|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
perchè mi piace davvero davvero molto e ci stavo facendo mezzo pensierino visto il prezzo non astronomico... ovviamente della sere 'una volta nella vita si può anche fare' |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
sicuramente non è un orologio per tutti, ma non vedo che ci sia di male ad indossarlo, è un orologio fine ed elegante, IMO tornando IT, anche la seiko fa dei bei orologi:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
solo non vorrei fare la figura di quello che vuole far vedere qualcosa, ecco |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Junior Member
|
Quote:
no problem, io faccio l'orologiaio, (dopo mio bisnonno è tradizione) e chi deve ostentre/farsi vedere usa ben altro... la tua sarebbe una "citazione colta". vai tranquillo
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sapreste dirmi come lucidare gli orologi in accaio? Ho un breil che è cosparso da una miriade di righine causate dall'uso. Inoltre si è rotto un dentino della chiusura, si potrà sostituire?
Grazie |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Inoltre volevo chiedere: che ne pensate della Breil come marca?
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
Chiedo agli esperti della discussione una piccola domanda, se dovessi prendere un casio protek della serie T ( titanio ) il cinturino poi devo portarlo da un orologiaio per farlo regolare ??? Ciao
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Semplice e di classe ![]() Carino... ![]() Molto bello.. ![]() Anche questo è ok... ![]()
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
per il casio la risposta è "no", con un pò di pazienza ce la dovresti fare, ovvio che un orologiaio lo fa molto prima |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Comlimenti Drago per la scelta dell'Hamilton: mi potresti dire a quanto si trova in giro + o -?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...