|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ma il m/n?
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Non so se avete letto questa recensione al link
http://www.hothardware.com/hh_files/S&V/logitech_z680s.shtml 505 W rms di potenza dichiarati e da una foto si legge perfettamente "M/n S-0068A". L'altro ieri mi è capitato tra le mani il cd d'installazione dell'audigy 2, ho installato tutti i software (media source, mixer surround, audio hq ecc..)sul mio computer che ha un'audigy semplice e posso dirvi che sono perfettamente compatibili. |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
hai ragione kewell, non ho ancora postato il mio... i soliti problemi di tempo (che x un batterista sono ovvi hehe)
entro questa sera lo posto di sicuro, promesso. e questa sera ho anche in programma installare la nuova mainb con audio integrato, cosi' se scopro qualcosa d'interessante vi informo. ciao! (il porco nn ha senso, ma e' troppo bello! |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
|
scusa Tjherg, cosa intendi per perfettamente compatibile? non hai nessuno dei problemi di cui si parla? (fruscio, "stack" al cambio di tracce dd/dts?)
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Nel senso che funzionano perfettamente anche con la mia audigy,
fruscii e stack ci sono sempre purtroppo! |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Mi sto chiedendo se il nostro sistema che termina per "B" sia successivo a quello nell'immagine postata da Tjherg, che invece termina per "A".
Sono anch'io prossimo all'installazione della nuova ABIT NF7-S con audio integrato e Spdif out ottico. Se ho tempo la installo domani mattina e poi posto anch'io un po di impressioni. Presumo che potrebbero risolversi i problemi della decodifica DD e DTS già accennati, che quasi certamente erano dovuti ai driver della mia Hecules. Dopo l'info di Kewell li ho aggiornati e, sebbene non ho avuto molto tempo per fare delle prove, le prime impressioni erano positive. |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'idea del m/n mi è venuta a mente leggendo il certificato di garanzia della logitech dove c'è scritto che il mio m/n deve essere il s-0068B o s-0068C.
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
il mio m/n e' il s-0068B
nuova mainboard non ancora installata... sob! magari lo faccio ora se nn mi addormento. se no spero domani ciao!! |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
comunque finalmente ce l'ho fatta! mainb sostituita, win xp pro reinstallato, e sblive sostituita dalla soluzione audio integrata. ora il mio controller audio si chiama intel 82801 DA. e vedo che ho il codec ALC650. ho installato i driver contenuti sul cd della mainboard, perche' non sono riuscito a trovare qualcosa di aggiornato nella rete. qualcuno sa aiutarmi indicandomi dove trovare driver? sul sito intel niente.. i miei sono di 1 anno fa! dunque.. cosa e' cambiato?? hehe per prima cosa avendo l'uscita spdif separata dalle 3 uscite analogiche posso mantenere sempre le connessioni analogica e digitale contemporaneamente, e selezionare 1 o l'altra semplicemente selezionando dal rack da quale ingresso "leggere", senza impazzire a cambiare cavi. comodo... secondo: il fruscio di fondo ovviamente e' rimasto (sappiamo che dipende SOLO dal z-680), ma gli "stack" al cambio di tracce dd o dts in connessione digitale.... sono "quasi spariti"!!!! quasi nel senso che con sblive gli stacchi facevano paura... sembrava scoppiassero le casse! era impensabile un utilizzo simile. ora si sente ancora un leggero stacco, ma non c'e' paragone... la cosa ora si sente appena e non da molto fastidio, e' proprio solo un leggero rumorino che sinceramente non mi disturba piu' di tanto. ho anche notato che se prima spegnevo o riavviavo il pc con le z680 accese, gli arrivava una botta esagerata molto simile a quella che gli arrivava nel cambio di tracce digitali... mentre ora facendo la stessa cosa non succede niente, non si sente niente. quindi tutta la faccenda potrebbe forse dipendere anche dal fatto che la sblive era una scheda alloggiata in slot pci? forse la connessione pci influisce in qualche modo? boh... secondo me potrebbe essere. insomma, al momento sono abbastanza soddisfatto, e non sento il bisogno di rischiedere sostituzione del z680. aspetto anche di vedere se le cose migliorano ulteriormente con driver piu' aggiornato. ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
Caro Marcobrd, sono felice di poterti dire che ho letto con molto interesse quello che hai scritto, ritrovandomi al 100% nelle tue parole.
Anch'io ho cambiato la MB questa mattina, installando ora una ABIT NF7-S con audio Nvidia integrato. Si tratta di audio 5+1 con 5 uscite analogiche e Spdif out ottico. Il bello è,anche nel mio caso che l'uscita ottica provvede a trasferirmi tutti i 6 canali anche se la sorgente è solo stereo. Tale sorgente viene decodificata dal chipset come Dolby Surround e le Logitech la interpretano come DD!!! Ebbene, finiti i botti, scomparso il problema delle decodifica!! Anch'io sono veramente soddisfatto, ora. Al cambio dell'input (che ormai diventa superfluo, visto che lascerò il solo cavo ottico per tutto) non avverto più nessun fastidio dovuto dalla scheda audio. Restano, anche nel mio caso, i leggeri "stack" sulle casse, che si avvertono al passaggio dell'input anche a PC spento. Però è davvero un'altro mondo! Ed ora che me ne faccio della mia Hercules Fortissimo III 7.1, NUOVA DI PACCA???!?!?! |
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
x Ramses77
Ho visto che su its le z-680 sono proprio sparite
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Re: x Ramses77
Quote:
Sparite del tutto??!!!? Non sono nemmeno "in arrivo"?? Evidentemente devo aver sensibilizzato particolarmente il rivenditore; e sono certo che sia stato anche grazie a questo ottimo 3D! Spero anche che con questo "movimento" ci siano meno utenti "da salvare" (se mi passate i termini). |
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ebbene sì signori miei, Itslogic mi ha comunicato che visti i ritardi di consegna, di sostituzione e i casini introdotti dalla presenza di intermediari tra Itslogic e Logitech, hanno deciso di togliere il prodotto dal catalogo on line in attesa di tempi migliori.
Per quanto riguarda la mia situazione, proprio ieri mi è stato comunicato che verrò rimborsato di quanto sganciato a gennaio. Ora attendo il bonifico. Sicuramente riacquisterò lo stesso set di casse dal primo rivenditore che mi garantirà la nuova release (quasi quasi anche se fosse Itslogic). A proposito se qualcuno sa darmi qualche dritta gliene sarei grato (non ascolto audio decente da 3 mesi e sono in crisi di astinenza!!). Esiste qualcuno che già le vende (quando telefonai la prima volta a Logitech mi dissero che la nuova release era già disponibile)? Concludendo, per dire che le cose si sono risolte per il meglio manca solo l'accredito vero e proprio (credo arriverà in settimana). Poi ricomincerò daccapo.
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
E va bene, uno è "quasi" sistemato... io nel frattempo mi sono unito (credo) a tutti coloro hanno richiestola sostituzione del CONTROL PAD o RACK che dir si voglia.
Come da indicazioni dell'addetto LOGITECH dovrò aspettare di essere ricontattato per i dettagli dell'operazionei di consegna e ritorno. Mi è stato riferito che dovrò rispedire indietro il RACK in Svizzera: probabilmente ci sarà un centro di raccolta... |
|
|
|
|
|
#376 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#377 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non credo che Logitech possa pretendere che si paghino le spese di trasporto ALL'ESTERO. Non accetterei la cosa, piuttosto smonto tutto e riporto dal rivenditore. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#378 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq io consigliavo a ramses77 di rivolgersi sempre ad its perché così sarebbe quasi certo che sono le ultime casse commercializzate senza il rischio di trovare rimanenze di magazzino
|
|
|
|
|
#379 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Messina
|
Raga mi aggiungo anke io alla lista degli sfortunati.Ho acquistato queste casse già da qualke mese essendo un tipo pignolo mi sono posto il problema del fruscio ma senza alcun esito.Oggi leggendo però questo forum ho letto ke molti hanno riscontrato il mio stesso problema.GRAZIE RAGA!!!!!!!!!SPERO MI MANDINO IL RACK A CASA ALTRIMENTI,,,,,,,,,,,,,
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vedo perché non dovrebbero mandartelo... basta solo avere un pò di pazienza. Chiama logitech al numero di telefono che trovi sul primo post. Il tuo numero di m/n?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.