|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ah, solo perché non mi piace installare programmi in più se posso farne a meno..
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
anch'io ho un Q2 ed ho riscontrato lo stesso problema. Sembrerebbe come se da spento il lettore consumasse comunque molto la batteria. Io lo sento la sera per un 30-60 minuti prima di dormire a volume molto basso (3-5) e dopo 2/4 giorni di tale utilizzo la batteria è già scarica. Ho fatto un test di uso continuato a volume 15 e dopo un giorno e mezzo la batteria aveva ancora una tacca su 3. Questo mi porta a dire che la batteria è ok ma ci deve essere qualche altra cosa. Tu sei riuscito a risolvere il problema sul tuo? Che versione di firmaware hai? Grazie Simone |
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao simone,
visto che a "riposo" rispetta le specifiche , ho abbassato la luminosità del video e la durata dell'immagine visualizzata. Ora lo carico una volta a settimana circa. Il fw è 1.20. |
|
|
|
|
|
#444 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
si ma un programma che gestisca le playlist ? o vede le playlist create dal lettore ?
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: serravalle scrivia
|
custodia in pelle
mi e' appena arrivata la custodia dedicata in pelle che ho acquistato per 11 euri su ebay....spettacolo,la consiglio vivamente
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dopo un mese di assistenza e' tornato a casa il mio caro yp q2,purtroppo la causa era la solita batteria che durava veramente poco,nn mi hanno saputo dire che cosa hanno sostituito e per qualche giorno lo testero'...
speriamo in bene visto che per il resto mi trovo pienamente soddisfatto!!! |
|
|
|
|
|
#447 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: serravalle scrivia
|
orologio
mi sono accorto che l'orologio cambia da solo la regolazione senza apparente motivo...non ho mai lasciato scaricare completamente la batteria e non mi so spiegare questa stranezza. A qualcuno e' successo?
|
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Member
|
Quote:
invece volevo sapere se qualcuno mi può spiegare bene come funziona l'equalizzatore, se è possibile 3D -> aumenta la separazione dei canali? bass -> aumenta i bassi (tanto) concert hall -> mmhh?? robe strane clarity -> alti?? l'equalizzazione normal a che personalizzata equivarrebbe? dal momento che mydnse ha molti meno bassi nella configurazione standard ![]() a quanti decibel equivarrebbe un +1 o un -1 nell'equalizzatore? sono il primo a rendermi conto che non sono domande banalissime, ma qualsiasi risposta/mezza-risposta, sarà molto gradita graz |
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Perché quando converto con EmoDio dei video (sono in .avi) sul lettore sono sfasati, cioè audio e video non sono sincronizzati?
Ultima modifica di Nordreich : 04-12-2009 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#450 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ho comprato il lettore da un po' di tempo e anch'io ho riscontrato problemi con la durata della batteria: lo utilizzo per un'oretta al giorno e dopo circa otto mi tocca ricaricare.
Ho pensato di portarlo in assistenza, ma prima ho voluto provare a tenerlo acceso completamente carico per vedere in quanto effettivamente si sarebbe scaricato. Ebbene, dopo diciannove ore in riproduzione il lettore aveva ancora due tacche di batteria su tre. A questo punto mi sembra evidente che l'yp-q2 consuma batteria anche da spento. Penso di aver capito il motivo: quando spengo il dispositivo sembra che esso vada piuttosto in stand-by, dato che per riaccendersi poi ci mette pochissimo e mi ritrovo nella stessa schermata in cui ero rimasto alla fine dell'ultimo utilizzo. Tuttavia se non lo uso per uno o due giorni il lettore ci mette un po' ad accendersi e mostra il logo del q2: questo probabilmente sta a significare che quando è in stand-by dopo un determinato periodo di inutilizzo si spegne. Questo succede anche a voi? Se sì, sapete dirmi se c'è un modo per spegnere direttamente il lettore alla fine del suo utilizzo? Mi sembra tutto molto strano. |
|
|
|
|
|
#451 |
|
Member
|
Ogni tanto anche a me fa l'accensione lunga, la altre quella corta, non ho capito bene perché..
Ci sono un po' di dettagli che andrebbero migliorati in questo firmware!!! |
|
|
|
|
|
#452 |
|
Junior Member
|
Q2 video.
Buonasera a tutti sono nuovo.Ho comprato l'altro ieri il Samsung YP-Q2 da 4GB con l'ultimo aggiornamento di 1.20 EU.Non ho problemi con la musica perchè faccio copia e incolla ma ho problemi con EmoDio perchè non me lo fa aprire cioè mi compare un quadrato blu con scritto EmoDio e poi scompare senza succedere nulla (Ho Vista cambia qualcosa ?). Un altro problema e che non aprendomi EmoDio non posso mettere i video nel MP3.Io ho scaricato da YouTube un video in .WMV ma MP3 mi dice file non supportato.Ultima cosa è come mettere la copertina dell'album io sincronizzo l MP3 a Windows Media Player e certe volte la copertina me la mette e certe volte no.
Vi prego aiutatemi.. Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#453 |
|
Member
|
Per i video, li devi convertire in un formato compatibile,
vedi prima pagina della discussione. Le copertine devi inserirle nel tag dei files, puoi usare windows media player stesso, oppure per esempio mp3tag. |
|
|
|
|
|
#454 |
|
Junior Member
|
Cosa vuoi dire con Tag dei file ?
Io uso gia Windows Media Player all'inizio la copertina la metteva ma ora non più. X i video ancora nn ho risolto. |
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io non uso Windows Media Player ma MP3Tag... anche questo lo trovi in prima pagina.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Junior Member
|
Riguardo EmoDio che non parte è normale ? Perchè sembra sia successo anche a me.Io ho vista,EmoDio e compatibile con Vista ?
Riguardo ai programmi x i video io con l'inglese sono scarso mi indicheresti un buon programma e sopratutto facile tra quelli che mi hai indicato. Ho scaricato MP3tag ma non so come usarlo..un aiuto ? |
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
|
Ma che errore ti da Emodio ?
I programmi per la conversione video sono molto semplici da usare anche se sono in inglese. Devi soltanto impostare per avere un file avi: AVI --> Xvid 320*240 @30FPS: MP3 CBR 128kbps Lo stesso vale per Mp3tag che è anche in italiano.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
#458 |
|
Junior Member
|
Di EmoDio compare un quadrato blu con scritto EmoDio e dopo scompare.
Il formato video c'è scritto ke è WMV,Mpeg3 e Svi io converto il file in WMV con la rislozione di 320x240 lo metto nel cell con copia e incolla ma poi mi dice file non supportato,perchè ? Cmq...all'inizio le copertine degli album comparivano ora non più. |
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
Per la conversione in WMV dovrebbero essere questi i parametri:
WMV --> WMV9 profilo simple, 320*240 @ 30FPS, 860kbps maxi, WMA Per emodio: prova a disinstallarlo e scarica l'ultima versione da qui: http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download
|
|
|
|
|
#460 |
|
Junior Member
|
Ho già l'ultima versione di EmoDio installata ma insieme al MP3 dove esserci il CD perchè nel mio nn c'era.
Cmq..x i video questi parametri in quale programma ke hai consigliato tu dovrei metterli ? Cmq...il file nn deve essere .SVI ??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.