|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
news
la pontina e la e45 sono escluse dall'emendamento, nel senso che lungo quelle strade la municipale potrà continuare ad operare come prima
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
E' saltata la conversione al Senato, causa mancanza del numero legale
Verrà riproposto in finanziaria, senza gli emendamenti approvati ieri alla Camera incluso l'emendamento anti-autovelox E così noi ce la pigliamo nel...
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
vietare i vigili di multare con l'autovelox nelle strade extraurbane è ridicolo: se ci sono i limiti questi vanno fatti rispettare.
Piuttosto alzassero i limiti di velocità che su certe strade sono veramente ridicoli.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Probabilmente le novità presenti non saranno più riproposte
Salta il decreto sul codice della strada Il governo ritira il ddl di riconversione in discussione in Senato per mancanza del numero legale: scadeva il 20 novembre (Emmevi) ROMA - L'avevano già dato per approvato. Ma all'ultimo ostacolo il disegno di legge di conversione del decreto legge che doveva riformare il codice della strada è caduto. E ora il governo è costretto a ripresentarlo all'interno della Finanziaria, ma probabilmente con alcune modifiche. LO STOP - Dopo un’ora di sospensione dei lavori dell’Aula il viceministro alle Infrastrutture Mario Tassone ha annunciato che il governo ritira il provvedimento che rischiava comunque di decadere vista la ripetuta mancanza di numero legale che si è verificata oggi. Il testo era stato approvato mercoledì da Montecitorio con una serie di novità: tra queste la possibilità di avere il foglio rosa a 17 anni e le limitazioni per i vigili di fare multe con autovelox nelle strade extraurbane. Norme che, però, dovrebbero sparire giacché, come detto in precedenza da Luigi Grillo (Fi) l’emendamento si baserà sul testo originario quello cioè nato come sanatoria sui punti illegittimamente sottratti agli automobilisti seguita a un pronunciamento della Corte costituzionale. POLEMICA NELLA MAGGIORANZA - Ma sulla possibilità di ripresentare integralmente il provvedimento si è scatenata una polemica nella maggioranza . Se per alcuni esponenti di Forza Italia è necessario ritornare al testo originario, da presentare in Finanziaria, alcuni parlamentari di An la pensano in maniera opposta. «Il decreto sulla patente a punti entri integralmente in Finanziaria, senza il taglio delle novità approvate dalla Camera» chiedono i deputati di Alleanza Nazionale, Marcello Meroi e Antonio Pezzella. «Dispiace che il disegno di legge di conversione del decreto sulla patente a punti si sia fermato in Senato. A questo punto è importante che, insieme alla parte del provvedimento che dava seguito al pronunciamento della Corte Costituzionale, non vadano disperse le modifiche apportare dalla Camera, come il foglio rosa a 17 anni e le limitazioni dell'uso degli autovelox sulle strade extraurbane». Il viceministro Tassone (Udc) tenta la mediazione spiegando che che il governo intende salvare le parti più significative del decreto inserendole in alcuni provvedimenti in discussione al Parlamento, rimandando ad un secondo momento la loro individuazione. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
come vedi parla di "apparecchi o di sistemi di rilevamento della velocità" in genere e non specifica affatto se mobili, fissi o presidiati. mentre i "dispositivi di controllo remoto di cui all'articolo 4 del decreto-legge 20 giugno 2002, n. 121" sono "dispositivi o mezzi tecnici di controllo del traffico finalizzati al rilevamento a distanza delle violazioni alle norme di comportamento" che "gli organi di polizia stradale possono impiegare od installare"
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 17-11-2005 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ah ecco. per votare le leggine pro-Beluscuni & Friends fanno arrivare pure le riserve in parlamento...
Ciaozzz
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../decreto.shtml |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Confisca dell'auto per la positività all'etilometro oltre il valore soglia: questa maggioranza di psicopatici ne ha combinata un'altra delle sue.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Città: 100% caciocavallo pride
|
Che razza di impegno avevano i senatori, ieri? Mi interessa saperlo, perchè il giorno delle elezioni io, mia moglie e un po' di parenti avremo lo stesso identico impegno...
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
///
/// Sehnsucht