|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
In che rapporti sono? Bhe, nella maggioranza dei casi, ci ignoriamo. Con altre invece, ogni tanto si scambia qualche chiacchera quando ci si becca per strada o su msn, ma niente di particolare. Devo dire però che anch'io ho quella che kurgan ha definito "la sindrome del buon samaritano", cioè mi dispiace davvero quando le vedo assieme ad un deficiente.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Ultima modifica di gamon02 : 07-11-2005 alle 01:48. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Rapporto inesistente... solo con un paio ho mantenuto l'amicizia che c'era prima che il sesso si intromettesse tra noi... ma non si tratta di vere e proprie ex, quindi non contano...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Con i ragazzi che ho frequentato (non stavamo ufficialmente insieme) prima del mio attuale ragazzo non ci siamo più nè rivisti nè parlati. Solo con uno, che era un mio carissimo amico da prima della tresca, sono rimasta molto amica in tutti questi anni...l'ho perso un pò di vista quando un paio d'anni fa anche lui si è fidanzato...cmq anche se sporadicamente continuiamo a vederci/sentirci
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Lei l'ha presa a male perchè aveva scoperto che il suo ex la tradiva proprio grazie ad un sms mandato per errore. Cmq sia sono contento di essermi liberato di questa persona perchè aveva dei seri problemini di testa... peccato perchè per il resto era adorabile.
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
in linea teorica sono d'accordo con te. in quella pratica la mia ragazza è una sorta di rottweiler biomeccanico quando si tratta di mie ex, quindi risolvo il problema alla radice girando al largo. poi se succede di vedersi e/o sentirsi faccio in modo che sia un top secret. so che non sarebbe la cosa migliore da fare ma se voglio star con lei è così.
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non ho rapporti con gli ex, ma solo per una questione di casualità.
Se dovessi reincontrarli non avrei problemi a parlarci, tanto ormai è tutta roba vecchia.
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Se ci incontriamo, un ciao...con qualcuna qualche chiacchiera in +...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
nessuno.
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Io sono in buoni rapporti con una mia ex, con cui sono stato un anno e mezzo: ci sentiamo tipo una volta al mese e a volte usciamo a bere qualcosa, tanto io sono morosato da più di due anni e lei quasi da 4, quindi chi ha avuto ha avuto ha avuto...
con un altra due chiacchiere le farei, con un paio ne approfitterei per piazzargli 2 calci nel culo, tanto per ricordare i bei tempi |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Con la mia penultima ex sto in ottimi rapporti, una delle poche amicizie vere rimastemi. Ha aiutato il fatto che ci siamo lasciati praticamente di reciproco accordo, dopo circa 2 anni. Lei conosce me piu' di chiunque altro, io lei... quindi quando c'e' qualche problema o quando si attraversano quelle fasi in cui "non ci si riconosce", confrontarci ci rimette sul binario giusto. Concetto incasinato, ma meglio di cosi' non so esprimerlo.
Con l'ultima ex... praticamente convivo forzatamente, non ci siamo lasciati proprio benissimo e specialmente in me cova malessere. Ed averla praticamente ogni giorno sotto gli occhi non aiuta ne' a voltare pagina, ne' a zittire il cuore.
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto. Ultima modifica di CS25 : 07-11-2005 alle 19:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.

///
/// Sehnsucht