|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao ragazzi,questo è il mio primo post qui sopra,ma vi seguo da parecchio tempo!mi sono letto tutto il thread di questo lettore e l'ho trovato in offerta a 69 euro da eldo come qualcun altro!io ho già un lettore samsung ma l'ho preso quasi 3 anni fa ed è di solo 1 g,è l'yp-u1!mi serviva il pretesto per cambiarlo e questo mi sembra un buon pretesto!allora ke ne dite,vorrei un consiglio!il prezzo è decisamente allettante ma non vorrei ke il giorno dopo ne uscisse uno nuovo,visto ke sono fissato per le novità e compro solo cose appena uscite!ho letto tutti i post per avere un'idea sul prodotto ma ho visto ke ci sono solo problemi per la riconoscibilità del lettore sul pc e forse di aggiunta di mp3 nello stesso,x il resto penso ke sia ok,giusto?e poi proprio ieri ho aggiornato il mio windows media player alla versione 11 e ho xp service pack2!i presupposti ci sono tutti,ke faccio allora?lo prendo?ciao
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ciao markus86... benvenuto nel forum.
Per l'uscita di nuovi modelli: questa è una cosa normale... mediamente ogni sei mesi - un anno i modelli cambiano... quindi se aspetti poi alla fine non compri niente. Per esempio l'ultimo uscito in casa Samsung è il Samsung P3 ma credo che si posizionerà in una fascia di prezzo maggiore del Q1. ![]() Sono in uscita anche i Samsung DoReMi (U5) ma sono il modello entry della gamma dei lettori MP3 di Samsung. ![]() Riconoscibilità del lettore sul pc: è un problema che si è presentato ad alcuni utenti. Tieni presente che questo è un problema comune a molti altri lettori di diverse marche. Ed è un problema da imputare a microsoft e al maledetto standard "MTP". Comunque spesso questo problema viene risolto con l'installazione di alcuni files o disinstallando WMP 11 e usando il 10. Male che vada puoi sempre trasformare il Q1 da dispositivo MTP e semplice dispositivo USB installando il firmware coreano (se hai letto tutto il forum avrai visto che parecchi lo hanno fatto... Se il prezzo è buono e il lettore ti piace prendilo...
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Member
|
grazie drakogian,il p3 è veramente molto bello lo sai,si puù paragonare all'ipod touch giusto?se il prezzo è come quello me lo posso scordare!mica mi puoi linkare la pagina dove hai visto il p3 (e dove hai preso l'immagine)?anke in mp!lo so del fatto del fw koreano ma vorrei tenerlo in "europa"se è possibile,vabbè poi si vedrà!come lettore ke dici allora è buono?lo kiedo a te ke sei il moderatore e quindi ne sai più di tutti noi messi insieme!ma si può trovare una custodia per tenerlo lontano da polvere e graffi?qualcuno ce l'ha?ciao
Ultima modifica di markus86 : 05-03-2009 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta - Bari
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Lj0-s0pdP2Y cmq nel forum c'è già un threat che riguarda il P3 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919961
MAIN-PC: MB ASUS P5QL-E CPU Core2Quad q6600@default RAM OCZ DDR2 4GB HDD Samsung 320GB SATA VGA Powercolor HD4670 512MB Monitor Samsung T220 Lettore MP3: Samsung YP-Q1 4GB Nero Ultima modifica di Korgus : 05-03-2009 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Fabriano
|
Quote:
Mi ricordo che quando ho preso il mio Q1 da 16 Gb a 120 € c'è il P3 da 8 Gb a 110 €. Io non l'ho preso proprio perchè è Touch Screen!
|
|
|
|
#466 |
|
Member
|
ragazzi l'ho comprato anke io!però ho scoperto ke ho un pixel bruciato!è bianco su sfondo blu!ke devo fare?lo devo cambiare?fatemi sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Rifiniture YP-Q1
Buongiorno a tutti,
provengo da YP-S3 e credo che fosse rifinito meglio di YP-Q1, soprattutto per quanto riguarda la cornice esterna, che è cromata e "migliore" al tatto... |
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
|
Se lo hai preso in negozio prova a fartelo cambiare.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
#469 |
|
Member
|
l'ho comprato ieri sera da eldo!allora lo cambio?
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Rifiniture YP-Q1 continua ...
Sì grazie del consiglio... ma sai al tatto la cornice sopra mi sembra che abbia quasi uno scalino ed quasi ruvida ... mentre la rifinitura di YP-S3 è bella liscia e cromata... NON sò se sono tutti così ?!?... Inoltre quella cornicetta con bordino ho paura che sarà un ricettacolo di polevere e sporchi vari ...
Inoltre ho appena aggiornato la VS. SW da 1.13 (come appena acquistata) a 1.33 come da indicazioni del Forum... a parte i colori delle icone (ma non ho verificato oltre e lo farò...) è possibile che non ci sia il salvaschermo con orologio come per YP-S3 ?!?... Ciao e grazie ! |
|
|
|
|
|
#471 |
|
Member
|
drakogian visto ke è la prima volta ke porto una cosa indietro mi spieghi ke dovrei fare?glielo porto indietro,gli dico il problema e poi?loro controllano giusto?e se nn ce ne sono più ke devo fare?e se mi dicono ke un pixel bruciato è normale ke devo fare?o ke devo dire?è la prima volta ke mi succede!ciao
|
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ti consiglio comunque di provare al massimo ti dicono di no. Diciamo che nel tuo caso se non dovessero fare il buono prova, solo in un secondo momento a chiedere il cambio per pixel difettoso, di fronte a questa assoluta fermezza da parte tua dovresti risolvere il problema positivamente. |
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Member
|
a me ieri quando l'ho preso mi hanno detto di conservare tutto9 ed entro 7 giuorni se c'era qualcosa ke nn andava me lo cambiavano quindi nn penso fanno storie!ora comunque sta in carica!dopo lo riaccendo e vedo!peccato però xkè era andato tutto liscio,il pc l'aveva riconosciuto e anke emodio,tutto perfetto!ciao
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
Ciao markus86,
se trovi il commesso disponibile, con il dovuto tatto da parte tua, non dovresti aver problema a fartelo cambiare. Prova...
|
|
|
|
|
#475 |
|
Member
|
sono andato da eldo per farmelo cambiare,gli ho detto ke erano anke 2 invece ke uno ma niente!hanno detto ke un pixel bruciato è normale in questi apparecchila regola per cambiarlo è o 3 pixel bruciati vicini o 4 sparsi per qualsiasi dispositivo,dal più piccolo al più grande!voi ke dite?vorrei vedere su internet se trovo qlk cosa per farmelo cambiare!
|
|
|
|
|
|
#476 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
a me dopo aver passato il punto 5 non fa piu niente non compare l'instalazzione guidata nuovo hardwer i due file li devo copiare subito dopo aver aperto internal storage giusto?
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Member
|
ragazzi una cosa,per aggiornare il lettore all'1.33 devo scompattare i 2 file,inserirli nell'internal storage,accenderlo...poi lui si spegne,lo riaccendo e si completa l'aggiornamento,giusto?ma il lettore deve essere collegato al pc o no?
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Member
|
ragazzi l'ho aggiornato,come letto sul forum ho fatto come per il t10!curiosità,cosa sono i datacast?poi un'altra cosa,se metto i file nel lettore con emodio(musica immagini o video)li converte direttamente nel formato ke va bene al lettore mp3 o li devo prima convertire io e poi trasferirli?esempio:se voglio mettere un'immagine bitmap nel lettore quando la trasferisco la converte anke o la devo prima convertire io cn altri programmi e poi inserirla?
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#480 |
|
Member
|
Giusto per non annoiarsi troppo il mio EmoDio ha deciso di darmi un altro problema.
Ho convertito dei video e l'audio è in anticipo rispetto al video. E ovviamente EmoDio non prevede la funzione per correggere questo errore durante la conversione. Consigli? Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.