|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Recensione su hwupgrade:
http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...396/index.html
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Città: Ferrara
|
Recensione zen Microphoto
Ciao a tutti! premetto subito che e' la mia prima recensione quindi scusatemi gia' da ora per il gergo non proprio tecnico che usero'....ma come si dice "nessuno nasce imparato"
![]() Ho acquistato il microphoto sullo store online della creative,nel giro di 4 giorni mi e' arrivato.....se devo fare un appunto speravo mi facessero un pacco e invece mi e' stato recapitato in busta senza nessuna protezione!! ![]() ![]() passiamo alle cose serie...la qualita' costruttiva mi sembra veramente ottima!la parte posteriore dello zen e' di metallo e da una sensazione di solidita' ottima.appena acceso sono rimasto piacevolmente sorpreso dallo schermo oled,veramente moolto bello e luminoso! comincio a navigare nel menu' e il touch pad e' fastidiosissimo....troppo sensibile!!!per fortuna avevo letto la recensione di hwupgrade e sono andato subito a regolare la sensibilita'del touch a "bassa" e le cose sono notevolmente migliorate....dopo qualche ora giravo perfettamente tra i menu senza problemi. Il sofware(mediaexplorer)mi sembra molto buono ed efficace!!puoi gestire tutto tutto da li'....ho caricato qualche foto fatto mp3 con il programma annesso di codifica....ci sono anche delle utility che ti permettono di modificare,gestire i tag delle canzoni!!veramente ottimo!!ho anche fatto lo sborone e' ho provato a sincronizzare il micro con i contatti e gli appuntamenti di Outlook.....tutto eseguito in pochi secondi e perfettamente!bene non ci rimane che....emmmmm...ascoltare gli mp3?? ![]() apro la playlist dei miei adorati U2 e comincio l'ascolto,premetto che ho subito cestinato le cuffie della creative con le mie sony mdr-ex71(spettacolari) naturalmente abilito subitissimo il Bass Boost(grazie hwupgrade ![]() ![]() ![]() Ah dimenticavo le foto....lo schermo del micro essendo molto bello e luminoso anche se non enorme devo dire si comporta veramente bene nella visualizzazione delle foto! insomma nel complesso devo dire che sono soddisfattissimo del prodotto.....se devo trovare dei difetti vi dico: il cavetto usb che collega il lettore al pc e' cortissimo..devo mettere il mio micro per terra(sopra un giornale ![]() ultimo "difetto" del mio microphoto e'che quando lo schermo e' acceso si sente un ronzio(leggero)nelle cuffie cosa che con lo spegnimento dopo qualche secondo non si sente piu'....diciamo che l'ascolto degli mp3 in quei secondi non genera fastidio ma chi ha l'udito da audiofilo e magari ascolta solo classica o musica soft puo' sentire qualcosina...magari una schermatura migliore poteva ovviare al problema? mah! cmq per il resto il mio voto e' 8,50 sia per la qualita' in generale che per la completa integrazione con windows! finitooooo! chiedo ancora scusa per la recensione verace e non proprio tecnica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
ciao
ottima recensione. mi chiedevo solo che cosa fosse l'abilitazione del bass boost. riguarda gli auricolari? riguarda il lettore? riguarda altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Città: Ferrara
|
Il Bass boost riguarda il lettore,serve per dare piu' intensita' ai bassi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Recensione inserita in rilievo
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
signori buongirono, vedo che nn si partecipa alla discussione da molto tempo, spero però che possiate rispondere.
Voleva farvi alcune domande, essendo io interessato all' acquisto del prodotto. -1- Il micro foto, è possibile averlo in diversi colori oppure la scelta della colorazione riguarda solo il semplice zen micro? -2- tra lo zen micro photo e lo zen micro quali sono le differenze? si parla solo dello schermo a colori o c'è altro? -3- se qualcuno di voi nn si annoia, gli sarei estremamente grato se mi facesse un'elenco dei pregi e dei difetti di questo lettore... Vi ringrazio molto ragazzi buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
1) Colori:
http://asia.creative.com/products/pr...&product=14107 2) Comparativa: http://asia.creative.com/products/co...&product=14107 ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Grazie sei un grande!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
ah senti una cosa kewell ti sembra possibile?
Creative® Zen Micro Accessory Pack Ecco tutto ciò che serve per sfruttare al meglio il lettore Creative Zen Micro. La custodia Silicone Skin aggiunge protezione anti-scivolo e un look moderno, mentre il Laccio da collo mantiene il lettore a portata di mano. Per estendere l’autonomia, c’è una Batteria addizionale, più un Trasformatore di corrente ed infine gli Auricolari EP-330 offrono grande audio e grande stile! €20.83 + IVA €25.00 IVA inclusa Lo trovate qui: http://it.europe.creative.com/shop/...=0&product=977& voglio dire, ovvio che nn è una bufala, mi chiedevo, sono gli stessi prodotti che si possono acquistare singolarmente messi tutti insieme e venduti al prezzo di uno solo, oppure sono altri più economici o altro?? nn so mi sembra un po strano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Non mi trova la pagina. In ogni caso direi che sono gli stessi accessori che puoi prendere singolarmente. Qui ci sono altre offerte:
http://it.europe.creative.com/shop/w...p?category=61&
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
nn so se stai leggendo la discussione del micro, volevo un consiglio se prendere il micro da 6 gb o il microphoto, psyco mi ha consigliato il micro sei d'accordo anche tu con lui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
comprato oggi...semplicemente fantastico!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Non mi hai dato il tempo di rispondere
![]() Comunque ti avrei semplicemente risposto: dipende da quello che cerchi e chiedi ad un lettore, ma vedo che ti sei risposto da solo ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
già!!
avevo troppa fretta di averlo tra le mani!! ![]() era da dicembre che mettevo soldi da parte per un lettore anzi, prima volevo prendere l PSP, poi scoperto che nn m e sarei servito a molto mi ero buttato sullo zen vision m, ho aspettato che uscisse, ho seguito tutte le discussioni me ne sono innamorato, per poi cambiare ancora idea e finalmente mi sono deciso a prendere questo che è semplicemente mitico!! Nn mi servivano giochi o film, ma semplicemente un lettore, e siccome il bianco e nero mi sta sulle scatole ( a meno che nn sia sulla fantastica maglia della juve ), ho deciso di prendere questo che ha lo schermo a colori! ![]() Ciao ciao ps. spero di poter contare su di te o su qualche altro in caso dovessi avere bisogno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Zen Microphoto
Volevo farvi una domanda: ho letto da qualche parete (non so se proprio su questo forum) che si poteva usare un hub collegato alla rete elettrica per caricare lo zen a computer spento (sul manuale dello zen questo è sconsigliato come è sconsigliato di usare accessori non creative !!!)...volevo sapere se questa cosa è EFFETTIVAMENTE DANNOSA!!!
Inoltre è sconsigliato pure collegare lo zen a un hub in fase di trasferimento dati, dice che è consigliabile attaccarlo alla porta usb principale.....SAPETE DIRMI SE QUESTO è VERO ED EVENTUALMENTE SPIEGARMI IL MOTIVO??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near Torino
|
Visto che mi hanno consigliato di chiedere qui spero di trovare qualche risposta:
Allora..in attesa dell'arrivo del microphoto ho installato l'ultima versione del software creative (perchè ero rimasto a quella del cd del muvo nx), sperando di trovare un'interfaccia dell'organizzazione simile a quella di itunes, cioè autori, album, genere, ecc. invece c'è sempre il solito elenco di canzoni e basta, esiste qualche software con interfaccia modello itunes compatibile con il trasferimento sui lettori creeative? o si può adattare il media source? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Ho perso il mio lettore mp3 in treno
![]() ![]() ![]() guardando le caretteristiche non mi è sembrato che il lettore da 6gb avesse niente di più, anzi mi sembrava il contario ![]() Quello che non capisco era questo prezzo diciamo "invertito" per i due lettori... voi che mi consigliate?considerando che lo uso principalemnte in treno e, usando spesso anche la radio, quale dei due ha una ricezione migliore? La possibilità di vedere foto invece non mi interessa più di tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Il microphoto ha un'autonomia migliore dello zen micro (e anche degli ipod!!!) grazie al suo monitor OLED (che inoltre è anche a colori). per il resto ha un firmeware che a mio avviso è molto migliore di quello dello zen micro anche perche non ti costringe di partizionare l'hardisk del lettore per inserirci contenuti extra (tipo documenti o altro).
A tatto lo zen microphoto sembra essere molto più resistente del fratello minore. Per il resto sono identici, come ricezione e come gestione dei file. Per il prezzo non se che dire, io l'ho comprato qualche settimana fa ed ero intenzionato a prendere lo zen micro da 6Gb (che hanno molti miei amici nonchè mia sorella), quando camminando per strada ho trovato un volantino pubblicitario di MW che lo dava a pochissimo, alchè pensando fosse un loro errore o come al solito una bufala da pochissimi pezzi, mi affretto ad andare alla MW, ma con mia grande sorpresa noto che il prezzo era vero ed avevano pure il colore che mi piaceva di più....quindi l'ho comprato immediatamente....e sono soddisfattissimo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
per il prezzo sono solo offerte che fanno i vari negozi, infatti se tu guardi nel sito creative il prezzo del microphoto è superirore.
Anch'io ho comprato quest'ultimo qualche settimana fa e devo dire che mi trovo davvero bene e lo consiglio a tutti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near Torino
|
Anch'io avevo visto offerte sul micro 6GB, purtroppo sono arrivato tardi all'unieuro e non sono riuscito a prenderlo a 159€ (comunque c'era non era una bufala) e allora mi sono buttato sul photo da 4GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.