Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2008, 22:42   #5321
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da superbau Guarda i messaggi
esiste un plugin per scaricarsi tutto il sito data una url? compresi downlaod foto, pagine, video, ecc...
help
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 22:52   #5322
McLovin
Member

L'Avatar di McLovin

Iscritto dal: Aug 2008
Salve a tutti, volevo sapere se per caso c'era un estensione per chiedere la conferma della chiusura di Firefox 3 in caso di più schede aperte.
Con Firefox 2 mi veniva chiesta la conferma, con Firefox 3 c'è solo l'opzione per salvare le schede aperte in modo che vengano tenute nelle successive riaperture o il non salvarle.
Non c'è un estensione che riporti la situazione come in Firefox 2?
Grazie a tutti.
McLovin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 15:48   #5323
wiking76
Senior Member

L'Avatar di wiking76

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lucaotto Guarda i messaggi
Avete mai avuto problemi con DownThemAll! ?

Mi spiego meglio: da qualche tempo se scarico qualche file di installazione usando DownThemAll! per il 90% dei casi quando li lancio per l'installazione mi viene fuori il messaggio che il file è corrotto. Devo riscaricare con quello di dafault di firefox e i quel caso poi non ho problemi
Il mio problema con questa estensione è che da due giorni mi apre comunque la finestra dei download come se l'estensione non ci fosse..
wiking76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 16:01   #5324
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
C'è un'estensione che converta automaticamente i prezzi sui siti? sarebbe mitica !!

O almeno un estensione da aprire a parte che permetta i cambi dandogli manualmente il valore, ma sarebbe decisamente meglio la prima
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 16:04   #5325
American horizo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ff3 permette di creare la cartella del profilo dove si vuole? mi è nuova sta opzione...
Si, quando vai in firefox -p per creare un nuovo profilo, dopo averlo creato c'è un'opzione che ti chiede dove vuoi che sia creata la cartella... prova, nel caso fammi sapere se funziona cosi e postrei anche abbandonare FEBE
Old 12-08-2008, 17:39   #5326
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
Si, quando vai in firefox -p per creare un nuovo profilo, dopo averlo creato c'è un'opzione che ti chiede dove vuoi che sia creata la cartella... prova, nel caso fammi sapere se funziona cosi e postrei anche abbandonare FEBE
febe cmq è comodissimo...
Old 12-08-2008, 21:54   #5327
American horizo
Senior Member

Si ma diventa inutile se salvo il profilo nella partizione che uso per lo storage di dati eheheh
Solo che io non ho mai ripristinato un profilo copiando la cartella contenuta in documents and setting, ho sempre usato FEBE, quindi non so quanto sia sicuro il metodo di salvarmi la sola cartella senza ricorrere a FEBE
Old 16-08-2008, 13:52   #5328
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da McLovin Guarda i messaggi
Salve a tutti, volevo sapere se per caso c'era un estensione per chiedere la conferma della chiusura di Firefox 3 in caso di più schede aperte.
Non c'è un estensione che riporti la situazione come in Firefox 2?
Grazie a tutti.
Strumenti-opzioni-schede- "Avvisa quando si chiudono + schede contemporaneamente"

Quote:
O almeno un estensione da aprire a parte che permetta i cambi dandogli manualmente il valore, ma sarebbe decisamente meglio la prima
Exch

Quote:
Si ma diventa inutile se salvo il profilo nella partizione che uso per lo storage di dati eheheh
Solo che io non ho mai ripristinato un profilo copiando la cartella contenuta in documents and setting, ho sempre usato FEBE, quindi non so quanto sia sicuro il metodo di salvarmi la sola cartella senza ricorrere a FEBE
Io ho copiato l'intera cartella dal mio pc a quello di casa solo x' sapevo funzionava tutto e allora l'ho fatto senza troppi scrupoli, ma preferisco usare FEBE x' se c'è qlc che non va e devo creare un profilo nuovo posso decidere cosa importare x non trovarmi nella situazione di prima...

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 17:22   #5329
wiking76
Senior Member

L'Avatar di wiking76

Iscritto dal: Dec 2007
Nessuno sa dirmi come usare il Glasser?

Ultima modifica di wiking76 : 16-08-2008 alle 19:22.
wiking76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 12:01   #5330
power86
Senior Member

L'Avatar di power86

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
salve, mi serve scaricare alcune videolezioni dell'università solo che nè con real player, nè con vlc nè con firefox (e diverse sue estensioni sono riuscito a scaricare niente)
per informazione: l'url completa del video l'ho trovata con adblockplus ed è questa:
http://195.96.216.155/unifecdltcam/a...ne3_Iparte.swf

please ditemi se esiste un modo per scaricare sti video che mi serve fruifli offline
Old 17-08-2008, 12:11   #5331
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da power86 Guarda i messaggi
salve, mi serve scaricare alcune videolezioni dell'università solo che nè con real player, nè con vlc nè con firefox (e diverse sue estensioni sono riuscito a scaricare niente)
per informazione: l'url completa del video l'ho trovata con adblockplus ed è questa:
http://195.96.216.155/unifecdltcam/a...ne3_Iparte.swf

please ditemi se esiste un modo per scaricare sti video che mi serve fruifli offline
Hai provato con l'estensione unplug?
http://unplug.mozdev.org/
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 12:42   #5332
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
se non hai risolto, installa orbit downloader, avvia l'estensione Grab++ dal menu tools e poi aggiorna o carica il link che hai fornito su firefox. Nella schermata di Grab++ viene visualizzato il file video con estensione .flv e così puoi procedere al download. Per visualizzarlo offline puoi aprire il file con media player classic o credo anche con lo stesso firefox.
Old 17-08-2008, 17:57   #5333
power86
Senior Member

L'Avatar di power86

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
ho provato unplug e non è compatibile con ff3, ma ho risolto con orbit
grazie mille
Old 19-08-2008, 15:53   #5334
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Salve
vorrei sapere se è possibile salvare una sessione di firefox con
le relative schede aperte, e poterle richiamare e riaprire in futuro
(sessione + schede aperte)
Grazie in anticipo

Ciao
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 17:50   #5335
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Salve sto cercando due estensioni di firefox.
La prima sono sicuro che esista ma non ricordo il nome, è una estensione capace di riconoscere automaticamente le pagine web composte da piu pagine (ad esempio le ricerche di google o questo forum che ha 270 pagine attualmente) e di fornire dei comandi che facilitino lo spostamento tra le varie pagine. Chi la usa sa dirmi inoltre se funziona bene?

La seconda non so se esiste, è un correttore ortografico come quello di thunderbird.
Scaricando i dizionari per Firefox mi vengono semplicemente sottolineate di rosso le parole errate, vorrei un controllore come thunderbird che fornisca i suggerimenti e consenta di aggiungere nuovi vocaboli al dizionario.

Grazie in anticipo per le risposte!
Player1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 18:44   #5336
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da man Guarda i messaggi
Salve
vorrei sapere se è possibile salvare una sessione di firefox con
le relative schede aperte, e poterle richiamare e riaprire in futuro
(sessione + schede aperte)
Grazie in anticipo
Ciao
Lo fa già FF di per se, ora non mi ricordo bene come si attiva x' ho messo l'estensione "Gestione Sessioni" che secondo me va meglio di quella di default di FF... Anche Tab Mix Plus lo fa, ma x me la migliore è "Gestione sessioni"..
Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 20:21   #5337
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Lo fa già FF di per se, ora non mi ricordo bene come si attiva x' ho messo l'estensione "Gestione Sessioni" che secondo me va meglio di quella di default di FF... Anche Tab Mix Plus lo fa, ma x me la migliore è "Gestione sessioni"..
Ciao
Grazie della segnalazione per questa estensione, è una manna dal cielo
Old 20-08-2008, 07:24   #5338
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Ragazzi, quali sono secondo vuoi le estensioni più necessarie?
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 07:45   #5339
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
io personalmente uso:
CSLite
Adblock plus
Password Exporter
Pdf Download
Gmail Notifier
Add to search Bar (comodissima per aggiungere alla barra di ricerca di firefox altri siti).
Old 20-08-2008, 08:29   #5340
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
CS Lite e No Script!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian