|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
comunque sei una perdente
la vera donna si scola due litri di vpower e poi fa il ruttofiamma, altro che crodino o rhum e pera....
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
non mi sto giustificando, ma se ci permetti mi hai detto che sono alcolizzata, hai postato il link del test, mi pare ovvio che ti rispondo per come ti ho rispostoe non mi sono mai contraddetta, mi sembra, in nessuno dei miei post, e ho sempre detto che quando parlo di ciucche a volte esagero nei termini ma essendo un forum di cazzeggio scrivo molto spesso tanto per ridere, anche se è vero che alcuni sabati sera con i miei amici facciamo mischioni paurosi |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao... |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Io appoggio totalmente quanto scritto da voodoo child e ally. Mi sembra pretestuoso rispondermi dicendo che hai postato soltanto per sapere "gli effetti neuropsichici di detto farmaco possono essere potenziati dall'assunzione di altri psicofarmaci e di alcool", quando, a mio modesto modo di vedere, una persona sensata, nel dubbio di possibili o probabili interazioni alcool-farmaci, per una sera non berrebbe. A me pare, come ha sottolineato ally, che a volte si faccia del bere una bandiera, se poi ho frainteso scusa, sarà che oggi mi sono svegliato moralizzatore. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
Quotone ... PS se non posti più avremo scoperto che effettivamente l'accoppiata è micidiale. Oh, qua sul forum di suore e di santarellini salutisti ce ne son pochetti ... e se ti dicono che stai a' fa' cazzate..... butta un po' l'orecchio .... sempre se ti vuoi un po' bene...
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Vedo che non sono il solo a pensarla così...
Qua nessuno vuole darti dell'alcolizzata o colpevolizzarti, si cerca solo di convincerti a fermarti un attimo a riflettere TRA TE E TE sul tuo rapporto con l'alcol... magari mettendoti anche alla prova: pensi di riuscire a stare 15 giorni senza alcolici? Non mi sembra un gran sacrificio e potrebbe schiarirti le idee (oltre che aiutarti a rimettere in sesto il tuo apparato digerente): se ci riesci senza problemi buon per te, altrimenti forse è il caso che cerchi qualche aiuto. Quando si parla di alcolismo si pensa sempre a gente degli strati sociali più bassi, abbruttita da un lavoro di merda che la sera torna a casa, si ubriaca e picchia la moglie... mica è solo quello l'alcolismo, anzi... sapessi quanti ne ho già visti che hanno un lavoro ottimo (magari liberi professionisti tipo avvocati), vita sociale piena e soddisfacente, insomma persone "di successo" che però non sanno rinunciare ai due/tre/cinque aperitivi prima di pranzo e cene, tutti i giorni (ho avuto un professore al liceo che si faceva un margarita prima di venire a scuola, giuro che non scherzo)... alcuni degenerano perdendo lavoro e affetti, altri hanno un consumo stabile negli anni e sembra che vada tutto bene, salvo poi trovarsi cirrotici a 40 anni... Ripeto, qua nessuno può sapere se hai un problema o no, tranne te... ti si chiede solo di pensarci (e non 10 secondi, fai un'analisi un minimo approfindita)... se ti rifiuti a priori vuol dire che un problema c'è, magari non la dipendenza da alcol ma la paura di affrontare se stessi e mettersi alla prova.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
bho preoccupante il fatto che hai bevuto sapendo le controindicazioni ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Cavolo Jackie, ma allora sei un caso dispendioso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Oppure è una donna di malaffare alla quale somministrare dei liquidi
Cmq secondo me se uno non riesce a trattenersi dal bere sotto medicinali qualche problemino c'è. Magari non si tratta di alcolismo, ma qlcs imho c'è
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
oggi morde....
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

non mi sto giustificando, ma se ci permetti mi hai detto che sono alcolizzata, hai postato il link del test, mi pare ovvio che ti rispondo per come ti ho risposto
comunque alla fine ho bevuto come un cammello e non mi sono nemmeno sbronzata