Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2005, 19:56   #101
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Sondaggino a risposta libera (nel senso che non c'è sondaggio a crocette)...

... me lo stavo chiedendo giusto ieri quando mi hanno detto che una mia ex si era messa con una persona che mi stava altamente sul cazzo... che sia una rivalsa?

Mi sento un po' "protettore" a volte nel senso più positivo del termine... ovvero mi piacerebbe che le mie ex non si dovessero svendere come comuni ragazzette insicure ed incapaci di star da sole.

Insomma in definitiva gradirei che si mettessero con ragazzi che godono della mia stima.

Il vostro punto di vista? Le chiamate mai? Tipo una volta ogni tot mesi per sapere come stanno?

Vediamo che ne esce.

In che rapporti sono? Bhe, nella maggioranza dei casi, ci ignoriamo. Con altre invece, ogni tanto si scambia qualche chiacchera quando ci si becca per strada o su msn, ma niente di particolare. Devo dire però che anch'io ho quella che kurgan ha definito "la sindrome del buon samaritano", cioè mi dispiace davvero quando le vedo assieme ad un deficiente.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 20:10   #102
gamon02
Senior Member

L'Avatar di gamon02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)

Ultima modifica di gamon02 : 07-11-2005 alle 01:48.
gamon02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 21:23   #103
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Rapporto inesistente... solo con un paio ho mantenuto l'amicizia che c'era prima che il sesso si intromettesse tra noi... ma non si tratta di vere e proprie ex, quindi non contano...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 21:36   #104
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Con i ragazzi che ho frequentato (non stavamo ufficialmente insieme) prima del mio attuale ragazzo non ci siamo più nè rivisti nè parlati. Solo con uno, che era un mio carissimo amico da prima della tresca, sono rimasta molto amica in tutti questi anni...l'ho perso un pò di vista quando un paio d'anni fa anche lui si è fidanzato...cmq anche se sporadicamente continuiamo a vederci/sentirci
Old 07-11-2005, 01:41   #105
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Raven

uh... che avevi scritto (se ti va di dirlo?!)
Parlavo di lei ad una mia amica... diciamo che esprimevo alcune mie perplessità riguarda il suo comportamento e che non sapevo come comportarmi.

Lei l'ha presa a male perchè aveva scoperto che il suo ex la tradiva proprio grazie ad un sms mandato per errore.

Cmq sia sono contento di essermi liberato di questa persona perchè aveva dei seri problemini di testa... peccato perchè per il resto era adorabile.
Old 07-11-2005, 08:45   #106
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
l'ultima ex è come fosse morta, totalmente inesistente
quella prima quando la vedo, poco purtroppo sono feòlice e pure lei
quelle prima erano storielle quindi manco le considero
Old 07-11-2005, 09:17   #107
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Se le senti una volta ogni tanto non ci trovo nulla di male.

Se invece le dovessi sentire tutti i santi giorni darebbe fastidio anche a me. Non vedo la necessità di questa morbosità. A maggior ragione perchè gli ex e le ex sono sempre bravi a dare consigli... san tutto loro

in linea teorica sono d'accordo con te.
in quella pratica la mia ragazza è una sorta di rottweiler biomeccanico quando si tratta di mie ex, quindi risolvo il problema alla radice girando al largo. poi se succede di vedersi e/o sentirsi faccio in modo che sia un top secret. so che non sarebbe la cosa migliore da fare ma se voglio star con lei è così.
Old 07-11-2005, 09:38   #108
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Non ho rapporti con gli ex, ma solo per una questione di casualità.
Se dovessi reincontrarli non avrei problemi a parlarci, tanto ormai è tutta roba vecchia.
Old 07-11-2005, 10:05   #109
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Se ci incontriamo, un ciao...con qualcuna qualche chiacchiera in +...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 10:43   #110
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
nessuno.
Old 07-11-2005, 10:47   #111
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Io sono in buoni rapporti con una mia ex, con cui sono stato un anno e mezzo: ci sentiamo tipo una volta al mese e a volte usciamo a bere qualcosa, tanto io sono morosato da più di due anni e lei quasi da 4, quindi chi ha avuto ha avuto ha avuto...

con un altra due chiacchiere le farei, con un paio ne approfitterei per piazzargli 2 calci nel culo, tanto per ricordare i bei tempi
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 12:03   #112
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Con la mia penultima ex sto in ottimi rapporti, una delle poche amicizie vere rimastemi. Ha aiutato il fatto che ci siamo lasciati praticamente di reciproco accordo, dopo circa 2 anni. Lei conosce me piu' di chiunque altro, io lei... quindi quando c'e' qualche problema o quando si attraversano quelle fasi in cui "non ci si riconosce", confrontarci ci rimette sul binario giusto. Concetto incasinato, ma meglio di cosi' non so esprimerlo.
Con l'ultima ex... praticamente convivo forzatamente, non ci siamo lasciati proprio benissimo e specialmente in me cova malessere. Ed averla praticamente ogni giorno sotto gli occhi non aiuta ne' a voltare pagina, ne' a zittire il cuore.

Ultima modifica di CS25 : 07-11-2005 alle 19:16.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian