivono anche senza fare sesso....penso però, che si masturbino almeno)
ciao
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo spero per loro altrimenti sarebbero proprio da ricovero. Anzi direttamente in un convento e senza passare dal via...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
è impossibile non avere interesse per il sesso! e questo sta scritto nella bibbia dei libri di biologia: il nostro DNA!
a meno che la persona in questione non è umano e proviene da una specie totalmente sconosciuta lui HA (è un'affermazione) interesse per il sesso. poi che non faccia sesso è un altro discorso, e in questo caso penso si ammazzi di seghe! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mha io conosco qualche donna così... sono un po' pazzesche...
inaomma, SON CONTENTE DI FAR FELICE IL MARITO, MA LORO IL RAPPORTO LO VIVONO DI !"AFFETTO ETEREO" ... il bello che son sposate e il marito è pure contento... non che sappai quante volte lo fanno... ma mi son fatto un'idea che se ne scappa una al mese è tanto... che dire??? sembrano non avere più o meno kasini della norma delle persone, anzi mi paiono molto tranquilli e sereni... mhà.... a volte li invidio... certo che se ANCHE GENTE gente così riesce a trovare un partner e fare vita di coppia E AVERE FIGLI è segno che ci può riuscire chiunque.. Ecco , anzi, devo dire che son coppie molto incentrate sui figli, tanto che quella che non ne ha comunque lavorano con i ragazzini.... Bhò.... avranno un forte senso di maternità/paternità ... mentre ai più piace il "prima" dei figli. al mondo c'è posto per tutti ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 02-12-2005 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
l'ho visto pure io quel programma, il tizio che ha fondato questa associazione aveva fatto anche delle magliette, forse per identificarsi o forse per ricordarsi a se stesso che è un asessuato, questo personaggio andava fiero della sua creazione,
nella mia "breve" vita ho sicuramente incontrato una loro adepta -SEGRETA- Romeo D.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Follonica
|
Quote:
byez! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
nelle donne che hanno appena partorito, a causa della prolattina, il desiderio sessuale cade fortemente, ma non so quanto dura.
Forse in quelle persone c'è qualche disfunzione ormonale che causa il calo del desiderio...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Follonica
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 02-12-2005 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.