|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
A me l'hanno messa, e leggendo gli interventi degli altri pare sia la prassi. Credo sia un po' come un benda su una ferita -e in effetti, la cornea "piallata" dal laser e' delicata
Poi, quando toglierla, dipende dal dottore che ti ha operato: qualcuno dopo due giorni la toglie; io l'ho tenuta una settimana
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
ma quanto deve essere la miopia x fare quest'operazione? a me manca a sx 1.25 e a dx 1.75 ci devo pensare??? A voi quanto mancava prima di fare l'operazione?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il laser corregge tutto
A me mancava piu' o meno come te, forse un filo di piu': 'azz adesso non ricordo cmq l'avevo scritto nell'altro thread, metti che mi mancava 2.25 a sx e 1.75 a dx, con 1 di astigmatismo. Insomma, una miopia lieve. Con queste gradazioni, ti danno una certezza quasi assoluta di non mettere mai piu' gli occhiali non dimentichiamo che e' un'operazione a tutti gli effetti.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
beh raga io sono un po' + cecato, 4,75 da una parte e 4,25 dall'altro tutti e due astigmatici
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

non dimentichiamo che e' un'operazione a tutti gli effetti.