|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
più sessodrogarockandroll !!!!!!!!
.... ps: era solo una provocazione parlando più seriamente verrei ogni tanto un programmino di satira politica a 360 gradi ( |
|
|
|
#42 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Imho dovrebbero fare documentari tipo gli angela e cecchi pavone piu' spesso...
e poi i cartoni dei robottoni jap anni 80! Ciaozzz
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
gli spettatori..... perchè alla fine sono loro a decider il successo della peggio merda che passa in TV
cmq ora come ora tv italiana guardo qualche telefilm e il mago forest.... manco + il telegiornale guardo. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
la tv è democratica, trasmette cosa la gente piace vedere .
Se un programma non fa ascolti allora sparisce subito dal palinsesto , al contrario dei politici .
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Tutti i programmi che fanno alla rai e su mediaset al pomeriggio...poi i programmi domenicali.
poi i programmi sul calcio nelle piccole reti private. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
toglierei il canone. Per il resto ormai internet l'ha sostituita completamente nel tempo libero a disposizione...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Per vedere la TV bisogna pagare.... SKY!
E' inutile che si dica voglio togliere i reality e la defilippi... ci sarebbero solo spazi vuoti da colmare. Se vedete le programmazioni, ci sono solo Soap opera, Fiction all'inveroosimile (INCANTESIMO 8!!!!!!!) e reality... altri ti pi di programmi solo su SKY: Sport, cultura, scienze, film.... con i nostri contributi Ilvio si è fatto il digitale terrestre (SUO), con gli incentivi compriamocelo pure.... e noi paghiamo!!!
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Una tv non deve essere democratica in quel senso, non quando si tratta di fare servizio pubblico.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Mediaset, checchè se ne dica, rimane una tv commerciale (peraltro gratuita), libera di fare la programmazione che vuole. E non essendo degli idioti, ovviamente trasmettono ciò che LA MAGGIORANZA della gente desidera. Se qui dentro 1000 persone gradirebbero più documentari, là "fuori" ce ne saranno 10 milioni che preferiscono De Filippi-Costanzo-Walker Texas Ranger-soap varie ecc. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Quanto a SKY a me non sembra avere una così meravigliosa programmazione. Per quanto riguarda i film io preferisco andare al cinema o noleggiarli prima che arrivino su sky quelli che mi interessano, gli altri nemmeno li guardo... quindi tolto questo si salvano forse 2-3 canali culturali, fox e poco altro, quindi i canali della piattaforma sky non mi paiono così meravigliosi raffrontati alla programmazione di quelli esteri... Ultima modifica di aLLaNoN81 : 08-11-2005 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Secondo me non hai capito per nulla il senso del mio intervento dato che quello che credo io è propri quello che hai scritto tu.
Fino a quando le Pay TV pagano i diritti per acquistare tutti i programmi e i film, a noi "poverelli" rimane solo questo che c'è in TV. L'unica cosa che guardo in televisione sono i telegiornali, Ballarò e raramente qualche film.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non guardo più nemmeno i Tg, le notizie le leggo su internet, mi limito solo a qualche telefilm ogni tanto e per quanto riguarda i film invece una volta che arrivano alla tv pubblica li ho già visti 2 o 3 volte... |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
questo si ma ci sono alcuni film che ho visto molte volte... tipo quelli di Al Pacino... non mi stancano mai
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
non eliminerei nessun canale, in conseguenza a questa liberalizzazione si avrebbe una vera concorrenza. forse ragiono così perchè ultimamente guardo un canale solo, la7.. in particolare il tg, invasioni barbariche, star trek e markette. Ultima modifica di -kurgan- : 08-11-2005 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Since Nov-2003