|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
spedizione
Ciao a tutti leggo sul tracking della GSL che il pacco è:
" Out for delivery on GLS vehicle " Vuol dire che lo stanno portando? Eppure qui non c'è nessuno..
![]() |
#1942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Già infatti sono arrivati.. Ora sono uno di voi, e vi stresserò, aaa se vi stresserò.. Chi aveva previsto che mi arrivasse la vigilia ha sbagliato ma meglio così..
![]()
![]() |
#1944 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
l'offerta sottocosto a 60 euro per il lacie poulton da 1tb è finita, adesso è a 79 euro, credo sia buono pure...
Ultima modifica di framilo : 23-12-2009 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao ragazzi, questo gioiellino mi è arrivato prorpio stamattina...e chi l'avrebbe immaginato, un bel regalo di natale. Sono rimasto un po deluso da una cosina... lo so che non è nella lista degli HD compatibili ma avevo un HD della WD esterno da 3.5", dietro c'è un numero di modello WD3200C032, credo che sia il modello del disco dentro....beh, in un primo momento sembra che non funzioni, non viene riconosciuto. Bisogna fare qualche cosa di particolare? Impostare qualcosa in particolare per farlo riconoscere? Mi dispiacerebbe non poterlo utilizzare.... Avete qualche idea?
Speriamo che i prossimi firmware estendino la compatibilità con questo gioiellino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Marostica(VI)
|
Intrusione
Scusate l'intrusione anch'io sto valutando l'acquisto di un player mkv ho letto a fondo il forum e mooolti complimenti all'autore.
Ora la domanda : mi sapreste di pechè questo prodotto costa molto meno di altri concorrenti che montano lo stesso chip. D'accordo che molti son già registrtori e dvb-t ma il divario mi sembra esagerato. Poi curiosità guardate a centro pagina del sito in allegato la pubblicità. Son tutti pratimente uguali a livello caratteristiche!Ma chi li fabbrica in realtà??? http://www.1e2.it/2009/08/hardware/r...s-itab48r.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Costa 100 e passa euro in + pero...
Ho deciso che prendo anch io questo gioiello.Per 20 euro in + amen.Voi lo ordinate dal sito uff?
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::.. Ultima modifica di SgAndrea : 23-12-2009 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
![]() |
![]() |
#1949 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Allora, 3,5", devi alimentarlo con l'alimentatore esterno (no solo via usb), prova a riformattarlo in NTFS, prova ad installare sull'xt l'ultimo firmware, guarda che non abbia problemi il cavo usb, insomma, fai un pò di prove e vedrai che deve andare ! ![]() Guarda, io avevo un vecchio Seagate esterno e me l'ha visto subito, anche se adesso gli ho messo un WD da 1TB. Ciao e Buon Natale a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 | |
Member
|
Quote:
1- L'HD è alimentato separatamente 2- Collegandolo al PC non ho nessun problema 3- E' formattato in NTFS 4- L'ho rifirmattato in NTFS 5- Xtreamer ha installato l'ultimo firmware Conclusione, nulla. Sono un sistemista, quindi alcune prove le avevo fatto già. Ma per vedere il contenuto dell'HD, che procedura devo fare sull'extreamer? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 | |
Member
|
Quote:
Prova così. Spegni l'xt. Collega l'HD esterno alla presa usb di sinistra (guardando l'xt da dietro). Se hai l'antennina wifi collegala alla usb di destra. Accendi l'HD esterno. Accendi l'xt. Vai su Raccolta Multimediale (non ricordo bene se è così...) Seleziona USB. A questo punto dovresti vedere il tuo HD. Se così non è... è molto molto strano... Facci sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 | |
Member
|
Quote:
Grazie ancora del supporto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 | |
Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 | |
Member
|
Quote:
Nel senso che io per ora non ho mai avuto problemi nemmeno con i fw precedenti. Ho provato qualche MKV, internet via wifi, e tutto è andato bene. Non ho e non uso NAS, UPnP, e altre cose strane che, a quanto ho visto sul forum ufficiale, danno ancora problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao a tutti
il manuale in italiano non esiste giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1959 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.