|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Quote:
Tentativo ridicolo di far passare il racconto come una balla. Sei ridicolo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ieri ho creduto di morire
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
Io soffro di attacchi di panico da due anni,vado avanti ad ansiolitici(fortunatamente dosi lievi di un tipo a basso dosaggio)che mi assicurano di non avere situazioni sgradevoli.Le cause del mio problema sono ipocondria,troppa sensibilità ai problemi,e dallo stile di vita che sto cercando in qualsiasi modo di modificare...posso assicurare che gli attacchi di panico forti lasciano un segno,ma bisogna mettersi in testa che non è nulla di grave ed è solamente rabbia repressa che il tuo inconscio spinge fuori...con questi attacchi si tende a somatizzare tutta la violenza e il disagio che si ha in corpo....sono disponibile a qualsiasi aiuto e solidarietà quindi in pvt sfogatevi pure...
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
Quote:
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ragazzi...rieccomi dopo un po di tempo!
(non so perchè non mi arrivavano email di notifica di risposta... )Posso dire che da circa una settimana le cose vanno veramente meglio Con l'aiuto della mia ragazza (sei stupenda piccola mia ) e di alcuni amici gli attacchi sono di molto diminuiti! Inoltre riesco a "controllarli",nel senso che quando inzio a sentire i primi sintomi cerco subito di convincermi che va tutto bene..nulla di cui preoccuparsi e penso ad altro....canto...insomma...mi distraggo più che posso...e tutto passa in po chi minuti Questo mi rende veramente felice e mi da forza...anche grazie a questo mi sento più tranquillo e gli attacchi si sono notevolmente ridotti! Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto qui e in pvt..anche grazie al vostro aiuto le cose stanno migliorando Vedremo questa settimana come va |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.

)
) e di alcuni amici gli attacchi sono di molto diminuiti!