|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
IL FLOP DELLA MANIFESTAZIONE PRO ISRAELE
E' scesa in campo tutta la stampa, le TV, le radio, i talk show.
Tutto il Minculpop Berlusconiano. Tutta la politica e perfino l'opposizione. Un enfasi così non si ricordava da tempo. La Manifestazione di Giuliano Ferrara, voluta per farsi uno spottone incredibile e pubblicizzare il suo IO grande come Sesto San Giovanni è stata un flop. Una tale cassa di risonanza ha portato in piazza dalle 9 alle 15 mila persone. Come uno sciopero provinciale dei metalmeccanici. C'è più gente alla Straticino primaverile di Pavia. Ma c'è di più: alla fine tutti i leader politici hanno glissato. Hanno detto per motivi di sicurezza. Le Tv berlusconiane ( tutte a parte Tg3), hanno mostrato angolazioni curiose, ma si vedeva che la piazza era vuota e misera. Mai un'inquadratura di tutto il corteo. Ma perchè? Perchè è stato un flop colossale? Forse la gente ne ha abbastanza di capipopolo, di protagonismo, di sfruttamento cinico di ogni stupidaggine. La gente è stufa dei Ferrara e dei Fede, dei Mimun e dei Feltri a cui in questi anni è stato dato uno spazio spropositato in relazione alle loro capacità effettive di interpretare il comune sentire. Qualcuno mi spiega perchè la manifestazione oceanica ioperpubblicizzata ha avuto un numero di partecipazione pari ad uno sciopero regionale dei bidelli, ma una esposizione mediatica pari allo sbarco dell'uomo sulla luna? Grazie fg |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
io ne dico un altro che, almeno per me, è altrettanto valido: forse la gente ne ha strapieni i coglioni di iran, iraq, israele, medio-oriente, guerre varie, terroristi, attentati, ecc... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Cmq era un corteo/fiaccolata che è partito alle nove di sera , con una valenza particolare e 10_15 mila persone non sono poche , non credo l'abbiano fatta per fare numero, magari pagando i pullman e il sacco merenda come fanno alle manifestazioni sindacali
l'elenco dei leaders politici presenti , poi , stando all'elenco pubblicato sui maggiori quotidiani mi pare notevole, mancano solo i due condidati premier un paio di ministri e un paio di segretari di partiti noti per le loro posizioni [/i]anti[i] a prescindere per cui parlare di flop addirittura colossale mi pare esagerato, e non di poco,
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
Cmq anche io li ho strapieni di queste farse buoniste figlie delle strombazzate propagandistiche mediatiche
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
mi pare anche giusto!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ricordiamoci che c'è gente che va in giro con 15Kg di esplosivo in uno zainetto e si fa esplodere in un pulman come niente fosse, e una bomba nucleare può anche essere piccola.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Bè viviamo in un paese dove gli organi di informazione sono in mano alla sinistra filo-islamica, questi sono i risultati.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() non avevo mai sentito definire il berlusca un sinistroide filo-islamico! questa mi mancava, dupa! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quali? TG1? TG2? TG4? Tg5? Studio aperto? Il Foglio? Il Giornale? Il Tempo? Porta a Porta? Il Confronto? Il Secolo IXX? Otto e mezzo? Parlamento In? L'Indipendente? Libero? L'Opinione? Panorama? Sky news? Rimane TG3, Repubblica Espresso e qualche giornaletto di partito scarso tipo Il Manifesto e l'Unità, oltre a quei comunistoni del Riformista. Ma dove hai vissuto ultimamente in Moldavia? fg |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
A me invece da molto piacere il fatto che alla manifestazione anti-Israele davanti all'ambasciata italina in Iran abbiano partecipato appena un centinaio di persone (o meglio, comparse)...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
??? perchè? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè significa che era soltanto una manifestazione di regime e non un'iniziativa spontanea della gente iraniana...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
a roma nn c'è l'ambasciata italiana |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa c'entrano gli iraniani residenti a Roma? Io sto parlando della manifestazione anti-italiana a Theran...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ovviamente perchè il presidente iraniano ha detto quello che ha detto...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.