Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2005, 13:58   #321
Baustelle
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Locurtola
D'accordissimo Crissina, ma nonostante tutto non riesco a capacitarmi di come una persona possa dirti che sei ciò che cercava, che vuole qualcosa di serio et similia e non appena rivede il suo ex sia pronta a ritrattare tutto.

Boh, sarò strano, ma se dico certe cose rifletto anche sulle eventuali conseguenze. Magari poi mi lascio prendere dall'entusiasmo del momento, ma un dietro front cosi radicale...

Stessa identica cosa...
Mi ha detto che sono un sogno che si realizza... poi, rivede l'ex e tutto cambia...

mah!

P.S. Quanti anni ha la tua?
Baustelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 14:27   #322
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da Baustelle
Stessa identica cosa...
Mi ha detto che sono un sogno che si realizza... poi, rivede l'ex e tutto cambia...

mah!

Allora preciso che non sto giustificando il suo comportamento...
dico che ci sono passata, da una parte e dall'altra (con significative differenze imho...però ci sono passata).
Sono stata lasciata dopo mesi di "ti amo" e di "sei la donna della mia vita"...concetti ribaditi fino al giorno prima di venir gentilmente mandata a quel paese
Alla mia domanda: "possibile? fino a ieri dicevi di amarmi..." mi sono sentita rispondere: "all'improvviso ho sentito che qualcosa si è incrinato".
Cosa puoi rispondere ad una persona che ti dice questo? cos'altro puoi domandare?
O meglio, puoi farti miliardi di domande, puoi insinuare, puoi odiarlo, puoi pensare di aver sbagliato..ma a che serve?
Mi è poi capitato di trovarmi dall'altra parte...con una storia che doveva ancora nascere, ma con tante belle premesse.
Ho conosciuto lui...non ho mai provato niente del genere...mi sono ritrovata innamorata persa come una ragazzina. E tutto ciò che esisteva prima è scomparso.
Eppure quando dicevo determinate cose ero sincera...non potevo minimamente immaginare cosa sarebbe successo di li a poco.
Ho quindi imparato che tante domande è inutile farle, semplicemente perchè non possono trovare risposta.
Inutile cercare di dare una spiegazione razionale ad un sentimento tanto illogico come l'amore.

In definitiva ti dico che ti capisco, so benissimo quanto faccia male ma ti consiglio di non arenarti su certe domande. Non possono che farti rimanere su un punto fermo...e tu, in questo momento, hai bisogno solo di andare avanti.
Sarà banale ma, semplicemente, non era lei.
In bocca al lupo
Old 17-11-2005, 15:01   #323
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
Quote:
Stessa identica cosa...
Sono più giovane di lei di qualche giorno, abbiamo entrambi 24 anni...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Locurtola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 15:08   #324
Baustelle
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
Sarà banale ma, semplicemente, non era lei.
In bocca al lupo

Cosa intendi?

non era lei quando stava con me o non era lei la persona giusta?
Old 17-11-2005, 15:13   #325
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
Quote:
lei si e' lasciata "abbindolare" ed e' successo quello che e' successo...
Forse e' meglio se realizzi una cosa: nessuno abbindola nessuno, ma si cerca quello che si vuole in quel momento. I sentimenti SONO egoisti, sta tutto nel vederre se l'egoismo funziona meglio in due o da soli. E questo non l'hai ancora capito. Niente e' dovuto, niente ' scontato, niente e' per sempre. O anche se lo fosse non possiamo saperlo in anticipo. Si prova. Ogni tanto va bene, ogni tanto va male. L'aver fatto tutto il possibile per lei non ti mette in nessuna posizione particoalre se non con te stesso davanti ad uno specchio. Lei non ti deve niente. Meglio, ripeto, che te ne faccia una ragione
Old 17-11-2005, 15:13   #326
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Cosa intendi?

non era lei quando stava con me o non era lei la persona giusta?
Non era lei la persona giusta.
Old 17-11-2005, 15:15   #327
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Quote:
Originariamente inviato da Need4Speed
Forse e' meglio se realizzi una cosa: nessuno abbindola nessuno, ma si cerca quello che si vuole in quel momento. I sentimenti SONO egoisti, sta tutto nel vederre se l'egoismo funziona meglio in due o da soli. E questo non l'hai ancora capito. Niente e' dovuto, niente ' scontato, niente e' per sempre. O anche se lo fosse non possiamo saperlo in anticipo. Si prova. Ogni tanto va bene, ogni tanto va male. L'aver fatto tutto il possibile per lei non ti mette in nessuna posizione particoalre se non con te stesso davanti ad uno specchio. Lei non ti deve niente. Meglio, ripeto, che te ne faccia una ragione

Baustelle, ha perfettamente ragione...

Ok, adesso chi convince me? Il cervello c'è arrivato, è quella pompetta infilata nel costato che non ragiona mica tanto bene...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Old 17-11-2005, 15:22   #328
Baustelle
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Need4Speed

Mi sa che ci vorra' del tempo... ma prima o poi me ne faro' una ragione...
Old 17-11-2005, 15:28   #329
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:

Baustelle, ha perfettamente ragione...

Ok, adesso chi convince me? Il cervello c'è arrivato, è quella pompetta infilata nel costato che non ragiona mica tanto bene...
dai tempo al tempo...nessuno è mai morto per amore, si chiude una porte si apre il portone, risparmio quella su papa e cardinali
che ho vinto?
Old 17-11-2005, 15:33   #330
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
Quote:
dai tempo al tempo...nessuno è mai morto per amore,
hai visto love story, vero??
Old 17-11-2005, 15:35   #331
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Quote:
dai tempo al tempo...nessuno è mai morto per amore, si chiude una porte si apre il portone, risparmio quella su papa e cardinali
che ho vinto?

Scherzi a parte, non è semplice. Ieri sera l'ho vista (capita che si faccia trovare dove sa che sono, come ad esempio alla stazione quando torno dal lavoro) e mi ha pure mandato un messaggio (si capiva che voleva rompere il ghiaccio, son 2 settimane che praticamente non ci parliamo).

Finchè non la vedo, ragiono e sono risoluto. Quando la incontro, se non mi caga mi rode, se mi caga mi faccio intortare...

A sto giro, però, a differenza che in passato, riesco ad ignorare i suoi sms senza risponderle e a non fermarmi a parlare quando la incontro... dev'essere già un buon passo. Il problema è che in fondo spero ci ripensi. So che non accadrà, ma non riesco a farmene una ragione; se non mi rassegno, non ne esco...
Old 17-11-2005, 15:37   #332
Baustelle
Junior Member

Quote:
che ho vinto?

Pero' vedi, io questa persona qua me la sento dentro...
Old 17-11-2005, 15:41   #333
Baustelle
Junior Member

Quote:

Scherzi a parte, non è semplice. Ieri sera l'ho vista (capita che si faccia trovare dove sa che sono, come ad esempio alla stazione quando torno dal lavoro) e mi ha pure mandato un messaggio (si capiva che voleva rompere il ghiaccio, son 2 settimane che praticamente non ci parliamo).

Finchè non la vedo, ragiono e sono risoluto. Quando la incontro, se non mi caga mi rode, se mi caga mi faccio intortare...

A sto giro, però, a differenza che in passato, riesco ad ignorare i suoi sms senza risponderle e a non fermarmi a parlare quando la incontro... dev'essere già un buon passo. Il problema è che in fondo spero ci ripensi. So che non accadrà, ma non riesco a farmene una ragione; se non mi rassegno, non ne esco...
Qua la mano compagno...

stessa identica cosa....
Old 17-11-2005, 15:50   #334
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:

[CUT]
Il problema è che in fondo spero ci ripensi. So che non accadrà, ma non riesco a farmene una ragione; se non mi rassegno, non ne esco...
Eggià...secondo me sta esattamente qui il problema. Finchè continuerai a chiederti cosa farà lei, se ci ripenserà..insomma, finchè starai li a studiare le sue mosse, non penserai a te stesso. E rischi di fare un errore enorme...rischi di vivere di incognite, in attesa di qualcosa che magari non arriverà mai.
Conosco persone che hanno vissuto così a lungo, per poi rendersi conto che stare insieme a quella persona non era realmente ciò che volevano. Questo perchè non si sono mai messi in gioco, sono rimasti li a studiare le reazioni dell'altra persona, senza guardarsi dentro...
è logorante...e si perde di vista ciò che è giusto per noi...
Old 17-11-2005, 15:56   #335
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Quote:
Qua la mano compagno...

stessa identica cosa....

Guarda, l'unica è trovarne un'altra alla svelta. Ma non una qualsiasi, ci vuole una speciale.

Effettivamente, anni fa, dopo mesi di trascinamento fracassamaroni sempre con la ragazza suddetta (eh si, sono un abitudinario... no no, sono un pirla... ), ho avuto un colpo di fulmine per una ragazza, e non c'ho pensato due volte.

La prospettiva di passare un altro periodo di incertezze e rodimenti vari confrontati alla possibilità di conoscere una persona che mi aveva colpito dal primo istante in cui l'avevo vista... Beh, non c'è voluto granchè a decidere. Ho vissuto una bellissima storia, che poi purtroppo è finita. Ma mi è sempre rimasto il cruccio del "chissà come sarebbe andata se..."... E cosi, ad inizio anno, casualmente ci siamo rivisti, e ci siamo tolti il dubbio...

dubbio presto sciolto: è andata esattamente come allora, nè più nè meno. E ne sto pagando le conseguenze, come già successo in passato...
Old 17-11-2005, 17:44   #336
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Hai centrato il punto della questione. Mi vuole, mi desidera, mi ama, ma solo quando sa di non potermi avere (accade anche in questi giorni, sento spesso la sua migliore amica, a cui sono molto legato anche io). Se ci riavviciniamo, si riallontana alla ricerca della sua indipendenza.

Probabilmente, quando non ci vediamo prova queste passioni perchè non mi ha vicino. Se sa di potermi avere, il nostro rapporto cade ad un livello quasi da profonda amicizia.

Ma io da lei non cerco amicizia, e pertanto preferisco non vederla.
Fai bene.
Sai purtroppo, non per ripertermi... c'è chi sa cosa vuole quando lo trova e chi lo capisce quando lo perde.
Come fai a vivere insieme ad una ragazza del genere?!
Staccati il prima possibile, non buttare via la tua vita nella speranza che cambi.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 18:07   #337
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Invece io temo che abbia sempre pensato al suo ex e che la situazione era diventata ingestibile, visto che mi diceva che il suo ex la tartassava di regali e telefonate; lei si e' lasciata "abbindolare" ed e' successo quello che e' successo...
Beh.... "abbindolare"...
Su coraggio! ed il libero arbitrio dove lo lasci?!
O è incapace di intendere e di volere?!
Sua libera scelta. Fattene una ragione.
Al posto del suo ex ci poteva essere qualsiasi altro ragazzo.
Spettava lei decidere cosa fare, indipendentemente dai regali ecc.
Per il resto, sembra che con gli sms cerchi di uscire in modo "decoroso" dalla situazione che ha creato.
E molto probabilmente per evitare di fare brutte figure... che non per aver capito lo sbaglio fatto.
Sennò sarebbe li a chiederti scusa e a cercare di rimettersi con te.

Stammi bene.
Old 17-11-2005, 18:14   #338
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Non tentare di spiegartelo, non ci riusciresti... L'ha fatto e basta. Anche a me, come ti dicevo, è successa una cosa simile: siamo stati 3 giorni in vacanza da soli, isolati dal mondo, dal suo ex, dal suo lavoro, dalle sue preoccupazioni: eravamo al settimo cielo, al punto di farci promesse eterne (e non scherzo). Siamo tornati e dopo poco la cosa si è incrinata.

Proprio come te, non riesco a capacitarmi di come una persona possa dire cose di un certo tipo e rimangiarsele nel giro di qualche giorno, ma si fa...

Perchè continui a farti del male da solo?!!!!
Sul serio, e ripeto, sul serio, pensi di poter avere una vita insieme ad una ragazza così?!!!
Sai cosa devi fare...
Non è perchè te lo dico io, penso che anche tu, abbia capito che così non puoi andare avanti.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian