|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.3 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.85| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.0.12 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli ultimissimi arrivati sono Mesh CH Series
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.3 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.85| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.0.12 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
il mesh lo ha un mio amico e inaspettativamente e' silenziosissimo
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
In effetti ho preso in considerazione anche le soluzioni chiftec, coolermaster e via dicendo ma tutti hanno un qualcosina che non mi garba.
Alcuni hanno il frontale in plastica anzichè in metallo, ad altri manca il controllo delle ventole, altri ancora sono finestrati, costruiti in strani materiali, colorati... tutte cose che mi fanno pensare che probabilmente è stata curata maggiormente l'estetica che non la funzionalità. L'unico che fino ad ora sembra avere tutto quello che cerco è questo R900. Se ho detto qualche castroneria vi prego di correggermi. Altre soluzioni sono sempre bene accette Grazie a tutti.
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
lian- li 7077....... semplicemente il migliore
tino |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Probabilmente é davvero il migliore, purtroppo di certo nn è il piu' economico.
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
PS... io ho lo staker , sto montanto un altro computer con il lian-li e vedo la differenza..siamo in un altra categoria.. tino |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Io a dire il vero l'ho visto sui 230€... In ogni caso, a parte il fatto che è in alluminio (e basterebbe solo questo a renderlo superiore) non è esattamente quello che stavo cercando.
A me serve un case con molti slot interni da 3,5 (quelli per gli HD per intenderci), con regolatore per le ventole, sensore/i temperatura e, mi sono reso conto solo guardandomi intorno, voglio un case che non abbia il frontale di plastica ma di metallo, meglio se alluminio. A queste caratteristiche risponde quasi perfettamente l'R900 della 3rsystem se non fosse che ha un solo sensore temperatura e soprattutto un solo regolatore ventole. Ultima cosa che mi lascia perplésso è il fatto che non avevo mai sentito nominare la 3rsystem prima di pochi giorni fa e dato che sembra che nessuno abbia case di questa marca mi chiedo quale sia la qualità costrutttiva e la funzionalità nel montaggio periferiche dato che sono uno smanettone cronico.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io ho preso il chieftec CA-01SL-SL-B
posso dirti che è spaziosissimo, anche con tante periferiche i cavi riesci a ordinarli perfettamente. Ho messo 8hdd le slitte non sono comodissime sono un pochino "dure" ad inserire e togliere per il resto è ottimo. Ho messo anche il digital doc 5+ attaccando 2x120 e 5x92, ho impostato cpme temperatura 32° e posso assicurarti che non partono quasi mai I bay anteriori forse potevano metterli chiusi senza i fori per estrarli con le dita edit: puoi mettere un ulteriore ventola da 92 nella parte bassa del case sotto allo sportello copri periferiche. Questo spazio non è riportato sulle specifiche del case.
Se la pesca da il pesco il melo la mela il pero la pera perchè il fico non da la f..a ma sopratutto perchè il finocchio da il c..o Ultima modifica di samuelx : 04-11-2005 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Bene bene... Dimmi di piu'... Esteticamente mi piace molto questo case. Ho alcune domande da farti.
Ci sono parti in plastica? Ha lo sportellino che chiude "a scomparsa" il vano delle periferiche ottiche? Che mi dici di porte usb2.0, firewire e audio frontali? Hai detto di averci messo un digital doc, questo significa che il case nasce senza controllo ventole e termometro intergrato? Le ventole sono fornite con il case o bisogna prenderle a parte? Un ultima cosa... Quanto hai speso per il case+digitaldoc+eventuali ventole e dove lo hai comprfato (se preferisci mandami un pvt per il negozio) Scusa per la tempesta di domande ma sono davvero terribilmente indeciso su da<farsi...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
allora c'è anche in versione piu piccina diciamo miditower, quello è il full tower. 1-parti in plastica tutta la parte davanti, tranne la griglia (nera in foto) che è in metallo. Cmq è robusto anche se è plastica 2-si chiude a porta come tutti gli ultimi case, c'è anche la chiave(penso universale) che chiude lo sportello e i pulsanti di accensione e reset. 3- 2x USB, 1x IEEE 1394 Firewire, Mic-in, Line-out (non le ho provate perchè il case è diventato un serverino) 4-non ha nessun controllo ventole. Non ha nemmeno le rotelle optional 5-nemmeno le ventole sono comprese nel case (optional e puoi segliere diverse soluzioni dalle + potenti alle soft per gli amanti del silenzio) 6-il case sui 120€ il resto ho comprato poco per volta cmq ho comprato 5 ventole 92(10€ l'una) + 2 da 120(20€ l'una) tutte quante con il regolatore integrato perchè il digital doc non permette la regolazione della velocità. Il digital doc sui 30€ usato perchè l'unico negozio che trattava il digital doc voleva 80€ P.S. se hai i soldi da buttare questo è ottimo "Lian Li PC-V2100A Plus Silver" c'è anche "Yeong Yang Server Cube" però non a tutti piace e hanno il posto dove metterlo
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Da buttare direi di no... voglio solo prendere un case adatto alle mie esigenze in modo da potermelo tenere per parecchi anni e diversi pc
L'altro che mi hai suggerito non lo conosco, ora ci do un occhiata. Grazie per la tua gentilezza e per aver risposto alla miriade di domande che ti ho fatto anche se purtroppo il dibbio amletico resta... chieftec o 3rsystem??? Lo sapremo solo vivendo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.