|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9501 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
anche....se ho notato che ogni tanto circa per 3-4 secondi max, si blocca e poi riprende.
ma stanno ancora lavorando il problema? si sa dov'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
al primo colpo non mi compariva neanche www.rai.tv, poi ha caricato ed ho provato un video delle puntate di report: funzionava bene. c'è da dire che però forse anche i siti rai son in manutenzione da qualche giorno, perciò non è una delle migliori situazioni...
![]() |
![]() |
#9503 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Vorrei far rimuovere il profilo +12dB che ritengo inutile.
![]() Al 187 non sanno di cosa parlo. Chiamato 4volte! Domandina : L'unico modo per aprire una pratica (ticket) è chiamare il 187 ? Dal sito 187.it si può fare? O magari una mail? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9504 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
a me continua va e viene, succede anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Da quando in qua è l'utente a decidere il profilo da caricare sul DSLAM ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9506 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
sto notando ping alti (+2500ms) pagine che si aprono dopo xx secondi, download molto più lenti del solito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9507 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9508 |
Senior Member
|
bene, sto testando....
down 4229 kb/s up 395 kb/s ping 58 down calato di circa 1-1,5 mega dal solito ![]() ![]() per il momento sto calmo e buono, ossia non chiamo il 187, visto che sto fine settimana non ho particolari esigenze. voglio aspettare qualche giorno, magari stan facendo dei lavori importanti, visto che leggo che ci son ancora adesso utenti che lamentano situazioni ben peggiori della mia. insomma non vorrei che una mia chiamata in sto momento facesse frugare qualche tecnico e mi peggiorasse la situazione... attendo i primi giorni della prox settimana e se non riavrò i miei abituali 5-5,5 mega (credo il massimo ottenibile visto che sto a circa 2 km dalla centrale), allora comincio a chiamarli ![]() edit appena fatto ulteriore prova: down 5438 up 402 ping 56 ms ![]() già migliorato, ma mi sa che in sti giorni è solo un va-vieni....
vivo con 1/4 ![]() ![]() Ultima modifica di Dom77 : 13-02-2009 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9509 |
Senior Member
|
si ma qui ogni tanto la navigazione sul web va e viene, succede anche a voi?
secondo me il problema non è stato risolto del tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9510 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Non volevo offendere Mavelot, che tra l'altro in passato mi ha aiutato non poco. Il suo ragionamento è corretto. Ma non si può avere una 20Mega ed andare a 5mega con snr 12. Alice, almeno fammi arrivare a 7-8mega. In precedenza (prima che impostassero sulla mia linea i +12) agganciavo anche 10mega con 4dB in modo stabile per giorni e giorni. (Sono a 2,2Km dalla centrale, l'impianto di casa è stato rifatto, 1 solo telefono collegato con filtro, sull'armadio telecom un amico ha stagnato il mio collegamento, e poi ha fatto lo stesso in centrale, con quest'ultima cosa qualcosa è migliorato. Ma niente di chissà che. ) Tornando IT, Se il 187 non capisce, a chi chiedo? Esiste una mail, fax, qualcosa, da contattare per risolvere il problemino? Ultima modifica di Alessio.16390 : 13-02-2009 alle 20:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9511 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unico contatto che ci permettono è il 187...anche nel sito alice o 187 non ci sono mail o numeri diretti a fax...
![]() |
![]() |
#9512 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io ho un margine di rumore di 13/15 db e un attenuazione di 34 db
mi hanno messo il profilo della 4 per evitare disconnessioni e rallentamenti. Ma l'upload è troppo basso in questa condizione e tirare su siti web è un patimento. C'è nulla da fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9513 | |
Senior Member
|
Quote:
ma si sa se hanno finito sti benedetti lavori? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9514 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9515 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Ciao ragazzi ho problemi con Alice praticamente da quando ce l'ho...
La mia navigazione è sempre lenta, ora ho download intorno ai 350 kb/s e upload ai 205 kb/s. Ho linea base di 2 Mega ma in teoria ampliata a 7 Mega, ma come vedete non arrivo neanche ad 1 Mega. Ho provato a scollegare la presa del telefono per lasciare tutta la linea ad internet ma non cambia niente... cosa posso fare?
![]() |
#9516 | |
Senior Member
|
Quote:
però ora mi sorge un dubbio...quanto sei distante dalla centrale cui sei collegato? perchè purtroppo la nostra velocità è dipendente anche dalla distanza dalla centrale...
![]() |
![]() |
#9517 |
Senior Member
|
sembro quasi ignorato, ho scritto il mio messaggio 3-4 volte e nessuno di voi che ha la mia stessa linea mi risponde
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9518 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9519 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ho un modem Alice gate collegato via ethernet, potrebbe essere difettoso il modem?
![]() |
![]() |
#9520 | |
Senior Member
|
Quote:
al limite potresti farti prestare un modem da qualche tuo amico, magari diverso dal tuo e provare, ma presumo che il tuo sia solo un problema che ti devono risolvere quelli di telecom...legato alla linea/centrale. ho pure il timore che la tua linea non sai stata portata realmente ai 7 mega...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.