|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
vedi i casi in Sicilia. proprio all'ospedale qui vicino da me han fatto morire una donna incinta di 34 anni. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
lascia perdere l'italia che fa storia a sè...
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
100k€ sono una cifra improponibile, ci mai potrebbe permettersela. al max si parla di quelle cifre quando la gente va tenuta IN VITA per giorni con macchinari costosissimi un chirurgo, o meglio una equipe, nn arriva mai a certe cifre. ciauz |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
che storia |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
io mi ricordo anche di un topic aperto qui in piazzetta dove si chiedeva di donare dei soldi per poter fare un'operazione ad una bambina. e la cifra era sui 100 mila euro. però non ricordo il tipo di operazione che doveva fare. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
La figlia di alcuni conoscenti, una ventina di anni fa è stata operata, mi pare fosse un trapianto multiplo, a Chicago, ci sono voluti sui 600 milioni di lire dell'epoca, mi ricordo che la colletta durò mesi.
LuVi |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
INDIA: MORTA BAMBINA NATA CON CUORE ESTERNO IN UNA MANO
NEW DELHI - E' morta per una infezione la bambina indiana nata con un cuore esterno, che al momento della nascita teneva racchiuso in una mano. Lo ha detto una fonte medica indiana. ''Il cuore della bambina ha contratto una qualche infezione e dopo aver lottato 72 ore per la vita, ha esalato l'ultimo respiro domenica sera'', ha detto P.S. Sisodia, il capo dell'equipe medica che assisteva la neonata. Alla nascita, il cuore della bambina era collocato esternamente tra il collo e la clavicola, collegato con arterie e vene agli organi interni, e coperto dalla mano destra della piccola. I medici ieri avevano staccato la mano dal cuore, ma avevano avvertito che la neonata sarebbe morta se non fosse stata operata subito per mettere il cuore al posto giusto. I genitori della neonata, una famiglia molto povera di Korba, nello stato centrale di Chhattisgarh, non avevano pero' i soldi per far fare l'operazione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.