|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Ho la morosa ma mi piace un'altra!! :(
ciao a tutti...
vi sottopongo questo problema per conto di un amico che forse si farà vivo quando se la sentirà... il fatto è questo in breve: sta da 4 anni con una ragazza e da qualche tempo si frequenta con un'altra, che sembra piacergli. lui dice: " lei forse anche ci starebbe.. ma sa che sono impegnato... siamo pero' usciti gia' 4 volte da soli la sera... non e' successo niente... ma spesso e volentieri le nostre mani si uniscono e stiamo seduti mano nella mano... poi io mi imbarazzo un po' e stacco la mano per poi riprendergliela poco dopo... non so che fare... " che consigli gli date??? grazie...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
l'unica cosa che mi viene in mente ora è un bel trio FMF
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
perchè non posta il tuo amico ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si dice sempre "il mio amico"
in effetti "lui" del piano di sotto è il nostro migliore amico. Stiamo parlando di attrazione di sesso o di cuore ?????? O di infatuazione mentale ??? Scoperto se l'affinità e di testa, di sentimento o di istinto.... la risposta vien da sè.....
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spiegherà lui se e quando verrà a postare...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e neanche l'inquilino delle parti basse.. dai siate seri...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
[
certo che sarebbe tutto più semplice con le "coppie" di tante persone.... più sentimento, più divertimento, più figli, più aiuto in casa, più gente che divide le spese, meno necessità di uscire per divertirsi...... veramente ..... adesso son serio ... sia con la attuale che con la nuova si deve chiedere se è attrazione di testa o di cuore o di pisello se scopre questo ha la risposta. stare su due "barche" l'ho sempre trovato scorretto oltre che offensivo per tutti i coinvolti.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 30-09-2005 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciò che rende le persone differenti non è il fatto che ci piace o no un'altra (perchè a tutti piace), ma il fatto che c'è chi ci va e chi NO.
Solo pochissime persone conoscono in profondità il detto "chi si accontenta gode", e ricordati che è un detto che assume molti significati in relazione all'età. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Secondo me tenersi per mano è quasi significativo come un bacio sulle labbra
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
..forse con un trapianto di mani la questione si risolve...
...ciao... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
4 anni che sta con la sua ragazza... ma cosa prova per lei dopo 4 anni? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e secondo me qualcosa sotto c'è, sennò questa nuova non la cagherebbe nemmeno... deve vedere se è attrazione, desiderio di rompere la "monotonia" di una storia di 4 anni e rotti, altri motivi che solo lui sa, oppure se sotto c'è altro di più profondo...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
okkio xo...a volte gli ormoni hanno il potere di distorcere la realta |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti... non vorrei che questa sia una stragnoccolona che lo fa "sentir giovane" e quindi lui, un po per questo, un po' per la potenza della fig@, sta mandando a puttane tutto... ah, senza contare l'effetto "sfida" che potrebbe esercitare la situazione su di lei... (vediamo se riesco a farlo mollare per me...)
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ok però non si prendono in giro le persone, se vuoi/vuole andare con un'altra molla la prima e vai con la seconda |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so... infatti così ho fatto con la mia ex e attuale ragazza... ho mollato una per uscire con l'altra...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
l'ho fatto ank'io, in teoria dovrei essermi comportato correttamente..
..pero poi mi son sentito un po traditore lo stesso |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
Prego. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ragazzi.... l'ormone impera...
l'uomo vero sa quando è il suo ormone piuttosto che l'invaghimento di testa, l'idealizzazione (noi maschi caschiamo prorpio su questi due punti) o il cuore a "chiamare". Possono esserci casi in cui anche se è il cuore a chiamare... la testa deve prevalere.... tipo per situazioni che siano manifestamente inpossibili da gestire o risolvere o da portare a buon fine....o per impegni "seri" già presi (vedi famiglia e figli). ci vuole sensibilità, maturità e pazienza con sè stessi e cercare di essere più onesti e chiari con tutti..... perciò prima di dire o fare cose di cui poi ci si pente meglio pensarci 10000000000 volte. una trombata dura mezz'ora! E poi ??? giusto per essere cinici. se invece uno per le mani ha una storietta.... bhè vabbè storietta per storietta.... conosco gente che a 50 anni ha vissuto solo di "storiette" da tre mesi max l'una ..... ditemi voi se è maturità
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 30-09-2005 alle 20:29. |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.