|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
io ho la mia knoppix live cd con qtparted per fare modifiche
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Morale?Meglio cancellare linux,eliminare la partizione e fare un bel format generale creando dall'inizio due partizioni una per linux e una per winzoz?Oppure posso ancora recuperare qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come ho giusto ora detto a dierre, tra parted e partimage su Slax non ho bisogno di altro per fare manutenzione. ![]() P.S. Lo so che Windows ti serve, lo dici sempre. Ma io faccio il grillo parlante, prima o poi ti romperò le palle a tal punto che lo toglierai per non sentirmi più. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Allora il mio incasinatissimo pc è così composto:
HD1=un 20 Gb maxtor che contiene winzoz e un pò di dati HD2=un 160Gb maxtor che contiene 2 partizioni,una con i dati più una ulteriore creata per linux ieri che però su risorse del computer non viene vista ma che PM riesce a vedere e a dirmi lo spazio disponibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Poi, durante l'installazione di linux, provvederai a creare le partizioni nello spazio vuoto ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fdisk RuleZ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.