|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Perchè quelli che hanno una Mercedes...
...non mettono mai la freccia quando girano a destra?
...parcheggiano sempre in doppia fila o in maniera assurda fregandosene completamente di intralciare gli altri automobilisti? Forse fanno anche altre cose da prenderli veramente a schiaffi ma che ora non mi vengono in mente. Ma si pensano che solamente perchè hanno una Mercedes...ma chi c...o si credono di essere? P.S Le Mercedes cmq sono belle automobili
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Molto meglio le BMW
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non credo che la maleducazione del guidatore sia rapportabile al veicolo guidato. Chi è maleducato con una mercedes lo è anche con una 500.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
io non sopporto quelli con i SUV
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto solo riportando un fenomeno che ho osservato dopo quasi 10 anni di patente.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Gusti, a me danno più fastidio quelli con le punto con 10 mila alette-alettoni, che quando vai 50-60 all'ora in paese e ti passano a velocità doppia con bambini a bordo strada.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
gli stronzi generalmente guidano macchine vistose, ma possono essere piccole medie grandi senza grosse distinzioni; le donne sono sostanzialmente più prudenti, vanno mediamente più piano e causano meno incidenti; i tassisti sono dei pezzi di ..... , e mi riferisco a Bo e dintorni; i corrieri espresso sono da crocifissione, così come quelli che guidano furgoni a velocità impressionanti, incuranti di tutto, tanto mica pagano loro. Fossero le Mercedes il problema...
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Che voi sappiate le BMW invece sul libretto delle istruzioni hanno scritto di non andare a velocità inferiori di 180 altrimenti si rompe?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
le piu' pericolose sono le donne in suv.
specialmente se fanno manovra... Ciaozzz
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
qulli che hanno il bmw so' tutti spacciatori, quelli col golf coatti, quelli con la punto vecchi o coglioni, quelli col suv ce l'hanno piccolo, quelli col cayenne so' stupidi e c'hanno la fabrichetta, quelli con la smart in realta sono donne, bla bla bal bal ab lba kbkabka BLA.
e' cosi' semplice il mondo, visto?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Cmq quelli con la S o CLS o ML...ne hanno ben donde
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Loro pensano che se lo possono permettere
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
e pensano che la macchina si autoparcheggia elettronicamente ! Oramai l'elettronica fà tutto. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
l'altro giorno ho visto una parcheggiare la sua classe E esattamente sulla riga che divideva due percheggi occupandone metà di uno e metà dell'altro
Le ho fatto i complimenti |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
non solo quelli con la Mercedes ma anche molti altri...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!