Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2014, 13:00   #28221
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Secondo me si, ma non è saturazione "completa".
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 13:25   #28222
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
oggi ho visto il salto più grande del mio snr...la portante è calata a 13 con l'ultimo riaggancio e l'sn saltava da 18 a 4...io non so più che fare, ci sono già stati 5 interventi, ora prendo la scala e controllo il cosino che c'è attaccato al muro di casa e vedo come sono i cavi...tanto che fanno? Mi denunciano per aver fatto il loro lavoro?
Old 17-10-2014, 13:28   #28223
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Beh se vai a toccare gli impianti fuori casa, dovrebbe essere violazione di proprietà.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 17-10-2014, 17:48   #28224
star_dioni91
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao, ragazzi avrei un problema. Oggi ho chiamato a TElecom per passare a 20 mega e mi hanno detto che è possbile solo attivare quella da 10, ora mi chiedo com'è possibile? I miei vicini che hanno fastweb vanno a 20 mega e il bello che nella mia zona fasteweb si appoggia proprio a Telecom Italia! Cosa dovrei fare? sinceramente mi sento preso in giro come consumatore. Ho parlato con un operatrice e mi ha spiegato che Telecom vende a fastweb determinati pacchetti. Ora voglio dire io che sono cliente Telecom non posso attivarla mentre chi è fastweb si. Ma che politica è ? sapete se c'è qualche sito o email dove poter fare un bel reclamo? Ho anche verificato la copertura e la voce adsl bitstream eth fino a 20 m è verde.
star_dioni91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 17:53   #28225
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Reclamo per cosa scusa?
Se non vogliono vendertela non te la vendono, mica sono obbligati.
Hanno delle regole interne. Se hai certi valori di linea (scarsi), non ti vendono la 20 Mb.
Old 17-10-2014, 18:02   #28226
star_dioni91
Member

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Reclamo per cosa scusa?
Se non vogliono vendertela non te la vendono, mica sono obbligati.
Hanno delle regole interne. Se hai certi valori di linea (scarsi), non ti vendono la 20 Mb.
Io non capisco perchè i miei vicini con fastweb che si appoggia a telecom hanno la 20 mega e io che sono telecom non lo posso fare. Non dovrebbero avere problemi di linea anche loro? Non mi pare visto che viaggiano sempre a 18. Tra l'altro prima abitavo in un'altra casa non molto lontana da questa in cui vivo attualmente e avevo la 20 mega. Sinceramente mi da fastidio pagare 4 euro in più al mese e avere solo 3 mega in più, a me sta cosa della 10 mega mi sa tanto di fregatura, per me limitano alcune zone per non sovraccaricare le centrali, infatti prima nemmeno esisteva la 10 mega ma si aveva solo la possibiltà di attivare la 20. Detto ciò quello che mi da più fastidio che TElecom vende i suoi servizi agli altri operatori e offrono un servizio molto migliore mentre ai suoi clienti li limita

Ultima modifica di star_dioni91 : 17-10-2014 alle 18:04.
Old 17-10-2014, 18:05   #28227
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Città: Palermo - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
oggi ho visto il salto più grande del mio snr...la portante è calata a 13 con l'ultimo riaggancio e l'sn saltava da 18 a 4...io non so più che fare, ci sono già stati 5 interventi, ora prendo la scala e controllo il cosino che c'è attaccato al muro di casa e vedo come sono i cavi...tanto che fanno? Mi denunciano per aver fatto il loro lavoro?
Si, è sabotaggio, occhio con ste cose...

Alla chiostrina ci sono collegate altre utenze oltre la tua...
Zeus11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 18:15   #28228
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da star_dioni91 Guarda i messaggi
Io non capisco perchè i miei vicini con fastweb che si appoggia a telecom hanno la 20 mega e io che sono telecom non lo posso fare. Non dovrebbero avere problemi di linea anche loro? Non mi pare visto che viaggiano sempre a 18. Tra l'altro prima abitavo in un'altra casa non molto lontana da questa in cui vivo attualmente e avevo la 20 mega.
Mah avranno il loro motivo, fino ad una certa distanza è attivabile, oltre no.
È una loro policy. Che dia fastidio o non si capisca, lo ... capisco, ma è così e basta, ed è lecito, purtroppo.

Quote:
Sinceramente mi da fastidio pagare 4 euro in più al mese e avere solo 3 mega in più,
Beh se hai fatto la 10 Mb solo per 3 Mb in più in download, hai fatto male

Quote:
quello che mi da più fastidio che TElecom vende i suoi servizi agli altri operatori e offrono un servizio molto migliore mentre ai suoi clienti li limita
Ah si? Certo, prova a fare fastweb in wholesale, poi vediamo se è migliore
Old 17-10-2014, 18:25   #28229
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
Non criticare però gli altri che reputano la cosa drammatica. Pensa, magari lui torna da lavoro alle 17 e 30 e gioca a un gioco online dalle 17 e 30 alle 19 e 30, poi prepara la cena, mette a letto i figli, sta un po' con la moglie e va a dormire (sono ipotesi).

Se in quelle due ore dovessi avere una disconnessione, soprattutto continuamente, probabilmente sarei disposto a mettere una bomba alla telecom per vedere la situazione sistemata.
No ma assolutamente, non volevo criticare, proprio perchè ho capito che l'utente ci si stava esaurendo, cercavo di sdrammatizzare.
Più di quello in certi casi non si può fare, gli operatori telefonici ti fanno esaurire sul serio, lo so bene perchè ci sto combattendo da 7 anni per avere uno schifo di linea.

Proprio in questi giorni per un reset di linea, che oramai è la medicina di tutti i mali, per qualsiasi problema chiami, normalmente risponde un tecnico donna che ti pratica il reset di linea come se stesse facendo partire uno Shuttle tanto è difficile (parliamo di inserire un numero telefonico e pigiare un tastino).

Bene, prima il telefono mi funzionava, si sentiva uno schifo ma funzionava, dopo il reset telefono morto ma adsl presente, e già questo è strano visto che il voip viaggia su adsl.

Vado a guardare nel router, TELEFONIA DISATTIVATA e infatti non vedeva manco più il numero.

Richiamo al 187, inserisco il numero di telefono per la linea interessata, la voce automatica mi dice che c'è già una pratica aperta. Vado sul sito per vedere se potevo fare qualcosa da lì, niente di niente perchè c'è già una pratica aperta.

Richiamo al 187 e faccio il furbo invece di segnalare un guasto vado in tutt'altro menù sperando che poi la persona che rispondeva gentilmente mi avrebbe poi passato i supertecnici: mi risponde una tizia tutta scoglionata infastidita che gli avevo fatto squillare il telefono, appena gli dico che volevo parlare con un tecnico per via di una pratica già aperta mi dice che non è possibile perchè giustamente c'è già una pratica aperta, io gli ho risposto che una volta precedente una sua collega nella stessa situazione mi aveva fatto la cortesia....risultato? Mi ha chiuso il telefono in faccia facendomi incazzare come una bestia.

La mattina successiva mi richiama un altro tecnico (sempre donna, non che voglio essere classista ma....) e mi fa un altro bel RESET DI LINEA e a nulla è valso spiegargli che la collega il giorno prima grazie al reset di linea mi aveva disattivato la telefonia. Resetta e smadonna per un quarto, telegestione in corso...niente...così mi dice che deve mandare il tecnico sulla linea.

Oggi mi chiama al cell un tecnico telecom..è lei che ha chiesto un cambio di modem? Ehhhh???? Io veramente non ho chiesto niente, solo che mi fate rifunzionare il telefono visto che per quanto riguarda l'adsl ormai ho rinunciato.

Dopo 1 ora viene a casa col router sotto braccio, parliamo un po', gli spiego l'accaduto, e lui molto simpaticamente si sbilancia e bestemmia contro i sedicenti tecnici che mi hanno incasinato tutto...ma quale router?

Si collega sulla linea col suo smartphone, e ci va anche lui giù pesante col RESET DI LINEA apre l'interfaccia del router dal mio pc clicca come un forsennato sul tasto AGGIORNA.

Niente, telefono sempre morto.

Lo guardo, gli faccio: proviamo a cambiare router?

No non è il router, sono i nostri server che fanno cagare

All'improvviso, nel mentre il dito del tizio stava raggiungendo alte temperature per via del click frenetico, come per magia compare il mio numero di telefono e mi spiega che la configurazione del voip al router, gliela deve mandare il server telecom, ma a volte ci sono problemi.

A questo punto gli dico, si ora funziona, alzo la cornetta e sento sempre lo stesso fruscio, praticamente una settimana di sangue amaro per non risolvere assolutamente nulla.

Lui mi dice cambiamo il router? mi porto via il vecchio però.

E io gli faccio vabbè, cambiamolo, ho il 50 e 50 di andare meglio o peggio, sembrava una roulette russa

Mi da il router , stacco il vecchio, metto il nuovo, niente, tutto uguale.

Lui mi dice che mi aveva proposto il cambio per dimostrarmi che lui più di quello non poteva fare e che il fruscio è per via della linea degradata, non c'è niente da fare.

Dico vabbè, ormai c'è quello nuovo, lasciamolo e fanculo, almeno c'ho un modem nuovo.

Gli offro un caffè, parliamo un po' e se ne va.

Dopo una mezz'ora comincio a sentire tipo un fischio allucinante che fa tintintintitntintintitnitntitntitn e non riesco a capire da dove viene, arriva mia moglie e mi fa: ma non è che è il modem?

Metto l'orecchio vicino al router, e si, è proprio lui.

Quindi a conti fatti, una settimana di bestemmie, adsl che fa cagare come sempre, telefono col fruscio come sempre, ma in più, adesso c'ho pure il FISCHIO

Ah, però una cosa di positivo ci sta, tra tutti i reset e gli smanettamenti che hanno fatto, adesso ho la portante a ben 3 MEGA contro i 2.4 che avevo prima anche se gli errori CRC adesso arrivano a cascata, ma basta, me ne fotto.

Potrei scriverci un libro: una settimana di ordinaria follia telefonica
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 17-10-2014 alle 18:29.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 18:33   #28230
star_dioni91
Member

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Mah avranno il loro motivo, fino ad una certa distanza è attivabile, oltre no.
È una loro policy. Che dia fastidio o non si capisca, lo ... capisco, ma è così e basta, ed è lecito, purtroppo.

Beh se hai fatto la 10 Mb solo per 3 Mb in più in download, hai fatto male

Ah si? Certo, prova a fare fastweb in wholesale, poi vediamo se è migliore
Condividiamo la linea in 7 persone se l'avessi saputo avrei fatto fastweb solo che ero convinto non ci fossero problemi visto che sapevo che fastweb si appoggiava a telecom ho pensato che magari potevo viaggiare anche a 20 mega pieni. Insomma bella fregatura, ora chiamo il 187 chiedo se possono passarmi la linea da Atm a Ethernet, ho visto che su ethernet i 20 mega sono attivabili, solo che non so se sia una cosa fattibile. Vediamo come va, se no sono costretto a fermare un tecnico e chiedere delucidazioni.
Old 17-10-2014, 19:35   #28231
cica88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Questa sera la situazione è leggermente migliorata, per ora il download si attesta sui 300 / 350 kb/s, speriamo in una risoluzione completa nella prossima settimana.

Edit: Come non detto ora siamo tornati sotto i 200 kb/s

Ultima modifica di cica88 : 17-10-2014 alle 20:24.
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 21:07   #28232
schermatone
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Vorrei avere delle informazioni.
Qualcuno sa se le linee telecom sono rate adaptive? o se non le configurano piu' in questo modo?
Ve lo chiedo perche' ho chiesto di passare da un profilo 12dB a 6dB ma non riesco ad scendere sotto i 6dB modificando l'SRN.
Nemmeno con la 12dB me lo faceva fare come mai?

schermatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 22:31   #28233
lollos
Member

Iscritto dal: Oct 2004
riposto qua quanto scritto in un altro topic chiedo venia ai mod e alla comunity

ciao ragazzi, non so se scriverlo qua o meno se ho sbagliato chiedo venia
ho alice 10 mega con opzione PLAY attiva, da circa 3 settimane ho un problema di latenza assurdo, normalmente ho sempre avuto un ping sui 26 ms, invece ora ogni giorno con cadenze irregolari (puo capitare mattina pomeriggio o sera) ho degli sbalzi di ping assurdi che mi aumentano la latenza fino a 3000+ms rendendo di fatto non solo giocare ma anche la navigazione stessa, ho chiamato un po di volte il 187 ma di fatto non ho risolto nulla , hanno fatto qualche reset ma niente il problema si risolve (pare) per un giorno e poi di nuovo.. non so piu che fare
i miei valori di linea sono questi:
Stato Attivo
Sistema di trasmissione ADSL2+
Modalità Fast
Downstream Upstream
Rate (kbps) 14683 637
SNR Margin (dB) 12.4 23.9
Attenuation (dB) 25.0 14.3
Impulse Noise Protection (INP) 0 0
Output Power 18.5 12.3
ho 2 router telecom italia ed entrambi lo stesso problema, quindi deduco non sia un problema di router.. mi potete dare qualche consiglio?

ho chiamato il 187 e mi hanno aperto una richiesta di intervento il tecnico prima l'ha messa in proposta di chiusura dicendo che non c'erano problemi e che dipendeva dal mio apparato , chiama a casa io non c'ero e dice a chi risponde che e' tutto apposto e ha risolto, (verso le 11 circa) poi mi richiamano dalla telecom pomeriggio tardi chiedendomi se era tutto ok, gli rispondo che ero tornato a casa da 1 oretta circa e che in quell'ora non avevo problemi e mi chiude la pratica... dopo 2 ore ricominciano i problemi... stasera dalle 17 ad ora e' praticamente impossibile navigare... da 26 sale a 3800 non riwsco a pingare nulla e il test telecom fallisce sempre... che faccio? a sto punto era meglio se restavo senza portante... il problema e' che se il tecnico fa il test quando va bene non rileva problemi (i valori di linea sono buoni) e chiude il tutto....devo avere il culo che fa i test quando ho problemi?.......
lollos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 05:41   #28234
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Stesso mio problema, ormai da tempo, da febbraio, da quando ho provato la 20 mbit, al ritorno alla 7 mi sono ritrovato con la linea con il ping che schizza in alto, ho combattuto con la Telecom per qualche mese, con vari interventi, in centrale, a casa, e vari tecnici al telefono, ma purtroppo per loro la linea va bene così, è un problema di saturazione c'è poco da fare, e sto vedendo sempre più gente nella stessa situazione...
Old 18-10-2014, 06:56   #28235
lollos
Member

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Stesso mio problema, ormai da tempo, da febbraio, da quando ho provato la 20 mbit, al ritorno alla 7 mi sono ritrovato con la linea con il ping che schizza in alto, ho combattuto con la Telecom per qualche mese, con vari interventi, in centrale, a casa, e vari tecnici al telefono, ma purtroppo per loro la linea va bene così, è un problema di saturazione c'è poco da fare, e sto vedendo sempre più gente nella stessa situazione...
no ma la cosa bella e' che volendo posso attivare sia la 20 mega che la 30 mega.. tutto fibra o come cacchio si chiama cioe boh.....a sto punto disdico opzione play e 10 mega e che cazzo mica me le regalano ste opzioni

edit: richiamato 187 l'operatore ha detto che mi avrebbe fatto una modifica al profilo e di monitorare se va bene la connessione... dice che il profilo fast rimane ma che ha riconfigurato in base ai miei parametri di linea e distanza centrale....per me e' arabo essendo un profano... mo vediamo...ci spero poco visto che lo hanno gia fatto ma vabbeh aspettiamo...

Ultima modifica di lollos : 18-10-2014 alle 08:06.
Old 18-10-2014, 10:38   #28236
skynet.81
Senior Member

L'Avatar di skynet.81

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Quote:
Originariamente inviato da schermatone Guarda i messaggi
Vorrei avere delle informazioni.
Qualcuno sa se le linee telecom sono rate adaptive? o se non le configurano piu' in questo modo?
Ve lo chiedo perche' ho chiesto di passare da un profilo 12dB a 6dB ma non riesco ad scendere sotto i 6dB modificando l'SRN.
Nemmeno con la 12dB me lo faceva fare come mai?

Sicuro che il router supporti questa possibilità?
Old 18-10-2014, 15:19   #28237
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

bene, ieri ho richiamato telecom, stamattina il tecnico è passato, è intervenuto nella solita scatolina attaccata al muro di casa e dopo 10 minuti se n'è andato senza chiamarmi, senza citofonare o altro. Snr stabile a 6.4 da stamattina, nessuna variazione nessuna caduta.

Ora, non voglio fare l'arrogante o chissà cosa, ma ci voleva tanto? E' una scatoletta dove entrano 3 fili in tutto, se uno è rovinato che ci vuole a sistemarlo?

Ora aspetterò il test maltempo
Old 18-10-2014, 23:05   #28238
schermatone
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da skynet.81 Guarda i messaggi
Sicuro che il router supporti questa possibilità?
Si Skynet l'ho sempre fatto prima di avere Telecom ho un DG2200v4 con chip broadcom.
schermatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 01:31   #28239
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
ti avranno impostato un snr fisso. non è frequente con telecom, ma capita.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 09:35   #28240
lollos
Member

niente...
ieri sembrava andare bene avevo dei picchi di ping tutto sommato accettabili (150ms anche se pago un profilo play) ma stamattina la situazione e' questa... praticamente e' impossibile persino navigare non parliamo giocare...

C:\Users\lollos>ping google.it

Esecuzione di Ping google.it [173.194.113.248] con 32 byte di dati:
Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=2424ms TTL=55
Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=2228ms TTL=55
Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=2311ms TTL=55
Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=2286ms TTL=55

Statistiche Ping per 173.194.113.248:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 2228ms, Massimo = 2424ms, Medio = 2312ms

Ultima modifica di lollos : 19-10-2014 alle 18:52.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian