|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Così stasera so cosa fare ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
consiglio:
sono indeciso se prendere un hd samsung da 500gb 2,5" da mettere dentro l'xtreamer o un hd wd elements da 1tera 3,5" esterno usb. Nel secondo caso, per non tenere due alimentatori sul mobile, alimenterei il WD elements con l'alimentatore del xtreamer creando un bypass. La spesa è la stessa, 70 euro consegna a casa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Perdonami ma è Lacie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 |
Bannato
|
Da già un paio di settimane però dovrebbero averne ancora perché io l'ultima volta che ci sono andato l'ho visto ancora, stavo anche prendendolo quasi, solo che ho già preso il Mybook Essential della WD da 1,5Tb a 119€ e non volevo spendere altri soldi. PErò quel Lacie é un'affare a 69€ per l'esattezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Quote:
Solo gli HHD da 2,5 pollici sono autoalimentati dalla porta USB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao a tutti gli hub usb alimentati funzionano?
a il mio col codice spedizione ho scoperto che è arrivato in italia ordinato il 10/12 spero errivi oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 |
Bannato
|
Un piccolo OT per chiarire le idee!!!
Gli hardisk esterni da 3,5" sono tutti alimentati esternamente, non esistono hardisk esterni da 3,5" alimentati in USB. Gli hardisk esterni da 2,5" sono alimentati via USB. Per l'Xtreamer io comunque consiglio gli hardisk esterni da 3,5" senza interuttore di accensione/spegnimento, così quando si accende l'Xtreamer si accende automaticamente l'hardisk, viceversa quando si spegne si spegne anche l'hardisk. Oltre tutto gli hardisk da 3,5" esterni costano anche meno, per avere 1Tb ci vogliono dalle 70€ mentre gli hardisk da 2,5" partono dalle 80€ per averne uno da 500Gb. Detto questo spero che non ritornate a chiedere se un'hardisk esterno da 3,5" é autoalimentato via USB! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 |
Member
|
Nuovo Firmware 2.1.3
Allora,
installato ieri sera il nuovo fw 2.1.3. Provato visione MKV, connessione wifi, sottotitoli e pocci vari : per ora tutto ok. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Wireless e formware 2.1.3
Dopo aver penato per strimmare in wireless i video più complessi... (DVD, e HD), devo dire che con l'installazione del firmware 2.1.3 sono scomparsi i problemi.
ora sembra che strimmo fluidamente con tutti i video (devo provare ancora i full HD), io uso esclusivamente il wireless. eppure nelle release notes di questo firmware non sono citati modifiche al wireless almeno mi sembra. Comunque ora funziona come dovrebbe, e finalmente posso cominciare a pensare di aver fatto un buon acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Nessuno l'ha collegato in HDMI ad un sintoamplificatore?
![]() |
#1936 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mi è venuto un dubbio:
avendo sullo Xtreamer sia filmati SD che HD, stavo pensando di collegarlo al TV sia in HDMI sia in RCA (spinotto giallo classico). Ammesso ( e non concesso) che l'upscaler del TV sia migliore di quello dello XT, i filmati in SD dovrei visualizzarli meglio. Che ne pensate ? QUancuno ha già fatto prove del genere ?
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Scusate ma per comprarlo bisogna prima registrarsi sul sito,non mastico molto bene l'inglese...
L'unico modo di acquisto e quello del sito vero??
![]() |
#1938 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 | |
Senior Member
|
Quote:
Esistono altri "negozzi virtuali" dove puoi acquistare l'Xtreamer, sia di dealer ufficiali che non (anche italiani), ma ti consiglio di paragonare molto bene i prezzi, le spese di spedizione e la garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
se lo vuoi in fretta è meglio il sito italiano ma costa 20e in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.