Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2005, 15:47   #61
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
comunque sei una perdente

la vera donna si scola due litri di vpower e poi fa il ruttofiamma, altro che crodino o rhum e pera....
Old 27-11-2005, 15:49   #62
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
Sai benissimo che la questione non sono le due birre un sabato ogni tanto...
In secondo luogo quel test non ha la pretesa di fare una diagnosi, vuole solo essere di aiuto nell'aprire gli occhi e accorgersi di avere un problema...
Il fatto che tu sia subito venuta qua a dire che secondo quel test non sei un alcolista è quantomeno singolare... non è che stai solo cercando di giustificarti?
Secondo me, leggendo quanto scrivi sul forum (ammesso che sia vero tutto) rispondendo sinceramente totalizzeresti almeno 3/4 risposte positive.
Se poi sei tanto sicura di quello che dici (soprassiedo sulle volte in cui ti sei contraddetta in questo 3d) buon per te, che dire, spero solo di sbagliarmi...
non mi sto giustificando, ma se ci permetti mi hai detto che sono alcolizzata, hai postato il link del test, mi pare ovvio che ti rispondo per come ti ho risposto

e non mi sono mai contraddetta, mi sembra, in nessuno dei miei post, e ho sempre detto che quando parlo di ciucche a volte esagero nei termini ma essendo un forum di cazzeggio scrivo molto spesso tanto per ridere, anche se è vero che alcuni sabati sera con i miei amici facciamo mischioni paurosi
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 15:50   #63
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
comunque sei una perdente

la vera donna si scola due litri di vpower e poi fa il ruttofiamma, altro che crodino o rhum e pera....
eeeeh non sono più quella di una volta
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 16:07   #64
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
non mi sto giustificando, ma se ci permetti mi hai detto che sono alcolizzata, hai postato il link del test, mi pare ovvio che ti rispondo per come ti ho risposto

e non mi sono mai contraddetta, mi sembra, in nessuno dei miei post, e ho sempre detto che quando parlo di ciucche a volte esagero nei termini ma essendo un forum di cazzeggio scrivo molto spesso tanto per ridere, anche se è vero che alcuni sabati sera con i miei amici facciamo mischioni paurosi
...ciao Jackle...scusa se mi intrometto in questo thread ma penso che l'intento di Voodoo child non sia altro che un tentativo di farti riflettere un momentino sul rapporto che si evince tra te e l'alcool nei tuoi post...gran parte delle tue uscite sono monotematiche...quasi tutti i tuoi thread parlano di bevute...drink...serate devastanti e stomaci in stato confusionale...lieto di sbagliarmi e felice che tu non abbia nessun problema con l'alcool ma ti consiglierei di non prendere tanto alla leggere i consigli che ti vengono dati...ripeto felice che tutto cio' sia solo un malinteso per thread enfatizzati...ma l'intento di chi avanza critiche per i tuoi comportamenti è solo di metterti in guardia su quello che potrebbe essere un problema tutt'altro che sottovalutabile...

...ciao...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 16:58   #65
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Quote:
volevo sapere cosa significasse "gli effetti neuropsichici di detto farmaco possono essere potenziati dall'assunzione di altri psicofarmaci e di alcool" comunque alla fine ho bevuto come un cammello e non mi sono nemmeno sbronzata
Buon per te.

Io appoggio totalmente quanto scritto da voodoo child e ally. Mi sembra pretestuoso rispondermi dicendo che hai postato soltanto per sapere "gli effetti neuropsichici di detto farmaco possono essere potenziati dall'assunzione di altri psicofarmaci e di alcool", quando, a mio modesto modo di vedere, una persona sensata, nel dubbio di possibili o probabili interazioni alcool-farmaci, per una sera non berrebbe. A me pare, come ha sottolineato ally, che a volte si faccia del bere una bandiera, se poi ho frainteso scusa, sarà che oggi mi sono svegliato moralizzatore.
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 17:55   #66
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 18:34   #67
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
Ecco, questa insieme a "smetto quando voglio" è proprio una frase tipica...
.... il fatto di non essere riuscita a stare senza bere neanche una sera (non importa quanto hai bevuto -quello comunque non è poco-) trincerandoti dietro a scuse ridicole ("è che mi arrivano gli alcolici in mano prima che io entri nei locali, 'ché già lo sanno") è abbastanza preoccupante, oltrettutto avendo un motivo valido come l'aver assunto farmaci...
La salute è tua, ma se te la vuoi rovinare da sola bevendo poi non venire ad aprire 3d in cui ti lamenti che hai l'intestino devastato...

Quotone ...

PS se non posti più avremo scoperto che effettivamente l'accoppiata è micidiale.

Oh, qua sul forum di suore e di santarellini salutisti ce ne son pochetti ... e se ti dicono che stai a' fa' cazzate..... butta un po' l'orecchio .... sempre se ti vuoi un po' bene...
Old 27-11-2005, 19:16   #68
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Vedo che non sono il solo a pensarla così...
Qua nessuno vuole darti dell'alcolizzata o colpevolizzarti, si cerca solo di convincerti a fermarti un attimo a riflettere TRA TE E TE sul tuo rapporto con l'alcol... magari mettendoti anche alla prova: pensi di riuscire a stare 15 giorni senza alcolici? Non mi sembra un gran sacrificio e potrebbe schiarirti le idee (oltre che aiutarti a rimettere in sesto il tuo apparato digerente): se ci riesci senza problemi buon per te, altrimenti forse è il caso che cerchi qualche aiuto.

Quando si parla di alcolismo si pensa sempre a gente degli strati sociali più bassi, abbruttita da un lavoro di merda che la sera torna a casa, si ubriaca e picchia la moglie... mica è solo quello l'alcolismo, anzi... sapessi quanti ne ho già visti che hanno un lavoro ottimo (magari liberi professionisti tipo avvocati), vita sociale piena e soddisfacente, insomma persone "di successo" che però non sanno rinunciare ai due/tre/cinque aperitivi prima di pranzo e cene, tutti i giorni (ho avuto un professore al liceo che si faceva un margarita prima di venire a scuola, giuro che non scherzo)... alcuni degenerano perdendo lavoro e affetti, altri hanno un consumo stabile negli anni e sembra che vada tutto bene, salvo poi trovarsi cirrotici a 40 anni...

Ripeto, qua nessuno può sapere se hai un problema o no, tranne te... ti si chiede solo di pensarci (e non 10 secondi, fai un'analisi un minimo approfindita)... se ti rifiuti a priori vuol dire che un problema c'è, magari non la dipendenza da alcol ma la paura di affrontare se stessi e mettersi alla prova.
Old 27-11-2005, 21:16   #69
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
si ma faccio ingegneria
adesso si spiegano mooolte cose

bho preoccupante il fatto che hai bevuto sapendo le controindicazioni

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 22:06   #70
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
A chi/cosa è riferita quella roba lì?
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 22:07   #71
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Cavolo Jackie, ma allora sei un caso dispendioso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 22:09   #72
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Oppure è una donna di malaffare alla quale somministrare dei liquidi

Cmq secondo me se uno non riesce a trattenersi dal bere sotto medicinali qualche problemino c'è. Magari non si tratta di alcolismo, ma qlcs imho c'è
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 22:10   #73
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia

oggi morde....
Old 27-11-2005, 22:12   #74
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
A Ja]{|e...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 22:22   #75
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Oppure è una donna di malaffare alla quale somministrare dei liquidi

Cmq secondo me se uno non riesce a trattenersi dal bere sotto medicinali qualche problemino c'è. Magari non si tratta di alcolismo, ma qlcs imho c'è
Beh, la Febbra non può essere, perchè la terrebbe sulla retta via...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 22:27   #76
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Beh, la Febbra non può essere, perchè la terrebbe sulla retta via...
L'ho visto oggi sul PC e stavo morendo dalle risate...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian