|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Dottore chiami un dottore!!!!
E' il primo sabato sera che esco imbottita di medicinali (niente di eccessivamente pesante, solo Entero 4, ZirFos e Spasmomen 40), però in questo modo riuscirò forse ad uscire a stomaco più o meno pieno... Dite che me le posso bere un paio di birre o collasso di nuovo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ti sono proprio indispensabili?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Potresti avere problemi per l'interazione alcool/medicinali...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Straapprovo il nome del 3d, ma le 2 birre credo ke te le puoi pure risparmiare
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
googlando con keywords iterazione alcool spasmomen emerge che "gli effetti neuropsichici di detto farmaco possono essere potenziati dall'assunzione di altri psicofarmaci e di alcool", ma io non so affatto che cosa significhi "effetti neuropsichici"
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
io so che i medicinali + alcool non fanno tanto bene
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
A Berlino ho tenuto in stomaco della CBZ e 4 pinte di guinness...senza collassare nè avere epi-sodi ...ma nn ripeterei adesso queste sbandate di gioventù.
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
su un forum di hardware? mi sa che te l'ho già scritto....
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
scusate ma il carbone vegetale nn viene usato per assorbire veleni etc...e come controindicazione assorbe anche vitamine etc...ma in quei casi è trascurabile...
nn capisco quind lassociazione carbone vitamine...^^ |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari saranno tipo cambiamenti di stati d'animo..ma perché rischiare scusa? prendi un goccino di birra, non è indispensabile per stare bene e divertirsi |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ehm ma i farmaci li hai presi in confezione OEM, oppure c'e' a corredo il cosiddetto foglio illustrativo che *dovrebbe* citare controindicazioni interazioni varie ecc. ecc.?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho parlato con un amico che studia medicina, per quel poco che sa ha detto che dovresti limitare l'uso di alcolici ma per un bicchiere molto molto moderato potresti fare l'eccezione
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non so perchè ma a te verrà la cirrosi epatica
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
mio nonno quando deve prendere delle pillole le inghiotte sempre aiutandosi con un bicchiere di vino....a 81 anni c'è arrivato.....ed è tutta la vita che beve vino..
se avesse da parte tutti i soldi che ha speso per il vino sarebbe arciricco
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.