|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Perugia
|
loewe AND nuove console
ciao a tutti...mi è sorto un dubbio....come saranno le nuove console collegate in RGB quindi non hdtv ad un modello di tv crt loewe tom gamma, magari anche 16/9?
no me lo chiedevo perchè ho trovato molte offerte anche di ACONDA e, siccome nuovi si trovano a 2500 euro, avranno una qualità dell' immagine...seppure in interlacciato, di tutto rispetto.....considerando poi che con il sat e le trasmissioni tv avrò risultati superiori che con molti plasma e lcd.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in particolare ho trovato molte offerte di tv loewe SISTEMS.....fra cui il modello CREDO....16/9 32 pollici...come lo giudicate?
io non conosco la sua qualità...anche perchè misa che non è più in produzione...ma quando ho visto la foto sono rimasto così |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che mi dite allora me la accatto una loewe? considerando che non ci dovrei solo giocare con le nuove console...ma sono anche un appassionato di cinema?
io vi dico la mia...ho visto delle loewe qualche volta e la qualità video mi è sembrata superiore a molti schermi "piatti" sia lcd che plasma....solamente alcuni plasma recenti da 3000 e passa euro tipo l' ultimo modello della panasonic o pioneer secondo me hanno immagini simili a questi televisori |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Penso che un aconda costi meno di 2500€
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Comunque, approfondendo un po' il discorso posso ancora dirti che della Loewe esistono due serie di prodotti. I Loewe Punto, che sono in pratica i prodotti di largo consumo e i Loewe System, che sono in prodotti di punta, con prezzi veramente fuori dal comune. Dal punto di vista della qualità entrambe le serie sono eccellenti, sicuramente i System danno qualcosa in più, però a caro prezzo.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
diciamo che ho trovato un system a buon prezzo....che ne dite? me lo prendo?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
la sentirò molto la mancanza dell' hdtv? es. nelle console next? non è che poi mi pento? sicuramente il segnale tv e sat e se vogliamo i dvd saranno meglio che in molti lcd e plasma ....ma a quale prezzo?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uppete!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.