Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2005, 21:41   #41
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
più sessodrogarockandroll !!!!!!!!









.... ps: era solo una provocazione

parlando più seriamente verrei ogni tanto un programmino di satira politica a 360 gradi ( ) in più. ma che sia satira non qualche programma di sfottò.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 22:05   #42
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad
I TG perché siamo già abbastanza disinformati, ormai non ne abbiamo più bisogno. Ferrara perché a pelle non lo sopporto. Rete 4 perché mia nonna si è rincoglionita a furia di Emilio Fede e Walker Texas Ranger
ah, walker.....orribile.....eppure sono anni che lo fanno.....mah

Quote:
Comunque il mio post era scherzoso. Ciò che eliminerei davvero è la volgarità dilagante. Poi, so che è un'utopia, vorrei che la RAI fosse davvero una TV di Stato, non una torta che i politicanti si spartiscono ad ogni legislatura.
Ciao.
e non siamo nemmeno vicino alle vette di volgarità che vengono da altri paesi, dove i reality si sono spinti ben oltre ciò che avviene da noi. purtroppo ci dobbiamo abituare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 22:38   #43
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20129
Imho dovrebbero fare documentari tipo gli angela e cecchi pavone piu' spesso...
e poi i cartoni dei robottoni jap anni 80!



Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 23:00   #44
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1942
gli spettatori..... perchè alla fine sono loro a decider il successo della peggio merda che passa in TV

cmq ora come ora tv italiana guardo qualche telefilm e il mago forest.... manco + il telegiornale guardo.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 23:37   #45
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4854
la tv è democratica, trasmette cosa la gente piace vedere .
Se un programma non fa ascolti allora sparisce subito dal palinsesto , al contrario dei politici .
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 23:43   #46
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8048
Tutti i programmi che fanno alla rai e su mediaset al pomeriggio...poi i programmi domenicali.

poi i programmi sul calcio nelle piccole reti private.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 23:53   #47
yossarian
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 5390
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
E' dal '54 che la rai è controllata dai politici, bisogna essere mooooolto ottimisti!
allora basta eliminare i politici
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 00:17   #48
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1912
toglierei il canone. Per il resto ormai internet l'ha sostituita completamente nel tempo libero a disposizione...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 01:13   #49
Mammabell
Senior Member
 
L'Avatar di Mammabell
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Messaggi: 7737
Per vedere la TV bisogna pagare.... SKY!

E' inutile che si dica voglio togliere i reality e la defilippi... ci sarebbero solo spazi vuoti da colmare.

Se vedete le programmazioni, ci sono solo Soap opera, Fiction all'inveroosimile (INCANTESIMO 8!!!!!!!) e reality... altri ti pi di programmi solo su SKY:
Sport, cultura, scienze, film....

con i nostri contributi Ilvio si è fatto il digitale terrestre (SUO), con gli incentivi compriamocelo pure.... e noi paghiamo!!!
__________________
>> Più di 150 trattative nel mercatino <<
Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC
Mammabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 05:34   #50
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
la tv è democratica, trasmette cosa la gente piace vedere .
Se un programma non fa ascolti allora sparisce subito dal palinsesto , al contrario dei politici .
No, quello che hai appena detto e' l'essenza della tv commerciale.
Una tv non deve essere democratica in quel senso, non quando si tratta di fare servizio pubblico.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 11:32   #51
Topomoto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
No, quello che hai appena detto e' l'essenza della tv commerciale.
Una tv non deve essere democratica in quel senso, non quando si tratta di fare servizio pubblico.
Ma infatti se c'è una tv da cambiare è proprio la Rai.
Mediaset, checchè se ne dica, rimane una tv commerciale (peraltro gratuita), libera di fare la programmazione che vuole. E non essendo degli idioti, ovviamente trasmettono ciò che LA MAGGIORANZA della gente desidera. Se qui dentro 1000 persone gradirebbero più documentari, là "fuori" ce ne saranno 10 milioni che preferiscono De Filippi-Costanzo-Walker Texas Ranger-soap varie ecc.
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 11:56   #52
Mavel
Senior Member
 
L'Avatar di Mavel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX*
io aprirei la pay tv satellitare alla concorrenza sky fissa i prezzi e i polli pagano
Magari il pollo sei tu, che ne pensi? Eviterei di offendere chi paga l'abbonamento a SKY, visto che chi lo fa è consapevole di quello che spende ed è stufo della merda che fanno in tv.
__________________
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:05   #53
aLLaNoN81
Senior Member
 
L'Avatar di aLLaNoN81
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2640
Quote:
Originariamente inviato da Mammabell
Per vedere la TV bisogna pagare.... SKY!

E' inutile che si dica voglio togliere i reality e la defilippi... ci sarebbero solo spazi vuoti da colmare.

Se vedete le programmazioni, ci sono solo Soap opera, Fiction all'inveroosimile (INCANTESIMO 8!!!!!!!) e reality... altri ti pi di programmi solo su SKY:
Sport, cultura, scienze, film....

con i nostri contributi Ilvio si è fatto il digitale terrestre (SUO), con gli incentivi compriamocelo pure.... e noi paghiamo!!!
Ma per favore, 10-15 anni fa la programmazione era molto migliore di adesso e non c'erano i REALITY e tutti talk-show inutili ed insulsi che ci sono adesso e non c'era proprio nessunissimo buco, quindi la tua tesi non sussiste. L'odierna programmazione a me non sta bene, soprattutto per quanto riguarda la RAI, visto che la paghiamo tutti. In particolare non capisco il fatto per il quale siccome il telespettatore medio è imbecille e vuole vedere cose imbecilli, tutti siano costretti per forza di cose a guardare solo STRONZATE su TUTTI i canali, personalmente la ritengo un'offesa alla mia intelligenza. Io risolvo la cosa non guardando la tv ovviamente, oppure guardandola solo a tarda ora, visto che le cose un pochino interessanti iniziano in seconda o terza serata .
Quanto a SKY a me non sembra avere una così meravigliosa programmazione. Per quanto riguarda i film io preferisco andare al cinema o noleggiarli prima che arrivino su sky quelli che mi interessano, gli altri nemmeno li guardo... quindi tolto questo si salvano forse 2-3 canali culturali, fox e poco altro, quindi i canali della piattaforma sky non mi paiono così meravigliosi raffrontati alla programmazione di quelli esteri...

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 08-11-2005 alle 14:07.
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:11   #54
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
e poi i cartoni dei robottoni jap anni 80!



Ciaozzz



sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:13   #55
Mammabell
Senior Member
 
L'Avatar di Mammabell
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Messaggi: 7737
Secondo me non hai capito per nulla il senso del mio intervento dato che quello che credo io è propri quello che hai scritto tu.

Fino a quando le Pay TV pagano i diritti per acquistare tutti i programmi e i film, a noi "poverelli" rimane solo questo che c'è in TV.

L'unica cosa che guardo in televisione sono i telegiornali, Ballarò e raramente qualche film.
__________________
>> Più di 150 trattative nel mercatino <<
Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC
Mammabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:51   #56
aLLaNoN81
Senior Member
 
L'Avatar di aLLaNoN81
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2640
Quote:
Originariamente inviato da Mammabell
Secondo me non hai capito per nulla il senso del mio intervento dato che quello che credo io è propri quello che hai scritto tu.

Fino a quando le Pay TV pagano i diritti per acquistare tutti i programmi e i film, a noi "poverelli" rimane solo questo che c'è in TV.

L'unica cosa che guardo in televisione sono i telegiornali, Ballarò e raramente qualche film.
Ora che me lo fai notare ho capito che intendevi dire, avevo frainteso .
Io non guardo più nemmeno i Tg, le notizie le leggo su internet, mi limito solo a qualche telefilm ogni tanto e per quanto riguarda i film invece una volta che arrivano alla tv pubblica li ho già visti 2 o 3 volte...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:57   #57
Mammabell
Senior Member
 
L'Avatar di Mammabell
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Messaggi: 7737
questo si ma ci sono alcuni film che ho visto molte volte... tipo quelli di Al Pacino... non mi stancano mai
__________________
>> Più di 150 trattative nel mercatino <<
Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC
Mammabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 15:01   #58
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX*
Come da titolo

quali modifiche fareste nei programmi della tv sia pubblica che privata ?
quali canali tv eliminereste?
che modifiche bisognerebbe fare per le pay tv satellitare e terrestre?

ciao
per quanto riguarda l'assetto generale... una sola tv per proprietario (direi pure un solo giornale per proprietario), rai compresa.
non eliminerei nessun canale, in conseguenza a questa liberalizzazione si avrebbe una vera concorrenza.

forse ragiono così perchè ultimamente guardo un canale solo, la7.. in particolare il tg, invasioni barbariche, star trek e markette.

Ultima modifica di -kurgan- : 08-11-2005 alle 15:03.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 15:31   #59
aLLaNoN81
Senior Member
 
L'Avatar di aLLaNoN81
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2640
Quote:
Originariamente inviato da Mammabell
questo si ma ci sono alcuni film che ho visto molte volte... tipo quelli di Al Pacino... non mi stancano mai
Aggiungici anche Robert DeNiro allora
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v