Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2005, 21:41   #41
akfhalfhadsòkadjasdasd

più sessodrogarockandroll !!!!!!!!

.... ps: era solo una provocazione

parlando più seriamente verrei ogni tanto un programmino di satira politica a 360 gradi ( ) in più. ma che sia satira non qualche programma di sfottò.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 22:05   #42
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad
I TG perché siamo già abbastanza disinformati, ormai non ne abbiamo più bisogno. Ferrara perché a pelle non lo sopporto. Rete 4 perché mia nonna si è rincoglionita a furia di Emilio Fede e Walker Texas Ranger
ah, walker.....orribile.....eppure sono anni che lo fanno.....mah

Quote:
Comunque il mio post era scherzoso. Ciò che eliminerei davvero è la volgarità dilagante. Poi, so che è un'utopia, vorrei che la RAI fosse davvero una TV di Stato, non una torta che i politicanti si spartiscono ad ogni legislatura.
Ciao.
e non siamo nemmeno vicino alle vette di volgarità che vengono da altri paesi, dove i reality si sono spinti ben oltre ciò che avviene da noi. purtroppo ci dobbiamo abituare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 22:38   #43
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Imho dovrebbero fare documentari tipo gli angela e cecchi pavone piu' spesso...
e poi i cartoni dei robottoni jap anni 80!

Ciaozzz
Old 07-11-2005, 23:00   #44
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
gli spettatori..... perchè alla fine sono loro a decider il successo della peggio merda che passa in TV

cmq ora come ora tv italiana guardo qualche telefilm e il mago forest.... manco + il telegiornale guardo.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 23:37   #45
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
la tv è democratica, trasmette cosa la gente piace vedere .
Se un programma non fa ascolti allora sparisce subito dal palinsesto , al contrario dei politici .
Old 07-11-2005, 23:43   #46
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Tutti i programmi che fanno alla rai e su mediaset al pomeriggio...poi i programmi domenicali.

poi i programmi sul calcio nelle piccole reti private.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 23:53   #47
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
E' dal '54 che la rai è controllata dai politici, bisogna essere mooooolto ottimisti!
allora basta eliminare i politici
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 00:17   #48
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
toglierei il canone. Per il resto ormai internet l'ha sostituita completamente nel tempo libero a disposizione...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 01:13   #49
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Per vedere la TV bisogna pagare.... SKY!

E' inutile che si dica voglio togliere i reality e la defilippi... ci sarebbero solo spazi vuoti da colmare.

Se vedete le programmazioni, ci sono solo Soap opera, Fiction all'inveroosimile (INCANTESIMO 8!!!!!!!) e reality... altri ti pi di programmi solo su SKY:
Sport, cultura, scienze, film....

con i nostri contributi Ilvio si è fatto il digitale terrestre (SUO), con gli incentivi compriamocelo pure.... e noi paghiamo!!!
Old 08-11-2005, 05:34   #50
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
la tv è democratica, trasmette cosa la gente piace vedere .
Se un programma non fa ascolti allora sparisce subito dal palinsesto , al contrario dei politici .
No, quello che hai appena detto e' l'essenza della tv commerciale.
Una tv non deve essere democratica in quel senso, non quando si tratta di fare servizio pubblico.
Old 08-11-2005, 11:32   #51
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
No, quello che hai appena detto e' l'essenza della tv commerciale.
Una tv non deve essere democratica in quel senso, non quando si tratta di fare servizio pubblico.
Ma infatti se c'è una tv da cambiare è proprio la Rai.
Mediaset, checchè se ne dica, rimane una tv commerciale (peraltro gratuita), libera di fare la programmazione che vuole. E non essendo degli idioti, ovviamente trasmettono ciò che LA MAGGIORANZA della gente desidera. Se qui dentro 1000 persone gradirebbero più documentari, là "fuori" ce ne saranno 10 milioni che preferiscono De Filippi-Costanzo-Walker Texas Ranger-soap varie ecc.
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 11:56   #52
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX*
io aprirei la pay tv satellitare alla concorrenza sky fissa i prezzi e i polli pagano
Magari il pollo sei tu, che ne pensi? Eviterei di offendere chi paga l'abbonamento a SKY, visto che chi lo fa è consapevole di quello che spende ed è stufo della merda che fanno in tv.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:05   #53
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Mammabell
Per vedere la TV bisogna pagare.... SKY!

E' inutile che si dica voglio togliere i reality e la defilippi... ci sarebbero solo spazi vuoti da colmare.

Se vedete le programmazioni, ci sono solo Soap opera, Fiction all'inveroosimile (INCANTESIMO 8!!!!!!!) e reality... altri ti pi di programmi solo su SKY:
Sport, cultura, scienze, film....

con i nostri contributi Ilvio si è fatto il digitale terrestre (SUO), con gli incentivi compriamocelo pure.... e noi paghiamo!!!
Ma per favore, 10-15 anni fa la programmazione era molto migliore di adesso e non c'erano i REALITY e tutti talk-show inutili ed insulsi che ci sono adesso e non c'era proprio nessunissimo buco, quindi la tua tesi non sussiste. L'odierna programmazione a me non sta bene, soprattutto per quanto riguarda la RAI, visto che la paghiamo tutti. In particolare non capisco il fatto per il quale siccome il telespettatore medio è imbecille e vuole vedere cose imbecilli, tutti siano costretti per forza di cose a guardare solo STRONZATE su TUTTI i canali, personalmente la ritengo un'offesa alla mia intelligenza. Io risolvo la cosa non guardando la tv ovviamente, oppure guardandola solo a tarda ora, visto che le cose un pochino interessanti iniziano in seconda o terza serata .
Quanto a SKY a me non sembra avere una così meravigliosa programmazione. Per quanto riguarda i film io preferisco andare al cinema o noleggiarli prima che arrivino su sky quelli che mi interessano, gli altri nemmeno li guardo... quindi tolto questo si salvano forse 2-3 canali culturali, fox e poco altro, quindi i canali della piattaforma sky non mi paiono così meravigliosi raffrontati alla programmazione di quelli esteri...

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 08-11-2005 alle 14:07.
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:11   #54
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
e poi i cartoni dei robottoni jap anni 80!

Ciaozzz

sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:13   #55
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Secondo me non hai capito per nulla il senso del mio intervento dato che quello che credo io è propri quello che hai scritto tu.

Fino a quando le Pay TV pagano i diritti per acquistare tutti i programmi e i film, a noi "poverelli" rimane solo questo che c'è in TV.

L'unica cosa che guardo in televisione sono i telegiornali, Ballarò e raramente qualche film.
Old 08-11-2005, 14:51   #56
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Secondo me non hai capito per nulla il senso del mio intervento dato che quello che credo io è propri quello che hai scritto tu.

Fino a quando le Pay TV pagano i diritti per acquistare tutti i programmi e i film, a noi "poverelli" rimane solo questo che c'è in TV.

L'unica cosa che guardo in televisione sono i telegiornali, Ballarò e raramente qualche film.
Ora che me lo fai notare ho capito che intendevi dire, avevo frainteso .
Io non guardo più nemmeno i Tg, le notizie le leggo su internet, mi limito solo a qualche telefilm ogni tanto e per quanto riguarda i film invece una volta che arrivano alla tv pubblica li ho già visti 2 o 3 volte...
Old 08-11-2005, 14:57   #57
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

questo si ma ci sono alcuni film che ho visto molte volte... tipo quelli di Al Pacino... non mi stancano mai
Old 08-11-2005, 15:01   #58
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX*
Come da titolo

quali modifiche fareste nei programmi della tv sia pubblica che privata ?
quali canali tv eliminereste?
che modifiche bisognerebbe fare per le pay tv satellitare e terrestre?

ciao
per quanto riguarda l'assetto generale... una sola tv per proprietario (direi pure un solo giornale per proprietario), rai compresa.
non eliminerei nessun canale, in conseguenza a questa liberalizzazione si avrebbe una vera concorrenza.

forse ragiono così perchè ultimamente guardo un canale solo, la7.. in particolare il tg, invasioni barbariche, star trek e markette.

Ultima modifica di -kurgan- : 08-11-2005 alle 15:03.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 15:31   #59
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
questo si ma ci sono alcuni film che ho visto molte volte... tipo quelli di Al Pacino... non mi stancano mai
Aggiungici anche Robert DeNiro allora
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian