|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quei due mi fanno sboccare in una maniera assurda, hanno troppo la faccia da sberle!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Cmq secondo me il ragazzo della santarella ha tante di quelle corna in testa da far concorrenza a una mandria di bufali...per questo non si è mai fatto vedere...
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quoto il: "Minchia che gnocca"
PS. a me le tette della palams fan troppo sbavare....cieo son rifatte e ok ma come fate a dire che non vi piacciono Per me sono le tette rifatte piu belle mai viste
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
perke nn hai visto galaxy express 999 percio dici cosi^^
ki la capisce è un mito. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq lasciamo stare il discorso...senò finisce che vengo accusato per diffamazione ecc... Era solo un opinione personale
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Veramente ti bastano 2 foto ritoccate con photoshop per pensare che la Santarelli sia una zoccola ninfomane..?
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Città: Como
|
Gnocca assurda!!! E lo dico dopo aver visto anche il backstage del suo calendario...
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() OT OFF: Non c'entra il calendario, era l'atteggiamento, diciamo che secondo me è una persona che nasconde tanto...mostra solo lo 0,001% di quella che è realmente. Questo rigorosamente IMHO, sono opinioni personali. Dal punto di vista estetico, non credo sia da discutere che sia una bella gnocca, ma francamente a me il seno rifatto non piace. La mia ex aveva le tette rifatte, e rifatte da un chirurgo colle controp.lle! Ma a dire il vero erano tanto belle da vedere quanto tanto brutte da toccare, senti un palloncino tosto sotto la tetta mentre su è tutto magicamente morbido... Io, preferisco il naturale...
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La vera Koll è quella che ha rinnegato quel film, quella delle soap-RAI.
|
||
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quotissimo, quella vera era all'isola, ed è anche peggio di come l'hai descritta tu Quote:
Per la Koll, chiaro che è un fake, se cerchi sul mulo ce ne sono persino del tipo "Maria De Filippi si fa inc..are da Kledi davanti a Maurizio Costanzo.exe"
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: se mi becca mi moglie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.