|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io son dell'idea che é meglio sempre ordinarlo sul sito ufficiale. Io l'ho acquistato li, ho aspettato un po' ma sono stati davvero gentili a seguirmi con delle mie domande passo passo fino ad arrivarmi perfetto, funzionante con tanto di ringraziamenti dal sito. L'unica cpsa che non ho capito come si fa per avere la garanzia visto che fatture di acquisto non me ne hanno mandate...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1882 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Arrivato finalmente l'Etrayz, installati due HD Wd caviar green da 1 Tb ciascuno.
Scaricato il programma dal sito, avviato, formattato e settato tutto l'occorrente. E fino a qui tutto ok, mi vedeva tutto regolarmente e al termine mi ha rindirizzato nella pagina dei settaggi dell'etrayz. Nel menù specifico ho immesso l'ip fisso e non automatico, poi salvando non ritornava più alla pagina dei settaggi ma mi dava pagina bianca. Sono rientrato da explorer nella pagina dell'etrayz digitando il nuovo IP (fisso) e mi visulizzava tutto. Ho spento l'etrayz e dopo circa 2 ore l'ho riacceso ma non mi faceva entrare nè nelle cartelle condivise, nè nella pagina dei settaggi come admin, inutili sono stati tutti i tentativi. Mi vede in rete l'etrayz ma non mi fa entrare dicendo che mi mancano i privilegi da amministratore e non mi fa più entrare nella pagina dei settaggi. Per di più non si scarica neanche il manuale completo dal sito, quindi non so neanche se è possibile un reset..... Ora ho bisogno proprio di un aiuto!!! Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#1883 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Salve a tutti!! Ho dovuto leggere tutte le 93 pagine (!) del thread e alla fine ho ceduto: acquistato dal sito ufficiale! Se non ho tradotto male, la spedizione dovrebbe avvenire il 29 dicembre... Certo che non è il periodo giusto per pretendere velocità nelle spedizioni ma l'attesa sarà dura....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1885 |
Senior Member
|
quesito per chi ha inserito l'hard disk da 2,5" all'interno del xtreamer.
è possibile collegare l'xtreamer alla porta usb del pc per passare dei files nell'hd interno senza alimentarlo? cioè è possibile usare il suo hard disk come se fosse in un case usb? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1886 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1887 |
Junior Member
|
Scusate ma quello che vendono sul sito ufficiale ha gia il raffreddamento passivo o no , perchè ci sono alcuni siti che lo vendono già con la modifica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1888 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1889 |
Senior Member
|
un'altra cosa vorrei sapere:
ma la connessione wifi funziona solo con la chiave wep in esadecimale, o è possibile utilizzare anche la chiave wpa-psk a 256bit? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1890 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
Volevo sapere che HDD usate? Marca giga... Bastano quelli da 5400rpm o ci vogliono i 7200rpm?
![]() |
![]() |
#1892 | |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
|
Quote:
... anche se lascia molto a desiderare ... :P Ultima modifica di zava78 : 20-12-2009 alle 02:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1894 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1895 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
hdd 2,5" interno o esterno?
Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore dell'xt che ho usato finora collegato in wifi con il mio desktop e la ventola dell'xt sempre spenta. Ora voglio prendere un hd e volevo chiedervi cosa scegliereste voi tra un wd da 500 interno ed uno esterno autoalimentato sempre da 500gb. Posso usare l'hd interno con la ventola spenta o friggo lo scatolotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1896 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1897 | |
Bannato
|
Quote:
Perché devi tenere la ventolina spenta? Ti da tanto fastidio non mi dire che mentre vedi i flms hai l'Xtreamer attaccato alle orecchie... allora fai prima a staccarla così alleggerisci lo "scatolotto" ![]() Già... che pirla... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1898 | |
Senior Member
|
Quote:
Oddio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1899 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1900 |
Senior Member
|
Sto facendo ora... Essì perchè ho l'extr in arrivo e non vorrei aspettare poi troppo per l'HDD
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.