Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2009, 14:11   #1201
icarosat
Senior Member

L'Avatar di icarosat

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da digione79 Guarda i messaggi
Mi sono letto tutto il thread.., ho letto una cosa preoccupante di questo player, se qualcuno poteva darne conferma...

Ho letto che con l'ultimo firmware 2.0.2 utilizzando la connessione Wireless non si riesce più a vedere le condivisioni su altri computer in rete.
qualcuno ha scritto che è dovuto tornare al Firmware 1.0.3

io l'ho appena ordinato, e lo userei in wireless avendo già un NAS, se non vedo il disco in rete con l'ultimo Firmware è grave...

Qualcuno mi può dire se è vero?
ma dove hai letto di questa faccenda della condivisione ?
icarosat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 14:30   #1202
Giuseppe Rossi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Scusate la mia ignoranza ma cos'é l'etrayz?
Up
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 14:34   #1203
icarosat
Senior Member

L'Avatar di icarosat

un NAS !
Old 25-11-2009, 14:38   #1204
digione79
Member

Iscritto dal: Mar 2003
X icarosat

Quote:
Originariamente inviato da _mo_ Guarda i messaggi
Ho lo stesso problema. Ho provato appena mi è arrivato (credo con firmware 1.03) è le cartelle condivise si vedevano. Dopo aver aggiornato all'ultimo fw non si vedevano più: vede il mio gruppo di lavoro ma lo vede vuoto. Ho smanettato un po' con i permessi di accesso (se ho capito bene lui accede come guest) e le vedeva di nuovo, poi sono sparite un'altra volta senza cambiare più niente. Per finire ho provato ad aggiungere uno shortcut con il mio ip e l'utente guest e con quello accede alle cartelle. Purtroppo non ho avuto tempo di approfondire la cosa, non so se è un problema del mio pc o dell'Xtreamer.

Scusate la spiegazione confusa

questo era il thread di risposta a un'altro che aveva riscontrato il problema.
io lo ho alla pag. 55 il 20/11/2009 16:56
digione79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 14:55   #1205
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da icarosat Guarda i messaggi
un NAS !
E a cosa potrebbe servire un Nas collegato al'Xtreamer? Se già l'Xtreamer si collega in rete e ha un'alloggiamento per un hardisk interno ed é anche WI-FI...
Scusate la mia é una semplice domanda per capire meglio e non per polemizzare
Old 25-11-2009, 15:18   #1206
Jack_Sparrow
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ho ordinato anche io Xtreamer + Etrayz (il 15 novembre) però, ad oggi l'ordine risulta sempre Awaiting Fulfillment.

Ma non dovrebbero spedirmi prima l'Xtreamer e quando esce l'Etrayz con due spedizioni separate, considerando che si pagano le spese di spedizione in modo indipendente ???

Tra l'altro i due dispositivi si trovano in un unico ordine, cosa che mi fa pensare che li spediranno insieme, chissà quando...
Jack_Sparrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 15:22   #1207
Akathistos
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Akathistos Guarda i messaggi
ragazzi due richieste:

2)Chi di voi ha già acquistato lo scatolotto ed è perciò iscritto al forum ufficiale (se ho ben capito ci si può iscrivere solo dopo l'acquisto) potrebbe chiedere (magari sul forum principale, quello in inglese dove rispondono direttamente quelli dell'xtreamer) se c'è DAVVERO l'intenzione di aggiungere il digitale(ovviamente si spera HD), rendendolo perciò anche un recorder, e in caso di dare una deadline???
Sarebbe una notizia che davvero mi "imporrebbe" di comprarlo, al momento sono indeciso tra questo e l'hmr-600 (che però costa TROPPO di più, oltre a essere più brutto) appunto per questa feature in più, che per me sarebbe davvero comoda
mi autocito
sembrerebbe leggendo il forum ufficiale che se la sono rimangiata la promessa del digitale http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?p=27894#p27894
ma che biglie!!! e mò che faccio???
consigliatemi
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 16:22   #1208
androne
Member

L'Avatar di androne

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
il menù è sempre così piccolo ? io uso la connessione component su un thomson a tubo catodico oppure con HDMI si vede più grande ?
Per chi è in questa situazione, ovvero la TV senza HDMI, ed è costretto ad usare il video composito (l'Xtreamer non ha un'uscita component) forse è preferibile usare il firmware 1.0.3.1 che è a bassa risoluzione quindi con icone e font più grandi.
androne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 17:08   #1209
icarosat
Senior Member

L'Avatar di icarosat

ma posso aggiornare il firmware facendo un downgrade cioè passando dalla 2.0.2 alla 1.0.3.1 ?
Old 25-11-2009, 17:17   #1210
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
E a cosa potrebbe servire un Nas collegato al'Xtreamer? Se già l'Xtreamer si collega in rete e ha un'alloggiamento per un hardisk interno ed é anche WI-FI...
Per aumentare l'affidabilità, l'espandibilità del sistema e per rendere disponibili a tutte le risorse memorizzate.
In poche parole hai uno scatolotto sempre on line, che consuma meno e viene visto da tutti gli host della rete come un disco di rete e ci si memorizza sopra. Così anche con il pc spento si possono reperire i file.

Quote:
ma posso aggiornare il firmware facendo un downgrade cioè passando dalla 2.0.2 alla 1.0.3.1 ?
Si
Old 25-11-2009, 18:58   #1211
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
Per aumentare l'affidabilità, l'espandibilità del sistema e per rendere disponibili a tutte le risorse memorizzate.
In poche parole hai uno scatolotto sempre on line, che consuma meno e viene visto da tutti gli host della rete come un disco di rete e ci si memorizza sopra. Così anche con il pc spento si possono reperire i file.

Si
Scusa se replico, ma non basta collegare in USB un hardisk esterno da un TB e riversargli su tutti i dati o quasi del PC (calcolando anche uno da 500Gb interno) in modo che quando il PC é spento si hanno sempre i dati memorizzati?
Old 25-11-2009, 19:51   #1212
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
raga ma l'xtreamer non ha ancora un client per i .torrent all'interno in modo che si mettano i file a scaricare e spegnendo il pc lui continui da solo??tipo l'etrayz insomma???

che dite potrà essere implementato in futuro??xkè mi sembra ci sia un concorrente che implementerà questa funzione a breve...

P.S. non ho capito una cosa: http://www.xtreamer.net/etrayz/pre-order.aspx

ma ordinando adesso l'xtreamer +l'etrayz io che sono un nuovo cliente quanto lo pago??
cioè la promo dei 158 € per l'xtreamer +l'etrayz era solo fino al 1.11.09??
up
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 20:15   #1213
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
up
questo è il tuo prezzo http://shop.xtreamer.net/products/eT...plete-Set.html
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 21:23   #1214
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
45€ di spese di spedizione??? MA per me se ne possono annà a piarsela inter culo
Old 25-11-2009, 21:45   #1215
Tiziano79
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Quote:
ma dove hai letto di questa faccenda della condivisione ?
a me anche dopo l'aggiornamento riesco a vedere le cartelle condivise nel pc. giusto perchè mi hai messo la pulce nell'orecchio sto spostando proprio ora dei film dal pc via wifi all'extreamer... e tutto bene... trasferimento a 1KB/sec..... com'è come velocità?

unico mio problema dopo l'aggiornamento è che ogni tanto si blocca all'avvio appena appare il menù e son costretto a togliere la corrente per spegnerlo..... c'è un metodo + ortodosso?

zaooo
Old 25-11-2009, 21:58   #1216
emahwupgrade
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Vorrei usarlo per rivedere in televisione i video della mia videocamera fullHD, registrati in formato AVCHD. Qualcuno ha provato come si vede la riproduzione di file .m2ts con risoluzione 720 o 1080p?
Old 25-11-2009, 22:40   #1217
Akathistos
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
ragazzi due richieste:
1)potreste aggiungere in prima pagina, oltre a quello degli hd esterni compatibili, un elenco dei router compatibili che mano a mano testate? (a proposito, io ho fastweb con vecchio hag e sono in procinto di comprare un router N, ci sarebbero settaggi particolari da fare per l'xtreamer? P.S. datemi una mano nella scelta del router, seguite il link al post che ho in firma)

2)Chi di voi ha già acquistato lo scatolotto ed è perciò iscritto al forum ufficiale (se ho ben capito ci si può iscrivere solo dopo l'acquisto) potrebbe chiedere (magari sul forum principale, quello in inglese dove rispondono direttamente quelli dell'xtreamer) se c'è DAVVERO l'intenzione di aggiungere il digitale(ovviamente si spera HD), rendendolo perciò anche un recorder, e in caso di dare una deadline???
Sarebbe una notizia che davvero mi "imporrebbe" di comprarlo, al momento sono indeciso tra questo e l'hmr-600 (che però costa TROPPO di più, oltre a essere più brutto) appunto per questa feature in più, che per me sarebbe davvero comoda

Up
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 05:59   #1218
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Up
Aggiunto in 1^ Pagina i router

Per il DDT non si sà ancora nulla

Ultima modifica di ingwye : 26-11-2009 alle 06:04.
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 07:16   #1219
Leon 70
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Sono un soddisfatto proprietario dell'Xtreamer, mi chiedevo una cosa:
quando parlate della richiesta della registrazione da digitale terrestre tramite chiavetta usb, intendete anche la possibilità di effettuare registrazioni "programmabili"?
Leon 70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 07:30   #1220
scriptors
Member

L'Avatar di scriptors

Iscritto dal: Apr 2008
la registrazione programmabile si potrebbe fare solo nel caso in cui il ricevitore/decoder DDT sia integrato con lo Xtreamer (la vedrei molto difficile comandare un DDT esterno, a parte che c'è ne sono 1.000 ed ognuno ha il suo firmware)
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT
scriptors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP