|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
ma come siete suggestibili...mai visto un Nightmare?
Freddy Rulez.. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il peggio del peggio è quella foto con il capezzolo con i vermi!!!
Dio... da non dormirci la notte...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
E io che immaginavo chissachè...
Adesso mi metto a cercare e vi posto l'immagine che più mi ha fatto rabbrividire. |
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Eccolà
ATTENZIONE CARDIOPATICI E IMPRESSIONABILI [url editata] Ultima modifica di FreeMan : 30-11-2005 alle 23:48. Motivo: viva il buongusto |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A me fa più impressione la lingua trapassata... Postate la foto della tetta marcia!!!!!! Quella si che fa fare gli incubi!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#26 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di FreeMan : 30-11-2005 alle 23:48. |
||
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Not Found The requested URL /gtfo.jpg was not found on this server. Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. Ultima modifica di FreeMan : 30-11-2005 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
AGGIORNATE LA PAGINA
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
l'ultima immagine è davvero raccapricciante....
giuro mi è venuta la nausea
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
questo si che e' mature-older docg
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
orcabbast...
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
b) questo non è un forum dove postare il "peggio del peggio" e con tutto il rispetto per gli anziani, la foto che avevi postato va contro il buongusto (come minimo) sei sospeso 5gg la discussione si chiude qui CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.