Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-11-2005, 20:24   #1
smid
Member

Iscritto dal: Feb 2002
PC CHE NON PARTE "A FREDDO"

Ho un pc così composto:

CPU Athlon Xp 2400+ @ 2166Mhz 1,75 V
2x512 MB DDR 400
1 HD EIDE Maxtor 120 GB
1 Masterizzatore DVD BenQ 1640
1 VGA ASUS 6600 GT
1 Sk Audio con rack esterno
1 lettore Floppy 3,5"
Alimentatore da 300W

L'ho usato per diversi mesi da aprile ad adesso senza la 6600gt (ha la vga integrata) ed è SEMPRE ANDATO. Poi l'ho usato con la 6600gt con temperatura attorno ai 20°C, e non si sono verificati problemi.

Adesso, ad ambiente intorno ai 15°C, quando lo accendo non mi vede l'hd, devo lasciarlo in attesa di un bootdisk qualche minuto prima che riesca a vedermi l'hd.

E' possibile che sia il freddo a causarmi questo problema?
Hardware deceduto sotto il mio regno (in ordine di scomparsa): 1 CPU AMD K5 166, 1 MB ZIDA 5DTX, 1 lettore CD 24X SAMSUNG, 1 CPU Athlon XP 2400+, 2 CPU Athlon XP 2000+, 1 HD Western Digital WD800BB, 1 MB Epox 8rda+, 1 Masterizzatore Yamaha CRW3200, 1 DIMM samsung DDR400, 1 Scheda Audio Terratec EWX 24/96, 1 lettore DVD LiteOn 166S, 1 masterizzatore DVD NEC 3540.
NULLA E' PER SEMPRE...
smid è offline  
Old 28-11-2005, 20:42   #2
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Anch'io raga, ho quasi lo stesso problema da quando ho comprato il pc (febbraio 04)...!!!
Nei mesi invernali, quando lo accendo per la prima volta ogni giorno, arriva alla schermata blu di winzozz (dove si sceglie l'utente) e poi o si riavvia da solo, o qualche volta si spegne...!!!
Non mi da molto fastidio questa cosa, però se non lo facesse, sarebbe meglio...!!!
Voi cosa dite...!!!???
Grazie...

PS. In estate o quando fa caldo, questo scherzo non lo fa...!!! mah...

Ciao
Old 28-11-2005, 20:44   #3
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
sez "altre discussioni sull'informatica"
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=8
 Discussione Chiusa

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Tesla è davvero penalizzata dal r...
Presto potremmo vedere una Renault su pi...
MacBook economico all'orizzonte? Si, gra...
Kempower lancia CableGuard, il sistema a...
Il governo cinese blocca l'estrazione di...
Gli agenti di IA animano i robot: NVIDIA...
iPhone 17 Air con chip "selezionati...
Sbloccati fondi per 5 miliardi per le co...
Crescono le vendite di tablet, grazie an...
Caos su X: Grok sospeso e poi riattivato...
ECOVACS DEEBOT X8 OMNI con aspirazione 1...
Motorola Edge 60 con fotocamera da 50MP ...
ARCTIC Xtender: il case con vetro panora...
Medion Germania rilascia coupon folli su...
Uno Youtuber ha ricreato da solo un flop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian