|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Volevo sapere se qualcuno ha già preso l'e-trayz?
In poche parole è uno storage dove ci entrano 2 hard disk che può essere collegato direttamente alla presa ethernet? Giusto? Ma qualcuno lo ha già? Ha qualche funzione particolare per emule megaupload e rapidshare? Se si come?^^ Qualcuno mi spieghi come funziona questo accessorio se possibile. Quanto tempo ci vuole per la spedizione e sapete se l'offerta è valida solo fino a dopodomani per etrayz + xtreamer? Grazie :P
![]() |
#1282 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Non ho ancora provato purtroppo, aspettiamo qualcuno che ha fatto queste prove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
dal 1 dicembre iniziano le spedizioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Credo di aver capito: L'hag é la centralina di fastweb e poi esistono degli hag multi porte da collegare all'hag di fastweb per avere più porte disponibili, mentre l'acces point é il dispositivo wi-fi? MA devo comprare un modello in pèarticolare o vanno tutti bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti avere uno scatolotto nero, quello di FW proprio, con 3 uscite di rete, in quella libera dovresti attaccare l' acces point tramite cavo di rete, dopodichè l' access point (trasmettitore) comunicherà via wifi con l' xtreamer (ricevitore). Questo è quello che ho capito. Purtroppo non ricordo il tipo di access point che ho guardato da unieuro (costava una sessantina di euro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
aspetta, facciamo ordine su fastweb: allora per contratto noi fastewebbati abbiamo SOLO 3 ip disponibili (5 per chi ha la fibra) ossia si possono collegare MAX 3 dispositivi e si collegano o via cavo all'hag o wireless (per chi ha uno degli ultimi hag con wireless integrato e abilitato) ma sempre max 3 se ne possono mettere.
Se tu volessi mettere un quarto oggetto (esempio hai già 3 pc e vuoi aggiungerne un quarto o l'xtreamer o che so, un cellulare come il mio, n78, che ha il wifi) devi collegare un router all'hag, attenzione che sia SOLO router e non modem router perché questi ultimi difficilmente sono compatibili (e per configurarli è una tragedia). Io oggi ho appunto comprato un tp link, il wr841nd, che si connette col protocollo N (perciò teoricamente compatibile a funzionare a pieno regime con l'xtreamer) e dai miei primi test sembra un buon prodotto, pagato veramente poco (mi è costato 40€, tanto quanto il vecchio d-link dir 300 che è solo wireless g e pure fine serie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 | ||
Member
|
Qualche anima pia prova i FILES .FLV?
Quote:
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3590 e poi, andando su un qualsiasi sito che ha video in flash, tipo YOUTUBE, non appena il video è stato CARICATO TUTTO (la barra rossa è completa, quella di caricamento non quella della visione), si clicca sul BOTTONE "FVD" BLU che LAMPEGGIA GIALLO e si scarica il video sul pc in FLV. Potete fare una prova velocissima e dirmi se legge file video FLV davvero senza problemi? ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
|
Quote:
Però per fare una prova non ho nessun problema, sono a lavoro, quando arrivo a casa faccio questa prova e ti dico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ma è possibile collegare una pennetta con gli mkv, e poi mandarli in output al tv?
![]()
![]() |
#1293 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
P.S. La configurazione di adunanza con sto router Non è rapidissima(sarebbe compatibile con upnp ma adu purtroppo è ancora basato sulla vecchia official 0.49b invece che sulla nuova c che è compatibile) ma fattibile. Se tutto quello che ho scritto ti sembra complicato, tranquillizzati:è più complicato spiegarlo che farlo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 | |
Member
|
Quote:
![]() Hai provato? Funziona? Legge gli .FLV? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Senior Member
|
Sapete se io acquisto l'xtreamer entro il 30/11 posso usare più avanti l'offerta per l'etrayz a 59 euro?
![]() |
#1298 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Debbo dire che non pensavo andasse cosi bene....dopo due ore di prova non ho ancora trovato un tipo di video che non si veda...compreso flv (i video di youtube) che si vedono senza neanche un problema. L'unica ....stranezza..e' che non riesco a condividere con il mio pc piu' di una cartella. Continua a chiedermi utente e pass di sistema , ma anche se metto user e pass che avevo messo alla prima cartella...mi da login fallito. Boh , poco male....non e' un grosso problema.
Un altra cosa importante e' la versione firmware....e qui chiedo il vostro aiuto. Io ho a bordo... da Menu ...Sistema.... Aggiornamento sistema VER 1.0.3.1 Boot:12. Ad occhio mi sembra una versione molto vecchia... Nella prima pagina del post ci sono firmware VER 2 ....... Posso aggiornarla senza problemi??? E...soprattutto l'ultima versione va bene??? Mi sembrava aver sentito parlare di qualche problema....Pendo dalle vostre.......tastiere.... Comunque, se qualcuno ha ancora qualche dubbio, io lo consiglio molto...ma molto caldamente.... Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
In relazione al post da me precedentemente creato, ove segnalavo il non funzionamento dell'alimentatore dell'XT, ho inviato al supporto del sito ufficiale la segnalazione e mi hanno risposto immediatamente, porgendomi, innanzitutto le loro scuse x l'accaduto e che avevano dato espressamente ordine al personale che si occupa delle spedizioni di testare il prodotto prima dell'invio e nel contempo che, entro 14 giorni lavorativi, me ne avrebbero spedito un altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.